|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Oggi mi hanno dato del... -
26-04-2008, 02:41 PM
Oggi mi hanno dato del...DOPATO! ma seriamente!!! AHAHAHAHAHAHAHHAAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHHAHAHAHAAH il tipo mi fa: "dai matty lo so, cioè non è possibile che sei diventato così grosso, cioè sei dventato più grosso di me..... si vede dalla fisionomia del muscolo che prendi PROTEINE,AMINOACIDI ecc.... cioè ti hanno dato un grosso aiuto....io preferisco essere così ma senza toparmi...a me non frega niente...." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi veniva da ridere ma me ne sono andato..... però vedendola in modo diverso, è un complimento mi veniva voglia di dirgli di farsi il mazzo che mi faccio io già alla mia età con diete,riposo allenamenti, stacchi pesanti(che non sa manco ch e siano...) l'ignoranza è una brutta bestia.... ma il problema è che le persone che hanno una visione così ridotte mi mandano a me in bestia..... dio mio.... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2008, 02:45 PM
anche a me capita.....poco in palestra, tanto in giro quando vedo amici etc....mi dicono le stesse cose "nn è possibile di qua e di là...hai le vene fuori, sei dopato"......io rido, però vero fa piacere |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2008, 02:53 PM
"si vede dalla fisiologia del muscolo che prendi aminoacidi" LOL Cmq guarda dalla mia esperienza (poca sinceramente) ti posso dire che non conviene stare lì ne a dire che prendi questo o quello perchè è inutile stare a discutere con persone che non sanno nulla di nulla. Se proprio ti senti di fare battaglie escitene così: "io non prendo x,y,z perchè non ho soldi però per tale motivo x,y,z non sono doping non sono pillole miracolose" e gli spieghi COSA SONO proteine e aminoacidi che il 99% della gente con cui ho parlato sono convinti che siano degli steroidi blandi (il concetto mentale che hanno degli integratori è quello). |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2008, 02:55 PM
HA HA HA HA, si anche a me capitano di queste cose, addiritura un mio amico ritiene che le proteine siano "testosteroni" ha ha ha |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2008, 03:05 PM
è triste |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2008, 03:12 PM
si come quando se a te fanno le analisi risultiu positivo all'antidoping o quando gli parli di certi prodotti tipo test booster che inalzano un po il testosterone che poi di molti se ne dice bene e male ma che non saranno mai aas la gente ti guarda con certe facce o quando gli consigli integratori .. si ma io non voglio diventare troppo grosso (si e mo ci diventi ) o ehi guarda che se continui a prendere quelle cose (proteine) non ti si alza piu !!! |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2008, 03:26 PM
è inutile spenderci parole...saranno per sempre della loro triste idea... ma io dico, almeno non dirmele in faccia che ti fai una figura di merda... poi manco fossi coleman....peso 73kg cagati! ahahaha |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2008, 03:35 PM
Ma fregatene.. al limite digli io non prendo nulla, mangio anche poco e mi alleno poco.. sono così di natura |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredModerator
|
26-04-2008, 04:27 PM
hahhahahaaahh..io quando ho a che fare con gente che dice queste cose, annuisco e stò zitto..mi secca pure stargli a spiegare cos'è veramente il doping anche perchè alla fine c'ha sempre ragione lui. |
|
|
(#10)
|
|
UncensoredModerator
|
26-04-2008, 04:37 PM
Vuol dire che vai forte!!! ..e magari chi te lo ha detto è un poveraccio che non ha un'idea vaga nè di come ci si allena nè di come si mangia, per cui gli fa comodo e dà sollievo pensare che tu prenda GLI ASTEROIDI |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2008, 04:58 PM
Sec me aveva problemi di vista... |
|
|
(#12)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-04-2008, 06:16 PM
a me è piaciuta un frase di Arnold che rientra nella discussione.... parlando di donne disse. " volevo impressionare ancora di più quelle a cui piacevo e dar più fastidio possibilie a quelle che non piacevo " ragazzi stiamo contento perchè di grossi in giro ce ne sono abbastanza ma pensa se tutti questi ignoranti si mettessero d'impegno. sarebbero tutti fisicati. queste frasi sono i veri complimenti |
|
|
(#13)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
26-04-2008, 07:37 PM
|
||||||||||||
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2008, 08:28 PM
veleno le foto non rendonoooooooooooo |
|
|
(#15)
|
|
UncensoredMember
|
26-04-2008, 10:01 PM
A me i miei amici invidiosissimi dicono che il pipino non tira più e che si accorcerà,il fatto è che secondo me anche sotto stanno messi male!ahahah |
|
|