|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
On the straight line away
|
Ma P********... -
13-06-2008, 09:01 PM
Ma P********...Si può giocare così????? Comincio a pensare che il problema sia davvero quasi solo Donadoni,uno che lascia su Del Piero fin quasi a fine gara forse è meglio che non alleni la nazionale... Grande Gigi come sempre,bravo Cassano che se fosse entrato prima... Arbitraggio no comment...però quanti goal che ci siamo mangiati!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2008, 09:05 PM
Il problema è stato la finalizzazione è vero. Ma anche ai mondiali, anche se un pochino meglio, non è che andasse benissimo. Cioé il nostro gioco è questo, fare molte azioni e ne entrano poche, a differenza di altre squadre che ne fanno 2-3 e fanno due gol. Purtroppo il problema principale attualmente mi pare in difesa. Oggi con Chiellini andavamo un po' meglio, ma sembra che manchi qualcuno in grado di "tenere le redini" dei difensori. Poi ci sono alcuni giocatori che non hanno attualmente un grosso rendimento. Ora bisogna non solo sperare di vincere contro la Francia, ma anche vedere cosa fanno gli altri. |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
|
13-06-2008, 09:09 PM
Sai quale è il vero problema? Manca lui! |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
13-06-2008, 09:23 PM
Ragazzi chiaritemi una cosa: Mettiamo che noi si vinca con la Francia e si vada a 4. Mettiamo che stasera la Francia vinca e vada a 4 e ci rimanga se la battiamo. Mettiamo che l'Olanda, dopo aver perso con la Francia, pareggi con la Romania e vada a 4, a quel punto chi passa? Noi che battiamo la Francia che ha battuo l'Olanda? L'Olanda che ha battuto noi ma ha perso con la Francia? La Francia che ha battuto l'Olanda ma perso con noi? O in quel caso vale il coefficiente reti? Perchè ho fatto tutti i calcoli possibili e la vittoria della Francia potrebbe dare maggiori possibilità, aldilà del fatto che se una porchetta con la Romania facendosi battere e facendo fuori Francia ed Italia in un sol colpo. |
|
|
(#5)
|
|
Francesco Currò
|
13-06-2008, 09:58 PM
Penso che si fa il sorteggio (almeno una volta si faceva così...), anche se ho sentito una storia di fare dei rigori immediatamente, ma non ho capito il perchè o se era attinente alla situazione... ho sentito questa voce al telegiornale mentre ero distratto da altre cose e quindi non so nemmeno se parlavano degli europei o d'altro :-) |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
13-06-2008, 10:16 PM
In ogni caso, qualsiasi sia il risultato di stasera, se vinciamo con la Francia abbiamo 2 possibilità su 3 di passare il turno. Se nel caso arrivassimo a 4 in 3 squadre, a passare fosse l'Italia, vincendo oggi la Francia passeremmo sicuramente battendola. C'è un piccolo problema, al momento la Francia perde e se le cose rimangono così, l'Olanda sarà qualificata automaticamente e potrebbe regalare la partita alla Romania per mandare a casa noi ed i galletti. Perchè a quel punto, vincessimo noi o la Francia, non cambierebbe nulla con Olanda a 6 e Romania a 5. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2008, 10:19 PM
Ma voi che siete preparatori atletici di professione come avete visto i calciatori dal punto di vista atletico? Vi faccio questa domanda pe curiosità |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2008, 11:00 PM
Cominciavo ad apprezzarti ma poi mi cadi sul fighetto dei fighetti... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2008, 11:02 PM
e non ricorriamo sempre alla scusa dell'arbitraggio... |
|
|
(#10)
|
|
Uncensored Magister
|
13-06-2008, 11:53 PM
Ok, l'Olanda schiaffeggia la Francia dandogli 4 pappine ed è prima nel girone. A questo punto speriamo onori il gioco e non affronti sottogamba la Romania. Paradossalmente si potrebbe verificare una strana situazione se l'Olanda vincesse e noi pareggiassimo con la Francia. Ci sarebbero loro a punteggio pieno e poi 3 squadre a 2 punti ed allora si giocherebbe tutto sulla base della differenza reti. Curioso il girone di ferro con la seconda classificata con soli 2 punti. |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2008, 12:04 AM
Mah speriamo di non vedere un biscottone mulino bianco,anche se l'olanda nn mi sembra squadra..... dimmi te come ci siamo ridotti... |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2008, 12:10 AM
manca lui ...ancora che insisti cmq ci manca tuuta la difesa pure e toni li davanti non fa tutto lui serve uno tipo van nistelrooy |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2008, 12:29 AM
Secondo noi non ci serve uno tipo van mister roy ma tipo Roberto Baggio |
|
|
(#14)
|
|
Guybrush
|
14-06-2008, 01:44 AM
il punto è ke all'olanda convien ke passi la romania enn 1 tra italia e francia ke si vendicheranno contro di lei in semifinale, posto che vincano laspagna. se cmq vanno tutte a 2 punti,oltre a ke qualificarsi con 2 punti è brutto. praticamente la romania dovrebbe perdere cn + di 3 goldi scartoe la vedo difficil e inoltre verrebbero tirati i rigori perke italiae francia sn pari pari |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2008, 02:30 AM
si esatto, anch'io ho sentito che in caso di pari punti si va immediatamente ai rigori! Olanda 6 Romania 2 Francia 1 Italia 1 La romania non può vincere contro gli orange, sono troppo forti, hanno battuto due "belle" squadre, Italia e Francia. Spero che l'Italia non pensi troppo a Olanda Romania, dobbiamo solo vincere. Questa si che è la volta di del piero, è l'ultima chance, maledetti giornalisti, portano troppo jella. |
|
|