![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
![]() problema spedizioneRagazzi ho avuto un problema con SDA. Stavo aspettando un pacco di materiale per pc da un determinato venditore. Mi è arrivato il pacco con il mio nome come destinatario e quello del venditore come mittente nei documenti di viaggio, quindi tranquillo l'ho aperto. In realtà ci dev'essere stato un errore nei documenti di spedizione, perché c'era del materiale e che io non avevo mai richiesto, e che non proveniva da quel venditore (quest'ultimo via msn mi ha detto, avendogli descritto io il pacco, che non l'aveva spedito lui). Morale della favola si devono essere sbagliati durante la compilazione dei documenti di spedizione. Ho chiamato il call center e contattato il venditore. Con il call center sono stato 20 minuti al telefono (spendendo un bel po'), senza riuscire a risolvere niente, perché la linea cadeva o non rispondevano. Il giorno successivo mi è arrivato il pacco giusto che attendevo dal venditore e questo era tutto in regola. Ora mi chiedo come dovrei procedere con il pacco che ho aperto, che mi è stato recapitato, in quanto i documenti di viaggio riportavano me come destinatario ,ma che in realtà è stato portato a me per un evidente errore? Sono andato alla sede SDA della mia città e mi hanno detto di ritornare lunedì per parlarne con il responsabile. Avete mai avuto esperienze simili, cosa devo fare? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|