|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
18-06-2008, 12:59 PM
Non so da voi, ma qui a Sassari quando ne ho avuto bisogno, sono andato direttamente presso il centro di distribuzione a chiedere informazioni di un mio pacco e, gentilissimi, solo con nome e cognome mi hanno detto quello che mi interessava. Lo so, ci son dovuto andare io, ma almeno non ho aspettato invano |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 01:09 PM
ma io pago per un servizio a domicilio ma se mi devo fare piu di 20 km per andarmelo a prendere perdo una mattina e mi sa tanto che mi tocchera perche se no mi torna indietro che paura e che giramento i soldi li vogliono fanno i belli ma non valgono niente e con chi me la devo prendere che tanto alla fine non e' mai colpa di nessuno fanno a scarica barile cmq servizio clienti a pagamento e' il massimo questo vuol dire tanto quando si fa pagare ai clienti per poter parlare per cosa poi per niente perche cmq non risolvono lo stesso 8 min al servizio clienti buttati |
|
|
(#18)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
18-06-2008, 01:26 PM
great hai ragione, solo che da me il centro distribuzione dista pochi minuti di auto, ecco perche' ci sono andato. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 03:51 PM
ok appena arrivato tutto certo ho dovuto chiamare mille volte ho controllato sulla spedizioni l'indirizzo era scritto bene l'unico dubbio e' questi passaggi che hanno fatto dicendo che non hanno trovato nessuno .. che nervoso che mi hanno fatto venire |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 10:36 PM
se ti consola a me hanno detto che nn hanno trovato l'indirizzo. considerazioni: 1.l'indirizzo è quello dell'ufficio una struttura con circa 50 uffici 2. l'sda passa tutti i giorni x ritirare dei pacchi (e dico veramente tutti i giorni) di un prodotto che viene fatto da un ramo della mia azienda. ho chiamato, mi sn incazzata, mi hanno detto che cmq avevano lasciato un avvertimento del passaggio alla mia domanda: "ma dove se nn hanno trovato l'indirizzo?" è caduta la linea... 3 volte! (confermo che il numero è a pagamento...) eh vabbè....tutto è bene quel che finisce bene! |
|
|