![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() forever youngciao ragazzi...io mi chiedevo quale sia il limite di età oltre il quale crescere diventa un concetto praticamente utopico...non che sia afflitto da una crisi di mezza età..anzi,sono fiero dei miei 28 anni..é solo che,devo essere sincero,guardo con un pizzico di invidia atleti come Coleman che alla loro veneranda età non vincono ok,ma convincono ancora all'olympia..il mondo del body-building ci offre esempi eclatanti..lo stesso Arnold,Reg Park,il grande Steve Reevs..tutti "grandi vecchi"rimasti per decenni ad altissimi livelli... ok ok...so cosa state pensando..loro sono extraterrestri!.. MA NOI??? per quanti anni ancora potremmo sperare di allenarci aspettandoci un incremento di crescita?...in altre parole..a che età getteremo la spugna? il fatto é che io per me non riesco ad immagginare un futuro senza la ghisa...forse il body building sarà l'elixir di lunga vita che ci traghetterà indenni attraverso le stagioni della nostra vita....oppure diverremo patetici sessantenni con in mano il bilanciere al posto del bastone.. ![]() |
|
![]() |