Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito esperti di ciclismo, aiuto! - 04-06-2008, 04:37 PM

esperti di ciclismo, aiuto!

Come sapete sto facendo 2 allenamenti di corsa a settimana, ma volevo variare, introducendo qua e la magari un po' di bicicletta.
Mi chiedevo che ne pensate dei rulli ai quali si collega la propria bicicletta utilizzandola come una sorta di ciclette,inoltre che tipo di rulli sarebbero i più adatti?
Così almeno avrei anche una bicicletta buona (credo che se lo farò prenderò una mountain bike di buon livello) per andare a zonzo (la corsa per quanto sia l'impegno non permette di spostarsi molto ).
Ho già una ciclette ma è un'attrezzatura molto leggera da camera, pensata per il sedentario, non a caso qualche tempo fa pedalando neppure molto forte ruppi il nastro
Vecchio
  (#2)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-06-2008, 04:56 PM

ma perchè vuoi i rulli? di solito si usano solamente in inverno o al massimo quando piove, però se fai gare, perchè se no nn hanno molto senso..meglio fare un giro x le strade..poi di solito (almeno io) ho visto solo utilizzare i rulli con bici da corsa, non con mountain bike
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-06-2008, 05:06 PM

La mountain bike (anche se una vecchia già l'ho in garage) la prenderei per praticità, perché non escludo di andare su strade sterrate o percorsi misti e perché comunque per iniziare la bici da corsa anche di base è eccessiva e troppo costosa, mentre la moutain bike dovrebbe essere più congeniale anche nell'uso quotidiano (nel caso mi venisse voglia di usare la bici per spostarmi!)
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione