Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Votare o no? - 10-04-2008, 10:01 PM

Votare o no?

Qualche tempo fa in qualche 3d (anche sulla spinta delle idee raccolte e poi diffuse da Grillo) mi è sembrato di capire che nel forum c'era gente che aveva intenzione di non votare (che non so e quanto possa corrispondere ad un effettiva tendenza nazionale).
Perché votare e perché non votare?
alla fine pensate che vincerà l'astensionismo o la gente sarà spinta a votare comunque perlomeno per scegliere il male minore?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate proprio adesso che ormai siam quasi alla vigilia di queste elezioni
Vecchio
  (#2)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-04-2008, 12:15 AM

Votano, votano... Io non voto per pigrizia pura...
E a mio avviso con Grillo dovrebbero usare l'insetticida... Un tempo era vero... Ora è la marionetta di qualcuno, informatevi... Magari poraccio, lui lo fa in buona fede...

E comunque è un comico!!!

Ultima Modifica di The_heavy_hands : 11-04-2008 12:34 AM.
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-04-2008, 12:39 AM

Ecco è un comico.
Grillo per molte cose lo apprezzo, ma è vero che è più semplice la pars destruens che la pars costruens.
Comunque sia, io ho parlato di male minore, e Grillo l'aveva subito messo sul suo blog, evidentemente i miei ragionamenti non sono originali.
Vecchio
  (#4)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-04-2008, 12:40 AM

che dire...quoto tutto.

Gli italiani andranno a votare perchè da bravi cittadini informati hanno seguito strenuamente la campagna elettorale, e stavolta hanno promesso che gli asini voleranno davvero...

Niente astensionismo dilagante dunque, ma le votazioni di sempre, con l'affluenza di sempre, i brogli di sempre, la noia di sempre.
Stavolta vincerà la destra e torneremo al disastro Berlusconi: come dire...il nuovo che avanza.
Vecchio
  (#5)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-04-2008, 01:09 AM

berlusconi è agli sgoccioli della vita,un vecchio decrepito,prenderà tutto quello che c'è da prendere in questi ultimi anni che gli rimangono... ruberà tutto...

rimane una sola alternativa...

si va a votare per il meno peggio,sennò sarebbe anarchia.
andiamoci a votare.
Vecchio
  (#6)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-04-2008, 10:55 AM

Quote:
si va a votare per il meno peggio,sennò sarebbe anarchia.
Anarchia: vedo questa parola troppo spesso usata, e troppo spesso usata dove non dovrebbe essere usata..

Ora una riflessione: quanto è diventato bello questo nuovo luogo comune del "meno peggio"?del "fa tutto schifo"?
..se penso..è possibile che siano tutti dei cattivoni?Che non ci siano delle persone che valgono qualcosa?..
Vi fanno schifo tutto e tutti?
Vi fa schifo il sistema che è l'espressione dello Stato, e di conseguenza vi fa schifo lo Stato italiano?
Ma allora, miei cari, siete dei sovversivi!E come tali dovreste essere additati dalla società, guardati storto, sopportati solo perchè "mannaggia a noi abbiam detto che c'è libertà di pensiero"... Come tali dovreste essere affiancati ai fascisti (quelli veri..), agli anarchici (quelli veri), ai comunisti (quelli veri),a certi NoGlobbbal, voi dovreste venir presi di mira da qualche simpatico uomo in divisa blu, voi dovreste far attenzione a parlare e a dove andare..

Io penso..e credo che sia anche il vostro pensiero (perchè mica noi siamo sovversivi..)che ci sarà pure qualcosa di buono in qualche partito e in qualche persona, io penso che non sia facile governare un paese, io penso che a schifarsi si fa presto, a fare qualcosa invece non "tocca a noi"..
Abbiamo in testa che VeltroSconi fa schifo? bene, c'è altro.Quest' altro magari porterebbe una ventata di novità, ma certo, se non lo si vota e non ottiene una buona fetta in parlamento, continuerà a non contare un ca**o e a sembrare che ci sia solo gente del genere Veltrosconi...

Cito una cosa che mi è arrivata per mail, discorso con una persona che ritengo abbastanza intelligente:..
Quote:
Come mi disse un giorno un mio caro amico anarchico: "sono
idealmente anarchico e allergico a questo sistema di potere, ma
realisticamente cosciente che si arriva ad un sogno, solo attraverso dei
passi concreti".
Non vi soffermate sull'anarchico&C, che vi può non interessare..ma soffermatevi sui Passi Concreti..

Si,Veleno, io sono giovane e sogno...
Vecchio
  (#7)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-04-2008, 01:25 PM

Quote:
Si,Veleno, io sono giovane e sogno...
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca...

Pensare che in politica ci possa essere qualcosa di buono o qualcuno serio tradisce tutta l'ingenuità dei tuoi anni,ahimè...

Ma credici, non smettere già adesso.
Vecchio
  (#8)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 11-04-2008, 01:58 PM

Io l'unica conclusione a cui sono arrivato e' che lo stato attuale delle cose ce lo meritiamo. Ce lo meritiamo per il semplice motivo che in tutti questi anni di bufere politiche, di scandali, di imbrogli, di crack a destra, crack a sinistra... mai una volta il popolo italiano, cioe' NOI, si e' indignato e ha preso posizione su quanto accadeva. Si ogni tanto c'e' lo sciopero e la manifestazione di piazza ma poi tutti a casa a pensare ai fatti propri.
Si perche' alla fine ognuno pensa al proprio orticello, e degli altri o del paese: "machissenefrega!!!!!!!"
In Italia i problemi sono tanti, a tutti i livelli ed e' evidente che entrare in politica sia un deciso futuro assicurato per se e per le proprie famiglie, quindi scusatemi, ma io veramente non me la sento di continuare a promuovere questo sistema politico che non fa quello che promette, che non fa gli interessi del paese, che non cerca di risolvere i tanti problemi, insomma che non fa nulla.

Vogliamo continuare ad andare avanti in questo modo? Bene, continuiamo a votarli, ma poi non lamentiamoci se lo facciamo tanto per dare aria alla bocca.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione