|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
30-05-2008, 09:19 AM
Età: 17 ? Non cresci mai Ma fai la 4° ? o ti han segato per doping ? |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
30-05-2008, 09:21 AM
|
|
|
(#18)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
30-05-2008, 12:38 PM
|
|
|
(#19)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
30-05-2008, 01:04 PM
onde evitare la tua sparizione potrsti impiantarti un gps sottopelle io sono 1.80 mt e le nuove leve mi guardano dall'alto in basso ...saresti nano pure qui |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
30-05-2008, 02:09 PM
-sul gps preferisco evitare, le radiazioni non fanno bene! -ma che schifo! tutto sto miscuglio di razze, queste aperture verso lo straniero, queste larghe visuali, questa promiscuità dilagante, questa spensieratezza e leggiadria nel copulare con stranieri, e guarda che schifo che ha portato! sono nauseato da ciò! non ci sono più i valori di una volta, puah... mi tocca andare in Thailandia allora, maremoti permettendo!peccato che mi tocchi sposare una del posto per poter avere una casa, e poi finirei a elemosinare riso per la strada (ma guardando dall'alto le persone,con il sole che mi preme sulla testa).. adesso chi glielo dice alla mia ragazza? |
|
|
(#21)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
30-05-2008, 04:48 PM
-ti attacchi la coccinella assorbi radiazioni - abbiamo la fortuna di avere molto pochi stranieri a differenza di voi nordisti invasi da orde di extracom. siamoa ancora padroni a casa nostra |
|
|
(#22)
|
|
Rookie
|
30-05-2008, 08:34 PM
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2008, 08:59 AM
Noi siamo invasi dai meridionali, è TUTTA colpa vostra. Venivate a rubarci il lavoro, ingravidare le nostre donne, bere nei nostri locali, mischiarvi a noi simulando un improbabile dialetto piemontese, bevendo il Cannonau in pintoni marchiati con il Dolcetto, giocando a Briscola con le napoletane, facendo pranzi di nozze che duravano un giorno intero e producevano un livello di rumorosità prossimo alla soglia dell'umana sopportazione, girando con la lupara fingendo che fosse un "flobert" per i cinghiali. Avete cercato di mascherarvi, e sinuosi come un serpente avete intaccato e distrutto la nostra integrità morale e fisica. Adesso la smetto di sparar ca**ate perchè ho paura (non ho ben capito) che qualcuno mi abbia preso sul serio!!!! ah ah ah!!!!! comunque oggi c'è il sole...speriamo in bene!!!!!!!!! |
|
|
(#24)
|
|
Rookie
|
03-06-2008, 11:22 AM
quanto te e me, ma agli extracomunitari, che con questo paese, con questa gente hanno poco, anzi nulla, da spartire. Non si può entrare in un paese straniero senza permesso, in america si verrebbe rispediti a calci o fermati con la forza alla frontiera, mentre non si capisce il perchè ma l'Italia si deve sempre distinguere. Bene, ora gli italiani si sono stancati ed il vento se non nel parlamento almeno tra la gente è cambiato: gli indesiderati sono caldamente pregati di accomodarsi fuori e tornare da dove sono venuti. |
|
|
(#25)
|
|
UncensoredMember
|
03-06-2008, 12:46 PM
Io sono già iper abbronzato senza esser andato a mare,fa troppo caldo qui in sicilia!Passa pure la voglia di leggere! Dateci qualche pioggia! ps:sta mattina almeno c'erano 34 gradi |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2008, 02:19 PM
una banalità:si è sempre meridionali rispetto a qualcuno.. ora i meridionali sono buoni, ma 50 anni fa erano la peste... Fra 50 anni,spero, sarà così anche per i marocchini e gli albanesi. si chiama globalizzazione...bisogna digerirsi e integrarsi, un processo più o meno lento... buffa l'america...la terra conquistata con il ferro ed il fuoco dagli europei, dove sono stati portati frotte di africani come schiavi, dove si sono riversati gli italiani ed altri europei in cerca di lavoro, dove i "nativi" sono una minoranza praticamente nulla, dove coesistono religioni e razze tutte diverse, (anche se ci sono ancora quei cretini con il cappuccio bianco),...etc etc.... se l'avessero chiuse cent'anni fa le frontiere,loro e tutti gli altri (compresa Argentina,Germania....), tu italiano, in che situazione saresti oggi?...forse è meglio non chiederselo.. |
|
|
(#27)
|
|
Rookie
|
03-06-2008, 04:51 PM
D'altronde è molto più facile e legale per chi la pensa come te ed auspica che tra 50 anni l'Italia sia piena d'albanesi prendere e andare direttamente in Albania, visto che qui gli italiani, in democratica maggioranza, hanno estromesso pure dal parlamento i portabandiera di questa visione di fratellanza comunistoide e meticcia. Ti ricordo infine che è vero che gli italiani sono emigrati ad inizio secolo in America, ma entravano in maniera legale, con tanto di schedatura e quarantena nella famosa Ellis Island, in condizioni peggiori dei nostri odierni centri d'accoglienza. Gli italiani hanno fatto la storia, Roma è stata faro di civiltà, abbiamo il patrimonio artistico più grande del mondo, ma forse per qualcuno è più comodo pensare che siamo tutti uguali; Peccato che la storia questo non l'ha mai mostrato. |
|
|
(#28)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-06-2008, 07:36 PM
Pensate che i ROm si vogliono integrare?? a quelli non glie ne frega nulla di integrarsi perche sono come dei parassiti delle società un pò più civili.. Loro ci vivono su questo, come i virus.. Alcuni popoli purtroppo sono così e sbagliate a pensare che si possano integrare, piuttosto vorrebbero cambiare la nuova società che li circonda. (vedi questione crocifisso) Comunque resto dell'opinione che ci sono tante persone brave anche tra albanesi e rumeni, che sia chiaro!! Si tratta solo di fare una cernità.. |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2008, 03:54 PM
dio mio ma non la smette più di piovere....è una cosa allucinante!!!!!! da quant è, da 2 mesi? solo ieri ha fatto un pò di sole nel pomeriggio tardo che non è durato nulla.... oggi sono rinchiuso in casa, la temperatura si aggira intorno ai 13°.....non ce la faccio più mamma mia...a maggio avevo incominciato a piazzarmi al sole tranquillo.....basta,veramente.... |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2008, 04:14 PM
xtroppo noi siamo nel paese dove abita il papa e bisogna sorbirci queste cose. ma ricordiamo che l'italia è un paese LAICO. |
|
|