|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
chi è costui?(eppur...) -
23-05-2008, 05:00 PM
chi è costui?(eppur...)Girando in giro mi imbatto in un tale, che ha scritto un certo tot di cose in un forum (moooolto in zone relax, poco in cose tecniche) Mi ha colpito il suo..uhm..spirito goliardico...molto "cazzaro" se mi permettete. Però doveva essere qualcuno di famoso, tutti a dargli rispetto etc etc. Cerco e trovo che è stato campione italiano, ha vinto il due torri, campione europeo di categoria...ma poco altro, tutto questo credo un tot. di anni fa. Su google se cerco Piero Nocerino mi viene fuori Del Piero e Nocerino della Juve, costringendomi a reprimere un conato di bile e mi devo fermare ..quindi..qualcuno sa chi è costui? sono gradite foto, biografie più o meno lunghe, opinioni... io ho trovato solo questo, e non è un grande biglietto da visita,purtroppo Piero Nocerino |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
23-05-2008, 05:33 PM
Piero Nocerino è stato un grande BB del passato recente,ora si è ritirato dall'attività agonistica e fa l'imprenditore nel settore dell'integrazione e del fitness. Vive a Cesena con la sua famiglia e appunto è presente in alcuni forum,più che altro per divertimento personale. |
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
23-05-2008, 05:34 PM
Se non sbaglio e' proprio lui... In archivio ho solo questa foto, sempre che sia effettivamente lui. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2008, 05:49 PM
L'avevo incrociata quella foto, ma non avevo neanche capito se era lui o cosa...una foto "completa" non l'ho trovata... sembra quasi un fantasma, lui c'è,parla e scrive (questi due verbi sarebbero da coniugare abbastanza al passato) ma non esiste poi niente nel web su di lui... c'è pure un suo blog: un articolo di un mese fa, una fotina nel profilo, punto e basta..... |
|
|
(#5)
|
|
On the straight line away
|
23-05-2008, 06:24 PM
E' lui è lui! |
|
|
(#6)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
23-05-2008, 06:34 PM
a cercare nocerino mi è saltato fuori questo (è quello a destra, ed è naturalmente un altro nocerino) vi dico cosa c'è nella sua presentazione:
poi si è succhiato via i muscoli perchè non gli piacevano più?!!!!!!! beh, allora posso vincere anch'io un campionato mondiale (peccato che non abbia quella panza...) |
||||||||||||
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2008, 08:41 PM
Le prime due sono di inizio anni 80, l'ultima del 2003 Piero è un gran personaggio oltre che un gran professionista. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2008, 11:12 PM
Beh, nella prima è decisamente fit,per i miei gusti; bel fisico davvero; poi si è scacato... ...quanto all'altro Nocerino,mi da speranze per la mia prossima partecipazione a mr Olympia! |
|
|
(#9)
|
|||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
26-05-2008, 11:17 AM
Che sia un gran personaggio l'avevo capito
Il bello è che tutte le foto sono così! Non ce n'è neanche una in cui sembra aver un "fisico". Si è dato al fitness...detto tutto Però cavolo..campionato mondiale...si sarà svolto in un villaggio turistico in Egitto in bassa stagione.. ...lui era lì come animatore, e visto che non c'era proprio nessuno.. |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2008, 11:29 AM
|
|
|