|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
RealUncensoredMofo
|
02-04-2008, 05:28 PM
fanno una vita strana ma concedendosi della pause forse questi ci si abituano. ho sentito altra voce di corridoio che Cutler e Ruhl portavano sempre appresso una specie di Ventolin d'ossigeno per eventuali problemi respiratori. ma mi sà che sia na menata comunque se notate vivono tutti in posti bellissimi e cercano di tenersi la giornata sempre piena come fosse un vero lavoro. sarebbe bello se parlassero in maniera aperta di quello che prendono e di come si preservano. darrem charles schwarzy ma anche altri attuali sò che hanno avuto dei figli. quello che proprio non capisco è come fanno a fare muscoli allenandosi in quella maniera cane |
|
|
(#32)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
02-04-2008, 06:53 PM
|
||||||||||||
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2008, 07:03 PM
che non sempre privilegiano la tecnica d'esecuzione.... Coleman docet |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2008, 07:15 PM
|
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2008, 07:59 PM
per me semplicemente si bombano di brutto e mangiano pulito ma come bufali....l' allenamento ke fanno è normale solo ke con pesi incredibili.... |
|
|
(#36)
|
|
UncensoredMember
|
02-04-2008, 08:24 PM
Ma la mia domanda era una provocazione...non sono dell idea che chiunque si bombi riesci ad ottenere certi livelli,però ci vorrebbe una bella faccia da c.. a negare l evidenza! E sono d accordo con chi scrive che fanno una vita iper stressata! |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2008, 09:14 PM
Possiamo chiedere a Gian Enrico pica, lui è un professionista ed è anche iscritto! |
|
|
(#38)
|
|
RealUncensoredMofo
|
02-04-2008, 11:03 PM
non sono convinto di questo fatto. cioè cutler fa rematore praticamente impiedi . Arnold idem. badell non parliamone che appena facciano 3 ripetizioni si pompino su questo non ci piove. però mi lascia perplesso hanno delle escursioni troppo limitate senza parlare degli ondeggiamenti come nei curl in piedi. le uniche voci fuori dal coro erano Kevin levrone (escluse le gambe ) e Lee Haney ( faceva gli esercizi come i comuni mortali ) e pochi altri si salvano. se qualcuno ce lo spiega sto fatto. che poi si allenino duramente e ogni giorno OK ma così... non dico che è facile poco via |
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2008, 11:07 PM
topper, nn capisco cosa vuoi dire... |
|
|
(#40)
|
|
RealUncensoredMofo
|
02-04-2008, 11:34 PM
mi riferisco al fatto che barano di brutto la tecnica di esecuzione. i dip alle parallele di cutler scendono di 2 mm dall estensione totale. i curl con i manubri sono tutto un dondolamento del tronco. coleman fa lo squat alla buona. insomma tutti noi ci danniamo a chiudere il movimento a schokkare il muscolo in ogni Cm della sua estensione / contrazione. prova pensare a quanto pesano quei dannati Cm finali per estendere le braccia sulla panca alta quando fai petto. questi prendono sicuro di tutto ma diamine avranno pure loro i loro tendini fibre muscolorai da far contrarre cavolo non voglio dire che rubano in tutto ma il 90% di loro fa davvero male allenamento. campioni inclusi. |
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2008, 11:41 PM
ma loro hanno dallaloro parte la kimica ke gli da un bell'aiutino... |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2008, 11:54 PM
Non mi intendo di BB, ma credo che si possano permettere un allenamento del genere ORA che hanno raggiunto un livello elevato e che probabilmente assume meno importanza coinvolgere completamente il muscolo per tutta l'estenzione articolare, trattandosi di mantenere e rifinire il risultato, in effetti. Ma agli albori si sono allenati coome tutti,suppongo... E poi non è detto che non abbiano scoperto/sperimentato nuove tecniche più redditizie, che poi di fatto usano, e che all'occhio del neofita possano apparire una bestemmia, ma funzionano alla grande per loro, e non lo vanno certo a dire in giro... un pò come nel karate, per mio conto: ti insegnano a calciare e pugnare in un determinato modo perchè è quello esatto a livello accademico,ma poi in combattimento, chi è bravo personalizza la tecnica... Mia profana opinione... |
|
|
(#43)
|
|
On the straight line away
|
03-04-2008, 12:20 AM
Il BB agonistico è chimica,punto. I campioni riescono a sopportare i volumi di lavoro,l'alimentazione e le dosi di farmaci,i comuni mortali no. Aggiungi a ciò la risposta anabolica allo stimolo che hanno geneticamente ed ecco fatto. Per questo dico sempre che è inutile e fuorviante stare a guardare cosa fanno loro. |
|
|
(#44)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-04-2008, 12:19 PM
|
|
|
(#45)
|
|
RealUncensoredMofo
|
03-04-2008, 07:16 PM
lo trovi istallandoti i soliti programmi poco legali tipo E mule ecc ecc. su quei server trovi tutto. oppure ti guardi qualche spezzone su You tube. one step closer 1 2 3 , improved and beyond o from jay to Z sono i più recenti di casa Cutler. |
|
|