|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
GP del Canada - Hamilton tampona Raikkonen -
08-06-2008, 08:51 PM
GP del Canada - Hamilton tampona RaikkonenGP del Canada, ai box Hamilton tampona Raikkonen che si era giustamente fermato aspettando il semaforo verde. Non č la prima volta che Hamilton si "distrae" al semaforo. Ho idea che sia daltonico..... Fatto sta che, seppure probabilmente avrebbe vinto lui il GP, ha tagliato fuori Raikkonen che con la sosta ai box lo aveva superato e se la stava vedendo con Kubica. Dopo il fatto, il serafico Raikkonen, non ha spaccato il casco in testa ad Hamilton, ma gli ha semplicemente detto(indicandolo) che il semaforo era rosso! Non so se verranno presi provvedimenti, probabilmente no, ma ci sarą sicuramente una protesta ufficiale. Peccato, una gara che sembrava chiusa, si era riaperta ed č tornata uno schifo...... |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-06-2008, 10:46 AM
Hamilton verrą retrocesso di 10 posizioni sulla griglia di partenza del prossimo gp.... almeno questo.... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2008, 11:32 AM
non ho potuto vedere il gran premio, peccato mi son perso un gp premio di sorprese |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
10-06-2008, 06:56 PM
Bhe si, ha beccato la giusta penalizzazione. Il GP non č che sia stato granchč, a parte il bel recupero di Massa, fossero rimasti in lizza Raikkonen ed Hamilton, avremmo visto sicuramente qualcosa di divertente. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Non omologata
Etą: 51
|
10-06-2008, 07:31 PM
|
|
|
Tags: gp canada, granpremio canada, hamilton, hamilton tampona raikkonen, raikkonen |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|