![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() Euro2008 Betforse il thread lo inizio tardi...vi avrei potuto regalare qualche buon consiglio. Cmq iniziamo oggi. Croazia - polonia. la croazia gia qualificata prima potra giocare con le riserve e lasciar riposare la prima squadra. La polonia e' motivata e personalmente non l'ho vista male. non è male scommettere sulla polonia. Germania-austria. la partita della vita per entrambi, le differenze è cheiprimi sono nettamente favoriti. i consigli sulle varie scommesse. Croazia polonia: vincente polonia. Under. Somma gol 2. risultato esatto 0-1//0-2 Germania-Austria. vincente germania. over. somma goal 3. risultato esatto 3-0/2-0- evenutale primo marcatore Klose. eventuali accoppiamenti io farei (dal + difficile e remunerativo al + facile e poco remunerativo): polonia-croazia: 2-0. germania 3-0 polonia vincente. germania 3-0 polonia somma goal 2. germania 1 con handicap polonia vincente. germania 1primotempo/1finale In bocca al lupo a tutti |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() nn ne ho azzeccata1...vediamo domani se saro+ fortunato ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() ci riprovo..ma giocando da tifoso quasi mai si vince. italia-francia, 2 squadre messe male, la Francia forse di +, ma vorra il riscatto mondiale. olanda-romania. gli orange si sn guadagnati contro le blasonate italia e francia la qualificazione, si possono permettere perdendo di buttarle fuori. da tifoso: italia-francia 2-1 olanda- romania: 2-0 da non tifoso italia francia 1-1 olanda-romania. 2 |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per me l'olanda nn fa la stronza e gioca per vincere, il problema è l'italia... OLANDA-ROMANIA gol ITALIA-FRANCIA 2-1 vedo se andare a giocare, e sinceramente pensavo di mettere qualke euro sulla nostra vittoria finale, visto ke è data 16:1.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() pirlo l ho giocato I marcatore. peccato x il gol mancato dalla francia..se no pigliavo 330euro |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() ci siamo andati vicini. stasera penso in un 2-1 della svezia..ma le partite di stasera son difficili..meglio risparmiare qualcosina x domani hehe |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ah homer!!! questo thread mi sembra l'evidenza che nelle scommesse chi ci guadagna è lo Stato o chi per lui e basta!!! non ne azzecchi una!! ah aha ah aah ah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() 1. non è + lo stato ke le ha. 2. non è vero...questo europeo ho azzeccato ben 400 euro di bollette... 2-0 portogallo turkia e 2-0 germania polonia = 120 4.1 spagna russia, vittoria svezia: 230 euro primo marcatore pirlo = 50 euro nell'ultima settimana vediamo se indovino qualcosa e se gli antepost (2 liho in gioco, mi fruttano qualcosa) |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 1. non so come sia la storia, immagino che lo stato le abbia date in gestione a società private, ma comunque sia si prende una fetta percentuale... (per le macchinette da poker sono sicuro che è così). 2.uhmmm..allora qua scrivevi solo le giocate "pacco"? ah ah ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() 2. nn do solo giocate pacco...è chiaro che se vincessi sempre nn starei manco a scrivere ma starei in 1 spiaggia tropicale 365 giorni l'ann |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() hmer mi mandi gli mp con le giocate vincenti mi ci devo pagare la vacanza in sardegna ![]() dammi le giocate poer questa settimana 2000 euro mi vanno bene non chiedo molto ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() mettici 50 euro sul 2-1 della russia contro la spagna, penso ke un 1000 euro te li fai ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 2 a 1 secco aiuto !!! ti dico la verita solo perche la spagna ha quel cavolo di portiere se no i russi ne dovrebbero fare minimo 3 e la spagna non so se un gol lo fara ... quei russi corrono troppo e c'e' quel giocatore che aveva saltato le prime 2 partite che tira certe cannonate... io sarei piu per un 2-0 o 3-0 russia dove vedo le quote ??? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() corrono xke hanno riposato, no campionato. cmq le quote le trovi su www.bwin.it. se ti vuoi iscrivere mandami 1messaggio privato cosi abbiamo 1 buono entrambi |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|