|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Le iene - Doping -
08-03-2008, 12:27 AM
Le iene - DopingAvete visto il servizio che hanno mandato in onda in cui un inviato andava alla ricerca del doping per bombarsi? Della facilità con cui l'ha trovato nonostante non conoscesse nessuno del giro,di quanto ha speso e soprattutto di cosa gli avrebbero fatto assumere come primo ciclo... E i danni fisici irreparabili?Addirittura a qualcuno son comparse le tette! Che ne pensate? |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
08-03-2008, 02:20 AM
Si chiama ginecomastia ed è un effetto rebound da estrogeni. Non mi stupisco,è solo una conferma di quello che accaded normalmente in giro e non solo riguardo il doping ma soprattutto le droghe. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-03-2008, 10:53 AM
Ieri è stata una bella puntata, quella delle iene! Comunque per me il doping mette tanta tristezza! |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
08-03-2008, 11:10 AM
Si mette tristezza, ma il problemache mi pongo..perchè quandi si parla di doping si fà sempre e solo riferimento al bodybuilding??? Sport come il ciclismo,calcio,nuoto,tennis non sono mai stati interpellati come se tutti gli sltri sport fossero puliti.. Purtroppo il problema è solo uno, l'interesse economico dello stato nei confronti di alcuni sport "protetti" |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
08-03-2008, 11:28 AM
No, ieri sera piu di una volta è stato detto, da quel filmato, che lo sport piu sporco di doping, è proprio il ciclismo, mentre noi pensiamo tutti al bodybuilding. |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
08-03-2008, 12:54 PM
Il doping è più evidente nei bber ma non è assolutamente lo sport più sporco. Non che sia una consolazione..... Quindi è facile additare chi va in giro con 100kg di muscoli, e quindi è oggettivamente diverso dalla media ed evidente, rispetto ad un ciclista(per fare un esempio), che non esterna il suo doping se non nelle prestazioni. E' più accettabile chi non lo palesa, l'ipocrisia gioca proprio su questo....non si nota quindi............. Poi ci ritroviamo con gli scandali doping, scandali annunciati e prevedibili. |
|
|
(#7)
|
|
RealUncensoredMofo
|
08-03-2008, 01:23 PM
io non son dopato ma su queste cose non sò bene cosa pensare. per un 50% son a favore del doping per un altro 50% son contro. diciamo che il problema è che il doping o le bombe in genere finiscono nelle mani dei polli alle prime armi che vogliono tutto e subito. è questo il lato triste della cosa. ecco se a livello agonistico si differenziassero le competizioni dopate (sotto controllo medico) e quelle non dopate forse sarebbe un idea. ma poi le gare natural chi le guarderebbe? |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
08-03-2008, 01:33 PM
io invece ritengo ke il doping abbia raggiunto nuove frontiere: per me i pro sono tutti dopati o quasi, ma negli ultimi anni si sta provando il doping genetico, più efficace e nn rintracciabile con effetti collaterali ignoti...si parla di trasportare tramite un virus i muscoli velocissimi del ghepardo nell'uomo (così altro ke il 9.74di powell...), far si ke ormoni come epo e testo e insulina vengano iperprodotti naturalmente ecc ecc |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
08-03-2008, 01:37 PM
Sì ma queste son cose futuribili ma che non esistono. Non ci si è riusciti per le malattie ancora, figuriamoci per il doping. Forse tra qualche decennio la scienza nel bene e nel male sarà andata in quella direzione |
|
|
(#10)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
08-03-2008, 02:43 PM
cmq nn ho visto le iene di ieri, adesso me le scarico subito, così nn sarò più l'unico fesso ke nn sa neanke procurarsi la roba... |
||||||||||||
|
|
(#11)
|
|
UncensoredMember
|
08-03-2008, 02:44 PM
a parte il problema in se,come al solito rimango deluso dai mass media,che informano male.addirittura quel "dottore" dell'antidoping ha detto che se si prendono aas il corpo poi ne produce piu' di prima. per non parlare del lato sessuale...insomma non dicono come stanno veramente le cose. e cmq si,non fanno bene gli aas,pero' neanche le canne fanno bene...e a momenti le legalizzano...ma come si fa! gli spacciatori,sono loro,nella maggior parte dei casi che vengono a proporti gli stupefacenti.almeno nel mondo degli aas non e' quasi mai cosi' |
|
|
(#12)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
08-03-2008, 03:12 PM
|
||||||||||||
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
08-03-2008, 03:24 PM
Fatico a capire molti di voi: Vi scandalizzate per il doping ma lo difendete... allora lo legalizziamo o no? Fa male o no? è eticamente corretto o no? |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
08-03-2008, 03:36 PM
Pff... Le iene, condannano la cocaina poi fanno un servizio a Milano su dove andare a prenderla, condannano il pedofilismo poi fanno un servizio con tanto di nomi e posti dove fare turismo sessuale, in questa puntata che hanno detto, dove andare a prendere gli steroidi e magari anche nomi dei prodotti? Sveglia ragazzi, sveglia per favore... Ricordatevi che parlare bene o male delle cose, è sempre pubblicità, soprattutto per i più benpensanti e omologati che non considerano la piaga del controllo mediatico... Sinceramente mi sta sulle palle quella trasmissione, ma mi sta sulle palle la Tv in genere... Se non si capiscono i meccanismi del lavaggio del cervello, è meglio lasciarla spenta... |
|
|
(#15)
|
||||||||||||||||
Psycho Lifter
|
08-03-2008, 03:36 PM
Il punto è: per quanto le cose siano complicate, io penso che si debba avere una posizione. Ferma. E' di condanna oppure no? Senza tirare fuori le solite storielle sentite e risentite. Facciamo così: ipotizziamo che ognuno di noi abbia un figlio (per me è facile... ho una figlia). Scoprite che si bomba. Vi incazzate o siete possibilisti? Oppure lo portate da un endocrinologo per dagli la dose che non fa male e che se si sta attenti non ci sono effetti collaterali. Oppure pensate che fanno più male le canne e lui non si canna ma prende solo delle bombe? A me del servizio ha fatto una immensa tristezza la pochezza delle persone intervistate e che, badate bene, non erano i soliti professoroni con la parrucca bianca che non sanno un cazzo (come diciamo sempre noi...). No, erano quelli dell'ambiente, quelli con i negozi, quelli che fanno le gare. |
|||||||||||||||
|
|
Tags: il doping dei body builder |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|