Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito problema spedizione - 12-04-2008, 09:30 PM

problema spedizione


Ragazzi ho avuto un problema con SDA.
Stavo aspettando un pacco di materiale per pc da un determinato venditore.
Mi è arrivato il pacco con il mio nome come destinatario e quello del venditore come mittente nei documenti di viaggio, quindi tranquillo l'ho aperto.
In realtà ci dev'essere stato un errore nei documenti di spedizione, perché c'era del materiale e che io non avevo mai richiesto, e che non proveniva da quel venditore (quest'ultimo via msn mi ha detto, avendogli descritto io il pacco, che non l'aveva spedito lui).
Morale della favola si devono essere sbagliati durante la compilazione dei documenti di spedizione.
Ho chiamato il call center e contattato il venditore.
Con il call center sono stato 20 minuti al telefono (spendendo un bel po'), senza riuscire a risolvere niente, perché la linea cadeva o non rispondevano.
Il giorno successivo mi è arrivato il pacco giusto che attendevo dal venditore e questo era tutto in regola.
Ora mi chiedo come dovrei procedere con il pacco che ho aperto, che mi è stato recapitato, in quanto i documenti di viaggio riportavano me come destinatario ,ma che in realtà è stato portato a me per un evidente errore?
Sono andato alla sede SDA della mia città e mi hanno detto di ritornare lunedì per parlarne con il responsabile.
Avete mai avuto esperienze simili, cosa devo fare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 12-04-2008, 10:15 PM


Riporta il pacco indietro.
Avresti dovuto lasciarglielo già là, altro che responsabile...
L'errore è stato loro.E' un problema loro.
Che per inciso, dal codice possono risalire al destinatario reale.
In ogni caso non potresti fare altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 12-04-2008, 10:22 PM


Certo lunedì glielo riporto come mi hanno detto.
Beh del resto che potevo fare? il pacco me lo hanno consegnato e sembrava quello giusto, di più non saprei cosa poter fare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 48
Predefinito 12-04-2008, 10:23 PM


Non dovresti nemmeno portarlo tu alla sede, dovrebbero venire a ritirarlo a casa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 12-04-2008, 10:48 PM


Esatto.
Non sei tenuto ad impiegare il tuo tempo per rimediare ai loro errori.
Sei stato fin troppo corretto.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0