|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
The jackass: Stuntman o incoscienti? -
20-04-2008, 01:11 PM
The jackass: Stuntman o incoscienti?Ho guardato un pò del secondo film di questi sballati: Performance come annusare con un casco tipo astronauta le scorregge degli altri, farsi incornare da un toro incazzato, fare da bersaglio vivente ad un arma anti-sommossa, sparare razzi pirotecnici dal c***... Insomma il non plus ultra dell'autolesionismo... Un avviso all'inizio del film li eleva a stuntman professionisti, che sanno quello che fanno ed affrontano un rischio calcolato,ma secondo me sono solo quattro idioti a cui finora è sempre andata bene... Voi,che ne pensate? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2008, 02:08 PM
Secondo me tutte e 2 le cose.... però prevale la seconda... ricordo quando si son buttati nell'oceano stracolmo di squali bianchi nudi con delle esche e quando sono arrivati gli squali che hanno divorato la preda si son salvati per qualche secondo.... Hanno le palle e sono soprattutto rincoglioniti..... Anche perchè non penso che certe imprese (le voglio definire così..) le provino prima di farle. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2008, 03:01 PM
Sì,anche perchè c'è poco da provare: prendi quella di farsi incornare da un toro bendati; passi che avranno scelto un toro tranquillo, ma farsi incornare a gratis e senza protezioni, con le mani legate significa veramente che se sei ancora tutto d'un pezzo ti è andata di lusso,altro che stuntman... C'è stata gente ai rodei che ha preso testate che gli hanno cancellato tutti i denti inferiori...:O |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
20-04-2008, 06:38 PM
Diciamo che la denominazione di professionisti gli è stata data per anzianità di idiozie. Poi, è chiaro, sono stati anche seguiti da maestri che gli hanno inscome cadere per farsi meno male possibile, Steve 'O faceva il circense, altri già lavoravano in settori rischiosi, ma di base sono completamente idioti. Io ho visto anche il 2.5, ovvero le scene tagliate dal 2, sono dei totali rintronati |
|
|