Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2008, 09:34 PM

io quest' estate ho fatto una volta la ceretta a strisce, adesso vado avanti di lametta... l' altra volta ho acquistato un vaso di ceretta professionale.. solo che.. mi sono accorto in ritardo che io non ho un microonde, perciò ho solo buttato soldi.........

ps: ho notato che a mè la ceretta non mi fà alcun male
Vecchio
  (#47)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2008, 09:39 PM

Quote:
Vegeta
Visualizza Messaggio
io quest' estate ho fatto una volta la ceretta a strisce, adesso vado avanti di lametta... l' altra volta ho acquistato un vaso di ceretta professionale.. solo che.. mi sono accorto in ritardo che io non ho un microonde, perciò ho solo buttato soldi.........

ps: ho notato che a mè la ceretta non mi fà alcun male
Franco Columbu si strappava i peli con le mani a ciuffi... e poi si radeva quelli restanti... genetica!

La ceretta per il microonde la puoi liquefare anche a bagnomaria...
Vecchio
  (#48)
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2008, 09:49 PM

Quote:
HD73
Visualizza Messaggio
Franco Columbu si strappava i peli con le mani a ciuffi... e poi si radeva quelli restanti... genetica!

La ceretta per il microonde la puoi liquefare anche a bagnomaria...
COSA!?!?!?!?? si strappava i peli con le mani... a ciuffi???
e cosa aveva i capelli in tutto il corpo??
ma davvero?

come faccio a liquefare la ceretta a bagnomaria? la metto a bollire tipo le uova?
Vecchio
  (#49)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2008, 09:56 PM

Si è vero, l'ho letto nell'enciclopedia di Arnold.

La ceretta, la puoi mettere in un pentolino più largo, con acqua che la copra sino al suo livello... la spegni prima che inizi a bollire. Controlli se è pronta, altrimenti ripeti... meglio scaldarla un po' di più e aspettare che raffreddi un po'.

Poi mentre la usi la lasci sempre li a mollo, perchè resti calda più a lungo.

Se è del tipo idrosolubile fai attenzione che non ci entri acqua dentro.
Vecchio
  (#50)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 28-09-2008, 10:02 PM

Quote:
gigi07
Visualizza Messaggio
come mai?
l'hai provato?
si, comperato, usato una volta e cestinato ...

Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Ne abbiamo già parlato, è totalmente inefficace su un pelo da uomo.

... exately ...
Vecchio
  (#51)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 28-09-2008, 10:05 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

questo i peli li taglia solo che e' un po scomodo
... dipende Great, se vuoi la depilazione a zero nn va bene nemmeno quello, se invece li vuoi solo accorciare allora il discorso cambia ...
Vecchio
  (#52)
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2008, 10:08 PM

Quote:
HD73
Visualizza Messaggio
Si è vero, l'ho letto nell'enciclopedia di Arnold.

La ceretta, la puoi mettere in un pentolino più largo, con acqua che la copra sino al suo livello... la spegni prima che inizi a bollire. Controlli se è pronta, altrimenti ripeti... meglio scaldarla un po' di più e aspettare che raffreddi un po'.

Poi mentre la usi la lasci sempre li a mollo, perchè resti calda più a lungo.

Se è del tipo idrosolubile fai attenzione che non ci entri acqua dentro.
azz... peccato, se l' avessi saputo stamattina non avrei usato la lametta... però che fortuna ad aver parlato con tè, se non me l' avessi detto avrei finito per buttare tutto il vasetto, grazie

adesso mi hai incuriosito con l' enciclopedia di Arnold
Vecchio
  (#53)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2008, 10:24 PM

Di niente, è un metodo che funziona con tutte le cerette... se non le scaldi a sufficienza però non strappano bene.

L'enciclopedia di Arnold è una bellissima collezione di foto, ed esercizi, le teorie sono inaplicabbili secondo me... l'ho comprata molti anni fa con i risparmi
Qualche anno fa l'ho lasciata in una palestra dove facevo l'istruttore, insieme ad un pò di libri... (compreso quello con la foto di Pearson se Roninja legge...).
Vecchio
  (#54)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-09-2008, 12:13 AM

ciao alex eh si cmq e' molto utile per dare un accorciatina .. anche mettendo a zero non te li toglie completamente cmq questo non si inceppa mai e taglia tutto
la ceretta vegetta se la vuoi usare allora ti consiglio di comprare quelli che si usano dall'estetiste e cioe un apparecchio elettrico scalda ceretta con il rullo di striscia depilatoria ... nel momento in cui decidi di farti la ceretta spesso e da solo e' la soluzione migliore
Vecchio
  (#55)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2008, 02:26 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ciao alex eh si cmq e' molto utile per dare un accorciatina .. anche mettendo a zero non te li toglie completamente cmq questo non si inceppa mai e taglia tutto
la ceretta vegetta se la vuoi usare allora ti consiglio di comprare quelli che si usano dall'estetiste e cioe un apparecchio elettrico scalda ceretta con il rullo di striscia depilatoria ... nel momento in cui decidi di farti la ceretta spesso e da solo e' la soluzione migliore
quella che ho preso io è in un vasetto di ceramica e c' è scritto "veet cera professionale a caldo", si usa senza strisce, quindi non so se funziona con questo apparecchio, nelle istruzioni parla di microonde................... la ceretta l' ho già fatta da solo una volta, e devo dire che è moooolto meglio della lametta (solo che a strisce costa un botto) con le strisce, poi adesso uso sempre la lametta, ho anche scoperto un modo per evitare le "bollicine" post rasatura, semplicemente mi cospargo abbondantemente di acqua ossigenata, e la lascio agire dieci minuti...................
Vecchio
  (#56)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2008, 02:46 PM

Quote:
HD73
Visualizza Messaggio
Di niente, è un metodo che funziona con tutte le cerette... se non le scaldi a sufficienza però non strappano bene.

L'enciclopedia di Arnold è una bellissima collezione di foto, ed esercizi, le teorie sono inaplicabbili secondo me... l'ho comprata molti anni fa con i risparmi
Qualche anno fa l'ho lasciata in una palestra dove facevo l'istruttore, insieme ad un pò di libri... (compreso quello con la foto di Pearson se Roninja legge...).
nooo ma che cogl.. perchè l' hai lasciata in palestra, deve essere un opera abbastanza rara, in google non la trovo neanche in vendita per forza che le teorie sono inapplicabili, Arnold a dare consigli non ce lo vedo proprio, è troppo grosso e imponente per dare consigli uttili a noi umani.....
Vecchio
  (#57)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2008, 03:45 PM

Quote:
Vegeta
Visualizza Messaggio
nooo ma che cogl.. perchè l' hai lasciata in palestra, deve essere un opera abbastanza rara, in google non la trovo neanche in vendita per forza che le teorie sono inapplicabili, Arnold a dare consigli non ce lo vedo proprio, è troppo grosso e imponente per dare consigli uttili a noi umani.....

E' un bel libro da sfogliare, moltissime foto di Arnold e di altri alteti dell'epoca, ma routine improponibili, ci ho perso un sacco di tempo... costava anche molto.
Penso di andare a riprenderlo insieme agli altri...

Ho letto della tua ceretta, che è del tipo senza strisce, a questo punto non so se il consiglio che ti ho dato sia valido. Perchè è di quelle solide, ed il calore a bagnomaria forse non è sufficiente a liquefarla...

ho trovato questo:

VEET®

la fiamma diretta riuscirebbe, come le cere più vecchie, ma il contenitore ha una forma difficile da scaldare sul fuoco.
Vecchio
  (#58)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2008, 04:16 PM

ma ogni ceretta ha bisogno delle strisce cosa dite ... mica e' come stendersi del pongo e poi lo strappi cosi seeeeee
vai dall'estetista e vedi cosa usa ... nei negozi vendono gli stessi accessori
Vecchio
  (#59)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2008, 05:16 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma ogni ceretta ha bisogno delle strisce cosa dite ... mica e' come stendersi del pongo e poi lo strappi cosi seeeeee
vai dall'estetista e vedi cosa usa ... nei negozi vendono gli stessi accessori
Quelle più vecchie erano senza strisce, e riutilizzabili... in pratica raffreddandosi diventano plastica, un po' scomode rispetto alle nuove lipo e idro con strisce.
Andavano scaldate parecchio, ed una volta ben liquide lasciate raffredare fino al punto di essere spalmabili con una spatola, ad una temeratura accettabile sulla pelle... in pochi istanti diventavano nuovamente plastica... si alza un lembo e si tira via!
Non comodissime comunque. Ma sembra che le abbiano riproposte, magari migliorate visto che ho letto una buona recensione su questa di Vegeta.
Vecchio
  (#60)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2008, 05:37 PM

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!
cioe ma tu mi stai dicendo che le vecchie quelle tipo caramello le rimettavano nel pentolino con i peli per riutilizzarleeeeeeeeeeeee ???
cioe io mi sento male >__<
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione