Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito Olanda-Italia 3-0 - 09-06-2008, 11:42 PM

Olanda-Italia 3-0

Ci hanno preso a calci nel culo,letteralmente.

Abbiamo preso la paga mostrando un attacco scarso ed una difesa a tratti imbarazzante...ah,sì,c'era anche un centrocampo...

Unico che si salva il solito Buffon.

Come volevasi dimostrare se Cannavaro non c'è si sente...il Capitano è una presenza in tutti i settori ed un grande motivatore!

Buon lavoro a Donadoni,uno che convoca Panucci se lo merita...
Vecchio
  (#2)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 09-06-2008, 11:52 PM

una delle partite piu brutte degli ultimi anni

donadoni fa schifo a tutti e nessuno capisce xke ancora sia li
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-06-2008, 11:56 PM

scusa che c'entra panucci
la difesa era inesistente ... il centrocampo non si sa dove stava e cosa faceva ... e l'attacco boh ... c'era ???
il primo gol cmq non c'era stava fuori era per terra e non si muoveva ...

cmq cannavaro mancava si pero era la difesa da qui a dire che si sentiva su tutto il campo
cmq se c'era lui di sicuro non prendevamo 3 gol ...
brutta partita ... ma era l'italia ???
io mi ricordo quell'europeo con totti dove all'olanda abbiamo fatto vedere i sorci verdi
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2008, 12:14 AM

Donadoni farebbe bene a non utilizzare piu barzagli, non mi è mai piaciuto! Abbiamo a chiellini, mille volte meglio!
Poi perchè ha fatto uscire materazzi? boh!
La prossima volta dal primo minuto, del piero capitano con cassano, chiellini e materazzi centrali e de rossi a posto di ambrosini e si vince!

Il primo goal era regolare, purtroppo...
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 10-06-2008, 12:21 AM

Partiti bene, spenti molto presto, la testa in bambola sia prima che dopo il primo gol(irregolare).

Con l'ingresso di Del Piero, Grosso e Cassano, in attacco si è visto finalmente qualcosa, peccato che poi ci siamo fatti quella bella autorete quando qualche speranza di riprendere la partita c'era....

Ad un certo punto sono caduto in apatia totale, non avevo più nemmeno la voglia/forza di imprecare davanti alla tv.....
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2008, 12:23 AM

partita bruttissima mi ha smosciato
ho pure pensato che era meglio se uscivo ...
Vecchio
  (#7)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 10-06-2008, 12:28 AM

io mi sono alzato dalla sala dove ero con tutti gli amici dell'uni (tipo 200 persone XD) e me ne sono andato al terzo goal
Vecchio
  (#8)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 10-06-2008, 12:35 AM

almen se faceva2-1vincevo la scommessa...mannaccia vandersar
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 10-06-2008, 01:11 AM

Panucci è uno dei nazionali più tristi degli ultimi 20 anni,assieme a iuliano e qualche altro...vedi secondo goal della Corea ai mondiali 2002 per dirne una.

Non capisco poi la scelta di effettuare i cambi così tardi,visto il gioco espresso nel primo tempo io avrei cambiato nell'intervallo!

Comunque stasera erano tutti in bambola,anche Cassano un paio di bei pasaggi li ha fatti ma poi era sempre in terra,sembrava un ubriaco...Del Piero ci ha provato,per quel che poteva ma ha sprecato,Toni ha visto solo due palloni ma ha sbagliato davanti al portiere mentre i nostri avversari sono stati molto più concreti,poche storie!

Ora diventa cruciale la partita con la Romania...ma si può...
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 10-06-2008, 02:01 AM

Io mi son messo a fare congetture, cercando di capire che succederebbe con varie combinazioni di risultati.

Intanto dobbiamo vincere sia con Romania che con la Francia, poi possiamo stare tranquilli perchè con 6 punti possono verificarsi tutte le combinazioni possibili ma passeremmo ugualmente.

C'è solo un piccolo particolare, i 6 punti sono una sicurezza ma sono anche la nostra unica possibilità per passare.
Dovessimo fare un pareggio, quindi finire a 4, la situazione si complicherebbe notevolmente e dovremmo sperare in combinazioni favorevoli, scontri diretti, differenza reti ecc.

Che palle......
Vecchio
  (#11)
Riedle Riedle Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-06-2008, 10:37 AM

Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Io mi son messo a fare congetture, cercando di capire che succederebbe con varie combinazioni di risultati.

Intanto dobbiamo vincere sia con Romania che con la Francia, poi possiamo stare tranquilli perchè con 6 punti possono verificarsi tutte le combinazioni possibili ma passeremmo ugualmente.

C'è solo un piccolo particolare, i 6 punti sono una sicurezza ma sono anche la nostra unica possibilità per passare.
Dovessimo fare un pareggio, quindi finire a 4, la situazione si complicherebbe notevolmente e dovremmo sperare in combinazioni favorevoli, scontri diretti, differenza reti ecc.

Che palle......

e il rischio che ripeta Svezia-Danimarca....
Vecchio
  (#12)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2008, 10:46 AM

Sono rimasto SBALORDITO dalla lentezza,macchinosità della nostra manovra.....

Come avete detto la difesa è stata IMBARAZZANTE, mi è venuta una tristezza immane quando su un lancio degli olandesi c'erano materazzi e barzagli che non sapevano che diamine fare, materazzi si è fatto bruciare in velocità da van nisterlrooy in una maniera inguardabile...

Centrocampo inesistente, nel primo tempo non ne abbiamo azzeccata una...

Nel secondo meglio, Toni ha fatto il leone da solo finchè non è entrato Del Piero che ha dato un po' di vivacità alla manovra.... Comunque lui e Cassano li avrei messi nettamente prima, a inizio secondo tempo... mi aveva sbalordito la scelta di far entrare Grosso che poi comunque si è rivelato uno dei migliori....
L'Olanda comunque ha solo corso in più di noi, per il resto ha fatto cagare,la partita l'abbiamo persa solo noi...
I più obrobriosi comunque Materazzi,Barzagli,Pirlo e Camoranesi....

Con la Romania bisognerà schierare una formazione molto più offensiva, dobbiamo attaccarli da subito, nella difesa ho visto il loro punto cruciale contro la Francia.
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2008, 11:28 AM

totti dove seiiii
anche cannavaro e nesta ....
voi chi ci volevate o chi ci avreste visto ... max fino al 2000 scelta giocatori
Vecchio
  (#14)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2008, 11:45 AM

Rosinaldo, Corini, Stellone...

almeno a vedere tre teste pelate che luccicano stavo sveglio....e vista l'età media gli ultimi due non avrebbero sfigurato nemmeno...e come qualità..mah...chissà...
ah ah

Almeno un paio di cazzotti se li potevano dare, magari pure tra di loro...un Cassano vs Gattuso, qualcosa del genere...

Comunque Van Basten vista la stagione milanista Seedorf l'ha lasciato a dormire (ok magari non è per quello,ma comunque sia...), noi invece schieriamo tutto il centrocampo del Milan..ah ah

Fanno la gara di rughe tra Panucci e Ambrosini...ah ah!!!
Vecchio
  (#15)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2008, 12:57 PM

Non si poteva pretendere che i campioni del mondo giuocassero bene e vincessero.
La storia insegna che dopo la vittoria ai mondiali l'Italia in genere ha fatto ben poco, forse è già tanto se si è qualificata.
In più agli europei siamo sempre andati poco bene.
Certo sono solo dati, poi quello che conta è il campo, ovvero fortuna sì, ma anche determinazione, tecnica, capacità di gestire le risorse a disposizione, preparazione atletica.
Dall'ultimo punto di vista mi pare che qualcuno dei nostri si stancasse forse un po' troppo, ma forse sbaglio
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione