|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Uncensored Magister
|
Everton - Voglio l'antidoping! -
13-03-2008, 01:42 AM
Everton - Voglio l'antidoping!Non ho mai visto correre così una squadra per 120 minuti! Non so se fare i complimenti al loro preparatore atletico o sollecitare un test antidoping, perchè erano davvero esagerati. Nonostante tutto, la Fiorentina li porta ai rigori dove vince grazie ad un loro errore ed una bella parata di Frey, superlativo per quasi tutto il match. Fiorentina ai quarti di Coppa Uefa e via così! Venerdì il sorteggio. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-03-2008, 01:54 AM
Vista! c'era l'attaccante, quello che poi ha preso il palo sul rigore, che andava fortissimo. Certo che c'è una bella differenza con la fiorentina. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
13-03-2008, 03:37 PM
sono d'accordo, pero' il pubblico li gasava da matti... pensate quanto squattereste con 50mila scalmanati ke vi incitano... |
|
|
(#4)
|
|
jayamano BODHI builder
|
13-03-2008, 08:10 PM
mod buddista off line intervengo nonostante l'evidente conflitto di interessi , essendo la Fiorentina la mia squadra del cuore sono daccordo con Guru, mai visto gente correre così tanto senza accusare crampi ed in quel freddo una partita maschia, che a momenti mi allontana definitivamente dal nirvana ( c'è voluta tanto sforzo mentale per dominarmi e non lanciare ne improperi ne grida animalesche ai rigori garrisca aivvento il labaro vioooooooooolaaaaaaaaa.... mod buddista on line il calcio è solo un gioco..... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
13-03-2008, 08:19 PM
bello il finale |
|
|