Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 28-04-2008, 02:17 PM


Zio...ammettiamo che mi dia di volta il cervello e decida per una naked, cosa mi consiglieresti?

e un altra domanda: come fare ad ottenere il depotenziamento a libretto?

thx
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 38
Predefinito 28-04-2008, 02:36 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Zio...ammettiamo che mi dia di volta il cervello e decida per una naked, cosa mi consiglieresti?

e un altra domanda: come fare ad ottenere il depotenziamento a libretto?

thx
bè visto il budget la tua scelta è obbligata ad una moto usata.
quindi il problema di nulla osta e Kit di depo non si pone.
potresti prendere una moto a Km zero già depotenziata.
in Kawasaki sò che costa sui 40 euro il kit.

ma sappiamo che siamo in italia quindi dovresti romperti a mandare il libretto in motorizzazione o da qualche altra parte per certificare la riduzione di potenza.
in poche parole prendila già depotenziata perchè la burocrazia è una rottura.
saprai già che nel remoto caso di incidente se provano che sei NON DEPO nessuno ti copre i danni.

passando al discorso Naked io ti consiglierei di vedere prima di tutto la ciclistica. è inutile comprare naked con motori derivati da sportive se poi vai in pista e le sospensioni vanno a fondo corsa alla prima staccata.
ennesimo motivo per cui tifo per le pure sportive.
inoltre ti auguro di aver dorsali striminziti perchè con le naked in autostrada patisci di sicuro

poi devi decidere se vuoi 2 cilindri o 4 cilindri.
se dovessi prendere naked sceglierei i 2 cilindri.
vedi voce Aprilia Tuono, suzuki SV , Ducati ecc ecc.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 28-04-2008, 02:57 PM


ah,quindi depo su un usato non si può fare...

quanto al tipo di moto, come avevo già detto,per me la moto vera è la supersport...tuttavia se dite che le naked per strada sono più godibili come erogazione...
non saprei che farmene di una supersport che non posso mai tirare...e in pista, quando ci vado?...eppoi la posizione caricata sulle braccia, scomoda per il passeggio domenicale...o no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
mickyela mickyela Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 549
Data registrazione: Jun 2005
Località: Milano (piu' o meno)
Età: 44
Invia un messaggio via MSN a mickyela
Predefinito 28-04-2008, 04:09 PM


Un po' OFF TOPIC e un po' no.
Premessa con battuta: io vorrei farmi... uno con la moto.
Fatta questa premessa, ma sta cosa l'avevo già detto, fammi parlare un po' con la tua lei.
Io sto diventando pazza xchè quest'anno nn ci sono ancora salita sulla moto (e se vado avanti così faccio davvero la patente!).
Ho fatto 2000km su un Ninja 636 in una settimana l'estate scorsa dopo che a giugno eravamo partiti venerdì pome e avevamo fatto milano-stelvio (anzi, un pezzetto dopo), poi il sabato 20km di rafting (con tanto di volo in acqua annesso a un livido di diametro 15 cm sulla chiappa sx) e ritorno alla domenica mattina...passando da Sondrio.
Una persona "normale" , io non lo sono, sarebbe arrivata morta seduta dietro (nn posso dire che è comoda). Io no. Sono pazza.
Andare in moto ti da un senso di libertà indescrivibile, l'adrenalina sale a mille... in pochi secondi (o in un 0-200, fai tu). Poi c'è modo e modo di andarci. Io nn ho limiti e quindi con su me puoi fare qualsiasi cosa, ma si può andare anche in una maniera NORMALE (penso si possa fare, così dicono...ahahaha)
Non si può dire che nn è pericolosa... ma falle venire la passione anche a lei e poi (mi spiace ma smonterai l'unghia x far posto al suo seggiolino) e poi ... buon viaggio (in due, nn lasciarla sempre a casa!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 34
Predefinito 28-04-2008, 04:12 PM


ok vele, divorzia e vai con la micky che magari ci mette pure i soldi per una monster....ahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 28-04-2008, 04:38 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
ah,quindi depo su un usato non si può fare...

quanto al tipo di moto, come avevo già detto,per me la moto vera è la supersport...tuttavia se dite che le naked per strada sono più godibili come erogazione...
non saprei che farmene di una supersport che non posso mai tirare...e in pista, quando ci vado?...eppoi la posizione caricata sulle braccia, scomoda per il passeggio domenicale...o no?

Le trovi depotenziate da libretto usate, come no, credi che saresti l'unico a pensare alla furbata, lo hanno gia fatto in tanti...
Sicuro che le naked su strada sono il meglio, mi pare di aver scritto un'enciclopedia a riguardo nei post indietro...

Comunque, se vuoi un 4 cilindri, il meglio nell'usato su quella cifra sono le kawasaki z 750 e 1000, e la fz1 ma è troppo recente e costicchia, se trovi una bella hornet 900, le paghi poco e letteralmente volano...
Bicilindriche, sempre stando su quelle cifre, c'è sv 1000 naked che è un bel mostro, escluderei le guzzi perchè assolutamente non sportive, e le ducati monster perchè costano sempre troppo, e se non prendi almeno un 900 o un 800/1000 di quelle recenti, son baracche (le vecchie 600 e 750 son penose sia come sospensioni che come motore), inoltre, sono note per avere un'affidabilità dubbia, della serie, i prodotti peggiori sono i più venduti... Le uniche monster che considero sono dalla s4 in poi, s4r e s4rs, e forse le ultime 2 valvole come la s2r 1000... Ma i prezzi sono alti...

Oppure c'è il triumph tre cilindri la speed triple, anche li quotazioni elevate, anche perchè escluderei la prima serie...

Qui se si parla di usato, ora sono sono uscite sul mercato un sacco di modelli interessanti...

Come per le supersport, escluderei anche qui le 600, troppo fiacche, anche se più fruibili delle sorelle pistaiole...

Oppure vuoi fare fuori tutti hai semafori? Yamaha V-max modello americano con compressore volumetrico, però li fai solo in rettilineo, in curva ti passano i ciclisti, o suzuki bandit 1200 modificato con kit carburatori, scarico, airbox, corona con 2 denti in più, e se proprio vuoi il colpaccio, alberi a camme del gsx 1100 r, però guadagni in allungo e perdi un po di coppia sotto... Con queste 2 moto, senza andare nel grottesco con modelli turbo o dragster, al semaforo disintegri qualsiasi buon uomo...

Ultima Modifica di The_heavy_hands : 28-04-2008 04:42 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-04-2008, 04:48 PM


donna motociclista wow
bella sta frase vorrei farmi .... ( i puntiniiiiii) uno con la moto
senza essere maliziosi ... cmq di ragazzi motorizzati e' pieno se vuoi ho 2 o 3 amici di milano che sarebbero felici di portarti in moto con loro

io non sono di milano e poi non ho la moto ... che se me la dovessi fare sono orientato piu su una naked tipo fz1 .. 150 cv su una naked sono duri da provare

tornando al topic ... se vuoi prenderti una moto con lo scopo di rivendertela dovresti guardare un po di fattori ... intanto 750 la fa solo la suzuki quindi per rivendere penso sia piu difficile ... okkio a scegliere euro per inquinamento ... poi negli ultimi anni le moto a livello di qualita sono migliorate enormemente quindi andarsi a fare una moto troppo vecchia poi paga

a occhio ti direi di stare sulle honda cosi non sbagli .. che poi hanno anche il giusto compromesso come guidabilita

vmax = bruciasemafori ... si quella nuova deve essere anche peggio ... per le bellissime strade dritte americane va bene ma in montagna come la mettiamo ???


Ultima Modifica di greatescape : 28-04-2008 04:57 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 28-04-2008, 05:07 PM


Mikyela, fatti la patente no... Conosco una cifra di donne motocicliste... Ma mica quelle con il 250, ad esempio un'amica ha la 883, un'altra che conoscevo di Milano l'R6...
Dai miky, fatti la moto che porti tu me, così proverai l'ebrezza di impennare a moto spenta...

Em, per il mio peso ne, non che pensate male, no perchè nn si sa mai...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
mickyela mickyela Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 549
Data registrazione: Jun 2005
Località: Milano (piu' o meno)
Età: 44
Invia un messaggio via MSN a mickyela
Predefinito 28-04-2008, 06:36 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
cmq di ragazzi motorizzati e' pieno se vuoi ho 2 o 3 amici di milano che sarebbero felici di portarti in moto con loro
E cosa aspetti a presentarmeli... tzè!

Quote:
Mikyela, fatti la patente no...
No, sarei pericolosa con la moto. Già lo so e quindi evito. Facevo i numeri con lo scooter (ero una di quelle che appena arrivato in concessionaria l'ha fatto spiombare: l'ebrezza a 15 anni dei 95 km/h con il mio Rally Aprilia non la posso dimenticare ), con la macchina, quando ho in mano la macchina che va, adesso ho il piede pesante (ma almeno sono "protetta" dalla macchina)... no no. sarei un pericolo o dovrei andare tutte le settimane in pista!
Ho fatto il mutuo per la casa, mica per andare in pista!
(ok mi sn descritta come un maschiaccio, ma vorrei dire, x mia difesa, che sono molto abile nel punto croce )

Cmq.. per la serenità e la comodità tua e della tua donna... un bel Gold Wing no? hihihi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 38
Predefinito 28-04-2008, 08:17 PM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Mikyela, fatti la patente no... Conosco una cifra di donne motocicliste... Ma mica quelle con il 250,
perchè che hai contro il 250 ?

il sottoscritto viaggia ancora sul 2 tempi e dà sempre filo da torcere ai vostri bene amati super sport.

tornando al post potremmo andare avanti all'infinito.
dipende da che parte vuole tirare la coperta.
ormai per strada è diventato quasi impossibile divertirsi almeno dalle mie parti.
quindi i 1000 se non per la pista li vedo inutili per un impiego esclusivamente stradale.
peggio ancora se 1000 e naked.

prenditi un 636 o un 600 SS.
pagherai un pò le ginocchia in bocca ma almeno quando spingi hai una ciclistica decente e una protezione areodinamica accettabile.
usala come una moto e non come un brucia semafori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 28-04-2008, 10:32 PM


Ma no topper, non intendo l'Rs o Rgv, intendo quei 250 tipo la virago o la tx suzuki con 15 cv alla ruota!!! Lo so anche io che con il 250 2 tempi viaggi da paura... Zzo dici dai!!!

Ancora con sto discorso, il millone naked te lo godi di più a velocita basse, mentre una supersport te le godi a velocità proibitive...
Non c'è proprio paragone... Io con il 1200 naked viaggiavo sempre a medie velocita, e mi godevo la spinta poderosa in ogni dove, mentre con le supersport perchè tirino fuori il meglio bisogna andare veramente forte, ma tanto...
Ti contraddici ragazzo, mi parli di traffico proibitivo e poi consigli una moto progettata per fare il tempo sul giro??? Mezzi che danno il meglio dagli 80 orari in su, altrimenti sotto borbottano e che in certi tornanti ti fermi perchè non hai il raggio di sterzo utile o ti si chiude il baricentro?

E comunque, ciclistica decente, non è che per avere una ciclistica decente devi andare sulle Ss, hai mai provato uno z750? Entry level, nulla di sofisticato, forcella tradizionale non regolabile, pesantina, ma sul misto stretto ti bevi qualsiasi supersportiva e nel traffico schizzi come con uno scooter... Certo quando cominci con i curvoni sopra i 120 gia senti la moto che serpeggia...
Con le supersport ti diverti in situazioni da pista, soprattutto con quelle più spinte e "appuntite"...
Certo quando vai forte vai forte e sei nella moto, ma su strada quando mai vai a certe velocità?
Se il naked pompato, anche tipo Corsaro o S4rs, lo sfrutti sempre, anche a 40 km/h, il 600 supersport ha bisogno di spazio per essere goduto, in pista puoi goderti quel tipo di moto, azzo, anche le 600 hanno una prima da 130 orari, non hanno senso, in montagna, nel misto stretto, nel traffico, è una costrizione...

Ultima Modifica di The_heavy_hands : 28-04-2008 10:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 29-04-2008, 12:07 AM


sì, ma la naked non ha lo stesso appeal...
Vuoi mettere una bella supersportiva???
Solo a guardarla ti mette i brividi...

cmq la suzuki gsx- r 750 è difficile da trovare (2004-5);


Va meglio per la ninja 636, ma l'ultimo modello lo fanno a partire dal 2005, quindi vado fuori budget; quelle precedenti, anche solo 2004 hanno già lo scarico laterale e la carenatura differente, meno accattivante...

ninja 2004:




ninja 2005





Le cbr ne trovo invece a vagonate, e stranamente dal 2003 in poi non sembrano cambiate significativamente a livello estetico,per cui ci sarebbe più scelta...

Ultima Modifica di Veleno : 29-04-2008 12:14 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 29-04-2008, 12:19 AM


Ci rinuncio, fai quello che ti pare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 29-04-2008, 12:21 AM


noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...zio, dai!
Mi abbandoni adesso!?!?

...no, è che non mi ci vedo su una naked, onestamente...

Resto sulle supersport:

Ho deciso; o suzu (gsx-r) o kawa (ninja 636)!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 29-04-2008, 12:27 AM


Ok, ma ora vado a letto...
Vada di supersport...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0