Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Ignoranza alimentare (e non solo...) - 15-05-2008, 02:04 PM

Ignoranza alimentare (e non solo...)

Dunque,

Sto facendo questa dieta di definizione e spesso come spuntino di mezza mattina al lavoro porto l'albume...
Ora, a parte le "canzoni" che mi tocca sentire su "quanto sono andato via di testa e non mi si riconosce più...", "che sto perdendo troppo peso e rischio problemi..." solo perchè ho deciso di cacare fuori dalla tazza per un pò (perdonate l'espressione, ma era doverosa ) mangiando in maniera diversa da quanto prevede il protocollo del comune mortale, in aggiunta, mi tocca anche sentire MINCHIATE stratosferiche (e perdonate di nuovo l'espressione ma anche qui è doverosa...) di questo calibro:

Collega n.1: "Sei pazzo: al massimo puoi mangiare 3 uova a settimana, altrimenti ti giochi il fegato..." (...azz!)

Collega n.2: " Vacci piano co sti albumi che carichi colesterolo a manetta..." (ri-azz!)

Collega n.3: " Stai molto attento che l'albume ha effetti collaterali molto gravi..." (ma...erano albumi o androgeni???...forse mi sono sbagliato!...)

Persino l'acqua si è presa la sua dose!!!

"Bevi troppo, rischi di perdere troppi sali...", "...se fosse salubre i dottori lo consiglierebbero, non ti pare?..." (Giura!)

...(sospiro...), capite??
...beh,almeno mi faccio quattro risate,ma belle grosse...

...ma perchè dobbiamo essere tutti così pallosamente uguali???

Ultima Modifica di Veleno : 15-05-2008 02:08 PM.
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-05-2008, 02:23 PM

se eri una donna e ti prendevi la tisana drenante o facevi la dieta nessuno ti diceva niente
se ti mangiavi una mela come spuntino nessuno ti diceva niente
appena ti vedono che mangi bresaola senza pane o ti porti le proteine e mangi gli albumi .. che poi digli sono i rossi ad avere i grassi ... tutto va male
il classico caso di gente che non capisce nulla e spara affermazioni senza cognizioni
il fatto che questa cosa e' generalizzata da tutte le parti non ne scappi
Vecchio
  (#3)
Disko Troop Disko Troop Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 15-05-2008, 02:38 PM

sono invidiosi della tua diligenza alimentare
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 15-05-2008, 02:41 PM

Quoto Great.

Se tu facessi colazione con un caffè e basta,spuntino con qualche porcata delle macchinette automatiche e aperitivo+patatine nel pomeriggio avresti consensi a manetta...

Spesso la via più impegnativa è la migliore nel lungo periodo.

Il popolo purtroppo è davvero "bue",denigra e teme ciò che non capisce.
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2008, 02:49 PM

...e non vi dico quando ho ripreso col karate!!!

Quando l'hanno saputo mi hanno guardato con un aria tipo UFO!!!!

...e che ancora non sanno che faccio anke pesi e corsa, se no chiamerebbero la Forza Pubblica!!!

...per il popolo, tutto quello che va oltre lavorare e dormire è degno di suscitare allarme!

Ultima Modifica di Veleno : 15-05-2008 02:51 PM.
Vecchio
  (#6)
4ndr34 4ndr34 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a 4ndr34 Invia un messaggio via Skype a 4ndr34
Predefinito 15-05-2008, 03:00 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Se tu facessi colazione con un caffè e basta,spuntino con qualche porcata delle macchinette automatiche e aperitivo+patatine nel pomeriggio avresti consensi a manetta...
incredibile ma vero

veleno scusa che lavoro fai?lavori in ufficio?
Vecchio
  (#7)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2008, 03:15 PM

Ora però faccio il grillo parlante:

non è anche questo che ci/ti fa continuare a mangiare in questo modo etc etc?...
se tutti ti dicessero "bravo,fai bene", se molti altri facessero come te, o magari meglio di te, non ti sentiresti più così "meravigliosamente diverso", no?

Fa bene sapere, ed esserne sicuro, di essere "migliori" di altri.No?
IL tuo/nostro lamentarsi dell'ignoranza della "gente" è anche l'evidenza della nostra -giusta-vanità.
Se tu/noi ci dovessimo confrontare solo con persone migliori, perderemmo l'entusiasmo,la voglia di fare, sovrastati dai risultati altrui.

Quindi, è bene così: trovare delle persone a cui cercare di avvicinarsi o persino da "superare", e avere un buon contorno di persone a cui gli si puù mangiare in testa...a cui basterebbe domandare se quel coso con cui giocherellavano da giovani ancora se lo vedono, o se ancora gli funziona, o se gli basta comunque il fiato per farlo funzionare fino alla fine...etc etc etc...
Vecchio
  (#8)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 15-05-2008, 03:17 PM

Quoto in pieno.

Arrivo ora da un pranzo con colleghi: stasera mi alleno quindi adesso ok carboidrati, etc.

Ieri invece mi sono " tenuto leggero " ; in questo caso, e in tutti i casi in cui non ti fai la magnata con i colleghi, partono commenti e cazzate inutili.

Me ne frego e proseguo sulla mia strada.

E' così per tutti.

Per fortuna qua da me ci sono un paio di sportivi che capiscono certi regimi/sacrifici alimentari.
Vecchio
  (#9)

Predefinito 15-05-2008, 03:25 PM

A chi lo dite...

Io sono un funzionario commerciale e sto molto tempo fuori ufficio,in auto,dai clienti...già è un sacrificio allenarsi avendo un lavoro senza orari fissi perchè capita di finire tardi e si slitta al giorno dopo,non vi dico quando si va a pranzo con colleghi!

Io poi cerco di non essere ossessivo,magari prendo solo una tagliata con verdura senza pretese strane però ti guardano come fossi un ammalato,per poi constatare che malato non sei quando ti vedono senza giacca...
Vecchio
  (#10)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2008, 06:37 PM

potete immaginare i miei coetanei... anche se i veri amici ci hanno fatto l'abitudine e non rompono le balle...

quando vedono le proteine poi...

Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2008, 07:38 PM

Quote:
bastalusole
Visualizza Messaggio
Ora però faccio il grillo parlante:

non è anche questo che ci/ti fa continuare a mangiare in questo modo etc etc?...
se tutti ti dicessero "bravo,fai bene", se molti altri facessero come te, o magari meglio di te, non ti sentiresti più così "meravigliosamente diverso", no?

Fa bene sapere, ed esserne sicuro, di essere "migliori" di altri.No?
IL tuo/nostro lamentarsi dell'ignoranza della "gente" è anche l'evidenza della nostra -giusta-vanità.
Se tu/noi ci dovessimo confrontare solo con persone migliori, perderemmo l'entusiasmo,la voglia di fare, sovrastati dai risultati altrui.

Quindi, è bene così: trovare delle persone a cui cercare di avvicinarsi o persino da "superare", e avere un buon contorno di persone a cui gli si puù mangiare in testa...a cui basterebbe domandare se quel coso con cui giocherellavano da giovani ancora se lo vedono, o se ancora gli funziona, o se gli basta comunque il fiato per farlo funzionare fino alla fine...etc etc etc...
Personalmente me ne frego di sentirmi "meravigliosamente diverso", sono semplicemente seccato dal fatto che non puoi farla fuori dalla tazza senza scatenare commenti sciocchi, tutto qua, nessuno psico-bla-bla per me.
Che poi, l'ignoranza la posso anke capire, non gliene faccio una colpa, ma ciò che mi secca ancora di più è la supponenza: non sai un cazzo e tuoni come se fossi il detentore della verità...se le cose non le sai o non sei sicuro di saperle taci, ci fai più bella figura...per dire, se ti dico che nell'albume non c'è colesterolo, è inutile rispondermi "questo lo dici tu...",mi spiego?
Mi fa vedere rosso.
Non ambisco a sentirmi migliore nè a circondarmi di uno stuolo di ignoranti; mi piacerebbe solo un atteggiamento normale nei confronti di qualsiasi cosa esuli appena un secondo dalla quotidiana,pallosa ordinarietà.
...Io tra l'altro mai mi sognerei di andare a mettere bocca nelle scelte/iniziative di chicchessia soprattutto se le cose non le so, e mi piacerebbe essere ricambiato...
Chiedo troppo???
Vecchio
  (#12)
4ndr34 4ndr34 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a 4ndr34 Invia un messaggio via Skype a 4ndr34
Predefinito 15-05-2008, 07:48 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
per dire, se ti dico che nell'albume non c'è colesterolo, è inutile rispondermi "questo lo dici tu...",mi spiego?
Mi fa vedere rosso.
oddio!

anche a me era capitata una cosa del genere con i colleghi della mia ragazza che dicevano che la frutta non ha carboidrati!
continuavano nonstante gli avessi fatto vedere delle tabelle nutrizionali!!!
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-05-2008, 08:14 PM

io mi portavo gli integratori davanti a loro
cosi i guadagni erano tutti grazie a loro
mi ricordo quando gli ho fatto vedere il nitrix hanno giocato sul nome ... nitrisci poi come i cavalli ???
ma alla fine te ne sbatti
tanto il discorso ora casca sull'alimentazione poi sull'integrazione ecc
quando poi senti ah cosa fai salti i pasti ??? hai deciso di metterti a dieta e perdere peso ??? e lei fa tutta soddisfatta eh si !!!
bene allora tanto non si scappa matty lo aveva gia postato alla finire ricapitera come e' gia capitato fatevene una ragione stop
tanto a parlare male e a generalizzare su tutto lo si trovera sempre
Vecchio
  (#14)
Futuro Futuro Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 15-05-2008, 09:00 PM

vai per la tua strada e sbattenete le balls...
Vecchio
  (#15)

Predefinito 15-05-2008, 11:18 PM

Veleno sbattitene.

Ripeto,io vivo la stessa situazione anche se non sono certo un fanatico dell'alimentazione,seguo le regole base che van bene per me e stop.

Quando in ufficio mi prendo 5 minuti per lo spuntino c'è chi mi sorride e dice :"Ti vai a bombare eh?" ed è lo stesso che mentre mangio la barretta si fuma due sigarette...e si iscrive in palestra a maggio!

Alla fine ridiamo noi,perchè consapevoli o no è invidia.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione