Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 30-04-2008, 02:18 AM

L'unica cosa giusta che hanno fatto è stata dividere l'informazione in modo che, chi non vuole quelle cavolate, può comprare solo il bimestrale.
Vecchio
  (#17)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 30-04-2008, 03:17 AM

Quote:
IronPaolo
Visualizza Messaggio
Ragazzi vi ringrazio per la fiducia, ma... Io sono un coglione qualunque che ha scritto UN articolo per ON. Meno di così avrei dovuto scrivere ZERO articoli...

Partecipo al forum di ON, tutto qua.

Avete detto già tutto: c'è la necessità di ampliare il parco dei lettori perchè così è possibile pubblicizzare di più i prodotti del catalogo. Business, e basta. E quale pubblico migliore dei lettori di MH? Ragazzi, queste cagate tirano. C'è tutto un segmento da mungere: il 40enne che vuole essere figo, che vuole l'integratorino del momento, che vuole farsi l'angolino fitness tecnologico.

E questo tizio... Spende.

Chiaro che a noi questa roba fa cagare, e non è vero ciò che è scritto nell'editoriale: vuoi guidare i lettori a fare i pesi dalle basi? Non credo che per fare un buono squat serva sapere come faccio a farla godere, no?

Tra l'altro mi fanno impazzire quegli articoli da nerd totale dove si dice che se lei si tocca l'orecchio allora è interessata... Fantastici. Se qualcuno rimorchia con questi articoli giuro che mi metto a fare un anno di X-reps double loading e sei mesi di POF 3D...

poi, mettere un po' di Tozzi e di McRobert serve per convogliare i vecchi lettori.

insomma... Una bella manovra commerciale. Però io non compro. Mi basta leggermi MH, Fox Uomo, For Men gratis quando andiamo a fare la spesa.

l'immagine del 40enne target di queste riviste è poi deprimente: donne, sesso, gadget tecnologici, salutismo, lampade, abbigliamento
Eccolo!
Ti avevo invocato ripetutamente, ma a quanto pare avevamo capito da soli...

Sono caduta nella trappola da acquisto perchè sono una discontinua, ma adesso sono allertata.

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione