![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mamma quanto mi piace come si esprime giovanna.... ![]() ![]() non sbaglia un colpo a parer mio ![]() ps. portami a los angeles appena parti per lavoro!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#47)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Rileggendo la tua storia, dici che gli incontri e le avventure non ti mancano, ma che una ragazza " ti molla " o non ti fila xè non hai soldi. Ma non pensi di essere in grado di costruire qualcosa di più profondo ? O ancora secondo te le ragazze: - prima pensano al sesso ( e vengono con te ) - poi ai soldi ( e qua ti mollano ) - e solo infine ai sentimenti, costruire una storia , etc ( qua non arrivi ) Mah, non credo che sia così. Per quanto riguarda il lavoro; se studi all'univ, a 23 anni ormai ti mancherà poco; altrimenti...datti 'na mossa che il lavoro c'è. ![]() E se studi all'univ, l'unica cosa che ti consiglio di cercare tipe che studiano anche loro ( ormai la maggior parte delle tipe tra i 19 e 25 anni studia, quindi non è difficile ). In bocca al lupo ![]() ![]() |
|
![]() |
(#48)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#49)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#50)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredModerator
|
![]()
...in questo periodo vorrei esserci, ma non per lavoro! Prometto che avverto, se scappo....! Effect: a proposito, le ragazze americane impazziscono per i siciliani! ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#51)
![]() |
||||||||||||||||
On the straight line away
|
![]()
Giovanna non fare caso a questo figuro,è tra i primi bidonari al mondo,non sto a raccontare che è meglio... E tu uomo minimo hai finalmente intenzione di passare di qua ad apprendere qualcosa? Io sto aspettando da quella volta... ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#52)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#53)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Secondo me il problema e' che ci facciamo tante paranoie inutili: "ma se mi dice di no? ma se mi dice di si? ma se mi dice si e no!?!?" e ci dimentichiamo che siamo anche "animali", quindi con un istinto che spesso ci dice cosa dobbiamo, o dovremmo, fare. La prossima volta sii piu' istintivo e segui cio' che il cuore ti chiede, invece della mente ![]() |
|
![]() |
(#54)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e per i romani che dicono ??? oh cmq mi posso anche fingere siciliano alla peggio ![]() i ki bedde picciotte ie stannu en america ![]() |
|
![]() |
(#55)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Due domande al volo xchè non ti conosco: mi sembra di aver capito che studi e quindi hai tempo libero? ti piace internet e lo usi o meglio, oltre al forum usi chat? Non ti voglio far accoppiare con nessuno di virtuale e neanche ti propongo quei lavori che ti fanno guadagnare 6000euro al mese. Posso però farti lavoricchiare (da ottobre penso)... al max ci sentiamo via PM per i dettagli ![]() ![]() In ogni caso concordo con gli altri... 1. se fosse stato un cesso te ne saresti fregato? ![]() 2. (come già detto) se una ragazza ti vuole bene (e nn ha 15 anni quindi pensa ai regalini) vive bene anche con una passeggiata senza i soldi per comprarsi il gelato, fidati ![]() ![]() |
|
![]() |
(#56)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il segreto è l'eloquenza! cmq sto 3d sembra "affari di cuore" XD tra un po ti combinano anche un incontro "casuale" con una modella fitness ![]() |
|
![]() |
(#57)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per me invece si puo anche chiudere ![]() |
|
![]() |
(#58)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#59)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#60)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Abbiamo dato una smossa alla "Effect-situation"! Mitica Micky! Adesso Effect ti vogliamo operativo, reattivo, organizzato! ![]() Abbandona i panni leopardiani e convinciti che il pessimismo cosmico è out! Matty ed io dovremo rosolare all'inferno per la curiosità, ma voi state pure nel vostro spazio privato... Evviva! ![]() |
|
![]() |