![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Incidente d'auto: danni alti, cosa faccio?Ciao ragazzi, non immaginavo che avrei aperto questo 3d... 2 ore fa ho fatto un brutto incidente d'auto. Sto bene, almeno fisicamente, ma la mia auto potrebbe avere danni stimabili, tra carrozzeria e meccanica, intorno ai 3-4000 euro. E' una Yaris del 2003, e siccome non ho ragione neanche a morire, i danni saranno a mio carico. 2 domande: 1- mi conviene acquistare un'auto nuova? 2- esiste qualche possibilità che da qualche parte- concessionarie o rivenditori - comprino l'auto senza che io la ripari attribuendole qualche valore? Mi sono tormentata per un'oretta pensando cosa fare, chi conosco, poi mi è venuto in mente che il forum mi permette di avere le idee di tanti cervelli... Se siete a conoscenza di offerte o eventualità varie inerenti alle vendite di auto raccontatemi tutto: non ho interesse particolare per le macchine, non ne so nulla, nè di tassi 0 nè di agevolazioni o varie analoghe... Non ho nemmeno in mente che auto potrebbe interessarmi, per cui nessuna preclusione, salvo grosse cilindrate. Vi ringrazio in anticipo. ![]() |
|
![]() |