|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
On the straight line away
|
Londra,pali antiurto in strada! -
10-03-2008, 11:57 PM
Londra,pali antiurto in strada!Non ci voglio credere eppure è vero... Lo scorso anno a Londra ben 68 mila persone hanno sbattuto la testa contro pali, cestini dei rifiuti, alberi, cartelli stradali o altri passanti mentre scrivevano SMS sul proprio telefono cellulare, così la municipalità ha deciso di correre ai ripari con un'iniziativa particolare. A Londra si sta introducendo la sperimentazione "strade sicure", un progetto che cercherà di prevenire lievi contusioni o gravi fratture del cranio. Come? Semplice, saranno ricoperti con morbide protezioni molte delle cose che i pedoni potrebbero trovare lungo il loro percorso e distrattamente colpire. A Brick Lane, la strada situata nel centro-est di Londra famosa per il mercato e i ristoranti indiani, l'anno scorso è stato registrato il maggior numero di incidenti e così si è già iniziato a rivestire i lampioni. Un'idea singolare che se dovesse avere successo potrebbe essere estesa in altre zone della città londinese e anche a Birmingham, Manchester e Liverpool. Da Telefonino.net |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
11-03-2008, 12:00 AM
Haahhahahhahhaaaahh!! Sì l'avevo sentita anche io questa notizia alla radio..siamo arrivati alla follia |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
11-03-2008, 12:12 AM
ke forza, voglio ank'io i pali di gomma così se esco distrada nn mi sfracello! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
11-03-2008, 12:14 AM
cmq mio fratello ci è andato addosso anke in bici....peggio ancora ke a piedi lo stile inglese sarà sempre impareggiabile..... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
11-03-2008, 11:13 AM
Ero al telefono per lavoro con tanto di auricolare (ebbene si, sn una di quelle pazze che si agita per strada parlando da sola) e stavo cercando di ricordarmi dove ci fosse una determinata informazione in una presentazione che avevo fatto...quando sono tornata attenta, mentre mi stavo girando, avevo un cartello pubblicitario che incominciava esattamente a 2 mm dalla mia testa (ed era anche spesso xchè di quelli luminosi!) Se lo avessi preso in testa... chissà che male!!!! Vabbè ma io sono stordita... quindi non faccio media |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
11-03-2008, 11:53 AM
sarà contenta la gente pervertita con tutti quei pali di gomma... |
|
|