|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Fiere 2008: Firenze o Rimini -
10-03-2008, 02:46 PM
Fiere 2008: Firenze o RiminiQuest'anno ho deciso di far visita ad una fiera che riguardi il culturismo/fitness ecc... non potendo andare al FIBO ho optato per una destinazione nostrana: Firenze o Rimini. Da quanto ho sentito dire quella più vicina al ns mondo è quella di firenze mentre quella di Rimini è più x il wellness Non avendo mai visto nessuna della due fiere chiedo consiglio a voi se ne vale la pena fare un giretto e su quale sia la migliore. Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
10-03-2008, 03:36 PM
io sono andato a rimini un anno fa credo ed ero rimasto deluso ... ho saputo che a firenze la fiera era piu grande ...dovrebbero farla una settimana prima a rimini credo cmq a parte le modelle non mi ha entusiasmato molto magari e' utile per chi ha un negozio o una palestra una volta a rimini facevano competizioni e portavano anche gente famosa spero che sia lo stesso anche a firenze ora se ci fosse un sito su cui andare a vedere quello che propongono ... |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-03-2008, 03:58 PM
A me interessa vedere un pò il mondo che gira attorno alla palestra: integratori, esibizioni, attrezzature.... quindi dovrei puntare a Firenze? |
|
|