|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredModerator
|
Scandaloso...LEGGETE TUTTI -
20-03-2008, 07:33 PM
Scandaloso...LEGGETE TUTTIMi è appena arrivato e la giro direttamente qua: ------------------------------------------------------------ Scandaloso e vergognoso è veramente dire poco!!! La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella del 6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione. E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica... Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perchè questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l'inganno'. MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 (sì avete letto bene: TRECENTOMILIONI, chiaramente di €uro) DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA HANNO GIA' LA PENSIONE ED E' DI PLATINO (ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI). FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE !!! I tg corrotti E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA. --------------------------------------------------------------------- Se è vero (e temo proprio di si), possibile che non possiamo fare niente? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2008, 07:36 PM
cercherò di fare il possibile per farla girare... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2008, 07:46 PM
la metterò subito nel blog x farla girare .....pazzesco....no comment |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
20-03-2008, 07:49 PM
Ho appena scritto a Grillo per sentire cosa ne pensa e se può confermare la notizia...vespa, santoro, floris...vediamo se qualcuno ne parla... |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
20-03-2008, 07:52 PM
Non ti so dire se effettivamente stanno così le cose, ma non mi stupirei visto che hanno sempre fatto così. C'è anche da dire che mi pare ci sia un disegno di legge, o una vera è propria legge, che stabilisce nuovi limiti per la pensione dei nostri cari politici, proprio al fine di evitare che versando due soldi di contributi si possa avere un vitalizio....... Mi raccomando ragazzi, anche se c'è da incavolarsi ed a ragione, mantenete un tono pacato ed educato |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2008, 08:00 PM
mi hanno sempre fatto skifo, ma ora si passa a conati veri e propri...siete sicuri, vero?? no perkè ora lo dico a mia nonna, e state certi ke per domani mattina lo sanno anke gli zulu del sudafrica |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
|
20-03-2008, 08:01 PM
Metti le mani avanti e Gianni? Dai, per ora siamo stati tranquilli ...si ho ne ho sentito parlare di possibili limiti della pensione...ma tra il dire e il fare...addirittura l'altro giorno mi pare di aver sentito la Santanchè (una garanzia...) che diceva di voler proporre di portare gli stipendi dei politici e parlamentari attorno ai 1200 euri... ...questo mi suona davvero difficile da credere! |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2008, 08:04 PM
mi sembra che siccome lo scioglimento delle camere è avvenuto prima dei 2 anni di mandato, loro nn prendano la pensione, ma così.... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2008, 08:10 PM
l'ho messo sul blog e su netlog...in 5 minuti circa 150 persone lo hanno visto..... speruma che qualche cosa cambi.. ps: ho messo anche la fonte da cui ho preso l'articolo (il forum) x correttezza nei vostri confronti in quando se nn fosse stato x Lorenzo non lo avrei mai saputo |
|
|
(#10)
|
|
UncensoredModerator
|
20-03-2008, 08:20 PM
grazie x averlo messo nel tuo blog.. nel frattempo, confermo ahimè la veridicità della notizia... E ne ho un'altra, che forse sapete già..."merita" un altro 3d... |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2008, 08:22 PM
peggio di così ormai può andare |
|
|
(#12)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
21-03-2008, 12:08 PM
«Voto il 13? E' per dare pensioni a tutti» Corriere della Sera ilGiornale.it del 06-02-2008 - Articolo - Calderoli: "Voto il 13 aprile per salvare le pensioni" Ma la Camera smentisce* (e molti altri siti "minori") Come vedete è stata tirata fuori da Calderoli questa cosa (un SIGNORE che dopo aver proposto una legge e che questa è stata varata ha detto: "che merda di legge" )... ah l'Italia! La questione dei 300.000.000 € è questa (immagino) I partiti avranno lo stesso 300 milioni Corriere della Sera Un giorno, hanno deciso che bisognava tolgliere quella assurda legge che vedeva una sovvenzione ai partiti per sopportarli nelle campagne elettorali. Tutti avremo pensato "Meno male"... ma si sono inventati questa cosa "un euro all’anno per ogni voto alla Camera e un euro per il Senato" Direi "geniali" (ironicamente) |
|||||||||||||||
|
|
(#13)
|
|
UncensoredModerator
|
21-03-2008, 01:20 PM
Ciao Mickyela, e grazie della precisazione. Io stesso mi sono informato bene e proprio stamattina ho trovato anche io la smentita dei questori di camera e senato. Magari la riporto direttamente: «Con riferimento ad alcune note di agenzia apparse oggi secondo cui i parlamentari alla prima legislatura avrebbero maturato il diritto al vitalizio in conseguenza della fissazione della data per le elezioni al 13 aprile, si precisa che la notizia in questione non corrisponde a verità. In proposito si ricorda che il requisito minimo di 2 anni e 6 mesi di effettivo mandato, richiesto dalla normativa vigente, sarebbe stato conseguito dai parlamentari alla prima legislatura il 27 ottobre 2008. Pertanto tali parlamentari, se non saranno rieletti, non potranno maturare il diritto all'assegno vitalizio. Si rammenta infine che, a partire dalla prossima legislatura, il diritto all'assegno vitalizio si conseguirà dopo 5 anni di effettivo mandato, in conseguenza della riforma approvata dagli uffici di Presidenza delle due Camere il 23 luglio 2007». Certo è che il passaggio a 5 anni è meglio di niente. Resta cmq vergognoso che questi signori possano avere il vitalizio (e che vitalizio) dopo 5 anni quando la maggioranza della popolazione, anch'essa laureata e perchè no, in gamba, ci va con tempi 7-8 volte superiori...(non so tu, ma a dir la verità, temo che io non ci andrò mai in pensione... ). ciauZ ! |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2008, 02:41 PM
comunque un po' di paura l'hanno avuta secondo me |
|
|
(#15)