Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito E così ritornò il cavaliere.. - 14-04-2008, 09:23 PM

E così ritornò il cavaliere..

Ri-eccolo il berlusca!

che ne sarà di noi stavolta?

edit:az ho dimenticato l'accento su "ritornò"...per fare il figo..!
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-04-2008, 09:49 PM

Quoto me stesso a proposito del paventato astensionismo militante:

Quote:
Gli italiani andranno a votare perchè da bravi cittadini informati hanno seguito strenuamente la campagna elettorale, e stavolta hanno promesso che gli asini voleranno davvero...

Niente astensionismo dilagante dunque, ma le votazioni di sempre, con l'affluenza di sempre, i brogli di sempre, la noia di sempre.
Stavolta vincerà la destra e torneremo al disastro Berlusconi: come dire...il nuovo che avanza.
Vecchio
  (#3)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-04-2008, 09:54 PM

Investisse un po' di quella barca di soldi che si ritrova per fare qualcosa di utile...

mi è piaciuta la sportività di veltroni...

certo che Bossi ha sbancato...
Vecchio
  (#4)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member

Thumbs down 14-04-2008, 10:22 PM

Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 14-04-2008, 10:34 PM

Primo ed ultimo avviso,la politica è stata oggetto di numerosi flames in passato,ragion percui consiglio ad ognuno di rimanere con le proprie ideologie senza propagandarle.

Dovrei chiudere il 3D seduta stante ma visto che siete le persone che siete non credo ce ne sarà bisogno.

Al primo flame partono i ban,stavolta non scherzo.
Vecchio
  (#6)
Giorgio86 Giorgio86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-04-2008, 10:55 PM

Io penso che sia importante a prescindere da tutto che ci sia un parlamento pulito, senza condannati nella line up di nessun partito, dato che non è possibile scegliere il candidato sono stato costretto a votare l'unico partito che aveva solo incensurati.

Spero sinceramente che berlusconi ora che non deve più (speriamo) farsi leggi per se o per aiutare i suoi amichetti e con la maggioranza netta che ha faccia delle buone leggi che risollevino il paese e lasci stare il nucleare e il ponte sullo stretto.

Mi chiedo solo una cosa: oltre al disastroso governo prodi cos'è che ancora fa preferire alla maggior parte degli italiani un berlusconi che con tutto il suo passato (e presente) totalmente non compatibile con la figura di uomo politico?

Cioè sono solo io che penso che un personaggio che ne ha combinate di tutte i colori e che ha in mano una grande fetta dei media italiani (tra televisioni e giornali) non debba governare per legge, e se questa non c'è non debba governare perchè non viene votato per i sovracitati motivi?
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 14-04-2008, 11:13 PM

Il problema Girogio è che il 95% ne ha combinate di tutti i colori...da anni gli italiani votano quello che gli sembra il male minore.
Vecchio
  (#8)
Giorgio86 Giorgio86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-04-2008, 11:30 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Il problema Girogio è che il 95% ne ha combinate di tutti i colori...da anni gli italiani votano quello che gli sembra il male minore.
Effettivamente è disarmante...

Però è anche colpa nostra: ce n'è di gente con cui parlo che non sarebbe affatto favorevole ad una legge che non permettesse a condannati di stare in parlamento...BOH

Io non riesco a concepirlo (e pare che pure negli altri paesi...) il senso etico di questa nazione è andato da tempo perduto
Vecchio
  (#9)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-04-2008, 09:42 AM

Quote:
da anni gli italiani votano quello che gli sembra il male minore
si, e sinceramente mi riconosco in tale affermazione.
Ma mi kiedo il (o i) perkè di questo scadimento della politica...voglio dire, è causa del sistema, o manca proprio una figura illuminata in grado di essere leader carismatico in grado di risollevare questo dannato paese???
Vecchio
  (#10)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-04-2008, 10:04 AM

Il nostro governo è il riflesso dell' "italianità", intesa come modo di essere e di vivere.
Non saremo mai meglio di così.
Vecchio
  (#11)
morgan morgan Non in Linea
One of Us

Predefinito 15-04-2008, 12:12 PM

...io penso che tutto parta dalla disaffeziona alla politica di questi ultimi anni...negli anni 60-70 gli studenti avevano degli ideali politici(sia destra che sinistra)..oggi vai a chiedere a uno studente qualsiasi chi é il presidente del senato....ti guarderanno come fossi un'alieno..ma segli chiedi chi c'é come tronista da maria de filippi..bhe..ti lascio immaginare!..

questo totale disinteresse ha fatto si che i politici compiessero le peggiori nefandezze,mentre noi compiaciuti a studio aperto ci gustavamo TUTTA l'infanzia dell'orsetto knut, o i retroscena dei casting delle veline di striscia...

..e cosi oggi non possiamo piu scegliere..abbiamo avuto due candidati premier che non abbiamo scelto noi,ma la macchina infame della politica,due premier che sono il succo degli inciuci di palazzo,con un programma uguale che ci deve stare bene per forza...
..e cosa ancora piu triste questa nuova logica del "partito unico"e del "voto utile"ha cancellato dalla faccia della terra almeno quel poco di sinistra che era sopravissuta al disastroso governo prodi..
Vecchio
  (#12)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 15-04-2008, 12:31 PM

i giapponesi hanno un detto su di noi....

" prendi un italiano è un genio , prendili tutti sono dei coglioni "

l'Italia è un gran paese capace di tante vittorie in numerosi campi però nella politica e nalla burocrazia è sempre stato uno schifo.

ho fatto scheda nulla perchè non mi riconosco in nessun partito specialmente in questa pseudo destra di facciata.

spero solo che adesso si diano da fare perchè è ora di rimettere a posto questo disastro di paese.
Lunga vita al Bel paese
Vecchio
  (#13)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-04-2008, 01:31 PM

Mi viene in mente una citazione:

Quote:
Sapete chi temo di più? Quelli che sballano e parlano.. parlano..parlano..dicono stronzate e poi si pentono..bestiali!..tu sei così! - Paz -
La colpa non è dei giovani come qualcuno ha detto.
La colpa (in parte) non è del sistema.
(in parte) non regge il discorso del male minore.

La colpa è di ogni ca**o di persona che non si sbatte a capire cosa è meglio per se e per un mondo intero, non si istruisce e non ha neanche le basi per capire come funziona ciò che ha intorno.
La colpa è di tutti, perchè siamo ignoranti e stupidi, ma neanche ce ne frega, preferiamo lamentarci che fare qualcosa, preferiamo sballarci di parole vuote piuttosto che apprendere, conoscere..
quoto Veleno:
Quote:
Il nostro governo è il riflesso dell' "italianità", intesa come modo di essere e di vivere.
Non saremo mai meglio di così.
(Ma io ci spero che prima o poi sia meglio).
Perchè non ci accorgiamo che la colpa in prima battuta è sempre nostra?
Perchè non cerchiamo di migliorarci come persone prima di schifarci del resto?
Perchè non vogliamo un mondo migliore?
Perchè non si sogna e non si crea?
Perchè non ci sbattiamo per migliorare noi e ciò che ci circonda?

Ci si può coprire dietro al pessimismo finchè si vuole, ma -spesso- è solo una scusa.
Dire "è colpa loro" si fa in fretta, fare qualcosa è impegnativo...
Dire "non sono mica io che ammazzo i bambini" si fa in fretta, togliere il conto nelle banche che hanno azioni nelle industrie di armi e mine è uno sbattone, una fatica, magari ci costa 5 € in più all'anno, quindi: pazienza, non è mica colpa mia...

Come disse Lorenz, un fisico, uno sbattito d'ali di una farfalla in Cina può creare un uragano in California..caos deterministico.
Un caos che esiste..che è determinabile, un piccolo movimento può crearne tanti in catena, e creare il delirio che può essere calcolato..
Ma questa è Fisica! La fisica sanno tutti che mica è una scienza..mica è realtà, è solo una roba astratta, magica, mica reale...
La vita è un'altra cosa..inutile cercar di muovere 'ste ca**o di ali, meglio fermarsi per terra a guardare il cielo dal basso e aspettare che siano gli altri a far cambiare il tempo..così se piove ci possiamo lamentare, mica è colpa nostra...
Vecchio
  (#14)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito ...... - 15-04-2008, 01:43 PM

Dal titolo speravo che il Cavaliere a cui alludevi fosse Del Piero....non vale la pena spendere neanche una parola sulla questione elezioni e a chiedersi perché, te lo dice uno che ha avuto per anni una tessera di partito e che è stato rappresentante regionale della CGIL...Quello che è successo è ne' più ne' meno quello che l'Italia e tutti noi meritiamo...E a questo punto temo che anche noi "dell'altra sponda" non dovremmo preoccuparci più di tanto perché comunque anche con un risultato diverso non sarebbe cambiato nulla a mio avviso...sosituiamo agli interessi dell'Unto dal Signore quelli delle Coop Rosse ed il risultato non cambia!
Vecchio
  (#15)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 15-04-2008, 02:05 PM

Bastalusole ma che vuoi fare un colpo di stato?
non divaghiamo troppo.
io credo che non sia colpa della gente che se ne frega io dico che la campagna elettorale è la guerra a chi la spara più grossa.
da persona intelligente è inutile che mi illudo che silvio o sempronio mi darà di più o meno.
in Italia non vige l'obbligo di mantenere quello detto pre elezioni.
quindi magari la gente se ne sbatte e pensa a pararsi come può.

un esempio?
al supermarket si inizia a comprare cibo spazzatura economico
quartieri di immigrati? son nate le ronde padane o i comitati di quartiere.
rapine in villa??? compro la pistola e sborso soldoni per la vigilanza.

speriamo facciano qualcosa e che questo " magna magna " sparisca almeno un pò
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione