|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
14-05-2008, 03:04 PM
Inoltre, non ho detto che le italiane al giorno d'oggi sono migliori, ho solo detto che tanti fessacchiotti qualsiasi aborro che butta fuori una casa tedesca la considera oro, invece le auto nostrane le tempestano di critiche per partito preso... Sinceramente a me la golf mi annoia a morte, nonostante ce l'abbia per strani motivi... |
|||||||||||||||
|
|
(#47)
|
|
On the straight line away
|
14-05-2008, 03:28 PM
Heavy,una cosa è la qualità,un'altra è l'estetica. Sono il primo a dire che andai ad informarmi per la 159 perchè la trovavo bella esteticamente...poi provandola mi son cadute le palle! Ero indeciso tra Golf e Civic poi ho optato per la tedesca che mi ha sempre garantito affidabilità e sicurezza,oltre al cambio automatico DSG che sulla Civic non si può avere! Dal lato estetico sono un pò pentito...stai sicuro che la prossima auto sarà jappa se ancora costerà la metà di una tedesca nella manutenzione! |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2008, 03:49 PM
Beh tra poco uscirà la Ferrari California..... posso dire che quella sarebbe la macchina dei miei sogni.... |
|
|
(#49)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
15-05-2008, 10:38 AM
il meccanico mi ha confermato che lo stesso giorno della mia una ltra uguale gli è arrivata con lo stesso problema, apparte questo inconveninete la polo è un auto affidabilissma, sia come assemblaggio che come meccanica, ne parla al volante di maggio in proposito. il motore non era niente di speciale come prestazioni, è un pò datato. decisi di cambiare auto, ho girato eprovato diverse auto alla fine ero indeciso tra golf , auris e civic. golf dopo averla provata l'ho scartata per 2 motivi, a fine 2008 dovrebbe uscire la nuova, e poi il rombo del pde vw non mi ha mai entusiasmato. restavano auris toyota e civic. auris ha un ottimo rapp qualità prezzo ma l'estetica .... provata la civic è stato amora a prima vista , ha un motore eccezzionale , buoni consumi, molto spaziosa. la mia simpatia per jappo era dettata anche da un discorso di affidabilità, sulle classifiche mondiali risultano tra le più affidabili, escludiamo nissan che ormai è renault |
|
|
(#50)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
15-05-2008, 10:40 AM
ne conosco le qualità sulla carta , e anche qualche difetto nascosto , sempre sulla carta.. |
|
|
(#51)
|
||||||||||||||||
ParentalAdvisoryMember
|
15-05-2008, 10:44 AM
sono riapparso da poco sul forum sono diventato mezzo maureddo un salutone dal campidanu ogni a caldoo |
|||||||||||||||
|
|
(#52)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
15-05-2008, 11:34 AM
toyota, honda subaru sono ai vertici. le auto tedesche, è vero che son di moda , però e anche vero che tengono bene il prezzo e ai giorni d'oggi visto il pezzo delle auto è una variabile da non sottovaluare, motivo per cui molte persone fanno come le pecore e si aggregano al gregge |
|
|
(#53)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
16-05-2008, 09:59 AM
tornando ad auto datate come non ricordare la mitica toyota celica 2.0 turbo 4wd |
|
|
(#54)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-05-2008, 07:31 PM
ho appena letto un articolo eccolaa è leiii l'auto dei mei sogni: 2009 NISSAN GT-R Offizielle Website |
|
|
(#55)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-05-2008, 07:38 PM
ha girato con tempi pazzeschi al nurbruging, inferiori a porsche e ferrari pur avendo un prezzo intorno agli 80.000 euro |
|
|
(#56)
|
||||||||||||||||
On the straight line away
|
26-05-2008, 11:17 PM
Ho provato la 159 multijet da 150 cv e non mi piace per nulla,troppo progressivo in ripresa,non ha quel turbo aggressivo della golf e quando devi superare scali marcia,c'è poco da fare. Oltre al fatto che come dicevo in 4,70 metri di macchina non sono riusciti a mettere dello spazio per i passeggeri posteriori e nell'auto che ho provato si sono staccati due pannelli delle portiere durante la prova,e scricchiolii ovunque! P.S. La Nissan è una belva,ho visto i test! |
|||||||||||||||
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2008, 12:25 AM
puo essere anche una belva ma la macchina mi deve piacere esteticamente mica faccio i tempi del circuito un buon compromesso e' la gallardo lp 560 o la corvette quella da corsa che neanche costa tanto e non e' male cmq io sono innamorato dell'ultima maserati che ho messo ... belle macchine magari tra 10 - 15 anni la potro possedere pero poi bollo assicurazione ecc mi ci faranno ripensare |
|
|
(#58)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
27-05-2008, 11:31 AM
la spinta tipica del pompa iniettore vw è una sua caratteristica che non si ritrova sui common rail di pari cubatura.. nè serie 1, ne honda. ho provato la golf tdi 140 cv, ottima auto, ti schiena quando va in coppia, personalmente prefersico un motore con un range di giri più ampio , vedi il diesel honda. su che range di giri continua a spingere la golf, spinta utile fino a quanti giri la fai salire?? |
|
|
(#59)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
27-05-2008, 11:34 AM
la nissan gt r, dicono...non avendola provata :-) sia possibile utilizzarla anche nel tram tram quotidiano, non è , o dovrebbe , un auto solo da pista dove se trovi un fossetto ti spacca la schiena....a differenza di tante supercar, lamborghini ecc. |
|
|
(#60)
|
||||||||||||||||
Mobile Suit Moderator
|
27-05-2008, 11:45 AM
Si, si qui tutto bene; anche se OT, come mai da quelle parti? Cambiato lavoro?? A presto. |
|||||||||||||||
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|