|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
esperti di ciclismo, aiuto! -
04-06-2008, 04:37 PM
esperti di ciclismo, aiuto!Come sapete sto facendo 2 allenamenti di corsa a settimana, ma volevo variare, introducendo qua e la magari un po' di bicicletta. Mi chiedevo che ne pensate dei rulli ai quali si collega la propria bicicletta utilizzandola come una sorta di ciclette,inoltre che tipo di rulli sarebbero i più adatti? Così almeno avrei anche una bicicletta buona (credo che se lo farò prenderò una mountain bike di buon livello) per andare a zonzo (la corsa per quanto sia l'impegno non permette di spostarsi molto ). Ho già una ciclette ma è un'attrezzatura molto leggera da camera, pensata per il sedentario, non a caso qualche tempo fa pedalando neppure molto forte ruppi il nastro |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2008, 04:56 PM
ma perchè vuoi i rulli? di solito si usano solamente in inverno o al massimo quando piove, però se fai gare, perchè se no nn hanno molto senso..meglio fare un giro x le strade..poi di solito (almeno io) ho visto solo utilizzare i rulli con bici da corsa, non con mountain bike |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2008, 05:06 PM
La mountain bike (anche se una vecchia già l'ho in garage) la prenderei per praticità, perché non escludo di andare su strade sterrate o percorsi misti e perché comunque per iniziare la bici da corsa anche di base è eccessiva e troppo costosa, mentre la moutain bike dovrebbe essere più congeniale anche nell'uso quotidiano (nel caso mi venisse voglia di usare la bici per spostarmi!) |
|
|