|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2008, 01:15 PM
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2008, 01:34 PM
Ehmmmm..sai....per me digestivo si intende Digestivo alcolico!...pensavo fosse una di quell'intrugli tutti italiani alcolici, tipo averna, amaro montenegro e similari, e visto che non mi piacciono non conosco la "varietà" di marchi e simili ... Sai del tipo si arriva in piazza e "digestivo?" "ok digestivo" gli altri si prendono 'sti intrugli e io limoncello Un digestivo che non è alcolico per me è una medicina, non un Digestivo grazie dell'info! |
|
|
(#18)
|
|
Uncensored Magister
|
14-05-2008, 04:47 PM
Vero, abbiamo molti visitatori. Come avete individuato, la gente viene quì per informarsi. Lo scopo del forum è quello, informare e formare e, seppure non disdegni che ci si possa divertire, se per divertimento si intende una diffusa anarchia, la possibilità di mandarsi a quel paese, di insultarsi, e mi fermo quì, allora mi va bene meno divertente. E' evidente che su FU ci sono regole più rigide, non si viene quì se non si ha voglia di imparare e di condividere ciò che si conosce. E' un forum dedicato a certe tematiche, non uno per il tempo libero, e cerchiamo di portarlo avanti con la massima professionalità. La professionalità che trovate nelle risposte, ovvero ciò che apprezzate di FU, non può non mantenersi anche negli altri aspetti. Ed ecco che servono regole precise per fare in modo che gli utenti possano avere sempre il meglio. Bisogna avere chiaro proprio questo, tener presente che non tutti i forum sono uguali, c'è chi offre uno spazio nel quale fare quel che più si vuole e c'è chi cerca di costruire un luogo in cui rapportarsi con educazione, cortesia ed una certa correttezza formale. C'è chi ricerca la mole di utenti perchè vuol vendere qualcosa e c'è chi cerca la qualità degli utenti e non ha fini commerciali. Non c'è un forum sbagliato o più giusto dell'altro, ci sono forum diversi con obiettivi e regolamenti diversi, chiaro questo ognuno sceglierà quello più adatto o li frequenterà tutti tenendo un comportamento adeguato alle diverse situazioni. Non si può pretendere di accontentare tutti gli utenti, anche se è importante cercare di farlo ma senza snaturare la propria identità. Quindi, giacchè la questione è stata posta(non importa se in modo polemico o meno, per quanto mi riguarda non le guardo queste cose), cosa vorreste da Fituncensored che al momento non offre? Grazie. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2008, 05:18 PM
per me il sito e' perfetto cosi com'e' l'unica cosa per me ... avrei lasciato la sezione integratori come prima ... per il resto e' perfetto sito libero dove ognuno puo dire la sua senza andare contro marche o altro |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2008, 06:47 PM
Ecco...non volevo finire in queste discussioni....e non era l'intenzione di questo thread, aperto più che altro per riconoscere un ruolo importante nel "panorama" a FU, e poi giusto con un piccolo appunto e basta (non a FU ma agli utenti più che altro..). Comunque, come già detto,l'unica cosa che penso che manchi è più partecipazione, una vita più attiva, fatta anche di discussioni non inerenti allo sport&C, è come se gli mancasse una qualche brillantezza (si dice?)... Un esempio più o meno calzante: Lo studio mi piace, andando all'università o a scuola impari tante cose, ma se non hai quei dieci minuti di cazzeggio ogni paio d'ore, la cicca, le due parole e le due risate con i compagni, la battuta ogni tanto del professore....ti stufi di imparare solo, no? |
|
|