|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
odio poste italiane e SDA -
18-06-2008, 09:00 AM
odio poste italiane e SDAsono 2 settimane che aspetto un pacco e dopo aver chiamato il numero verde di poste italiane mi dicono che sono passati non so quante volte ma ogni volta non ero mai presente !!! peccato che da me c'era sempre presente qualcuno e poi non mi hanno mai lasciato nessun cedolino del loro passaggio mi sento preso per il c... non sono seri ... tu chiami poste ma loro non possono far nulla perche gestisce sda piu di fare reclami e altro ... non so piu che fare e sinceramente ho paura per gli altri ordini cmq tra loro e un corriere privato c'e' un abisso |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 09:39 AM
a me non hanno mai dato problemi col codice di spedizione cosa ti dicono? a volte sbagliano indirizzi... c'è scritto che dopo 2 consegne mancate devi telefonare alla sda e accordare il ritiro... prova così |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 09:40 AM
il problema e' che loro non sono mai passati e non mi hanno mai lasciato nulla |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 09:43 AM
bel problema dimostrarlo... controlla con il codice a che stato è la spedizione, devono obbligatoriamente pubblicare i giorni e l'ora in cui avrebbero tentanto la consegna... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 09:44 AM
fanno schifo!! si devono togliere di mezzo... con bartolini e gls le spedizioni arrivano in 24ore e ti puoi anche mettere d'accordo! oh gls un pacco dalla germania mi arriva in 2 giorni! uno con le poste una settimana il pacco celere 3...che paghi perchè ti arrivi in 3 giorni...ma lasciate stare! |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 10:00 AM
dopo aver chiamato la sede di roma mi sono fatto dare il numero di quello che dovrebbe gestire la mia zona mi mettono in attesa e poi dopo cade la linea ... ottimo servizio ... ma come mai che nel privato funziona tutto meglio e con i soldi pubblici fa tutto schifo ... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 10:17 AM
si capita spesso e ti capisco. Anche che lascino il cedolino sul citofono, senza suonare perchè magari hanno fretta, e tu come un fesso a casa ad aspettare perchè sai che dovrebbe arrivarti il giorno... Chiama e dirgli di bloccartelo in sede e vai a ritirartelo di persona col documento. Non per altro, ma dopo tanto tempo potrebbero essere capaci di rispedirlo al mittente... e allora si che avresti tutti i diritti di squattargli sulla schiena! |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 10:25 AM
oh con gls spedizione dalla germania 3,5 per un collo di 15kg... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 10:41 AM
fatto numero a pagamente 199 vabbe ... stranamente li sda risponde subito allora la cosa bella e' che se usi poste italiane devi parlare con poste italiane anche se alla fine la consegna la prende in carico sda e la fa sda dicono che il problema non e' il loro peccato che poi a fare i macelli e' il corriere sda non poste e quindi chi e' che farebbe i casini ??? insomma uno scarica barile ma allora dico io porc... pu... ma se poste con tutti i soldi pubblici che ha invece di farsi fare le spedizioni tramite sda che poi tanto e' una mer... perche non si crea una rete di corrieri suoi cosi da gestire il tutto e magari fare prezzi competitivi e altro dato che si vantano tanto certo ora e' uscita poste mobile bellissima ... una societa che amministra pacchi e lettere pero perche si deve affidare a una ditta privata dico io che poi i casini si vedono |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 11:01 AM
...perchè spendono meno ed intascano di più! |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 11:13 AM
riddik come fai a decidere il corriere ??? ragazzi mi sta venendo un nervoso che neanche potete immaginare sono in paranoia un servizio diretto questi non lo creano pero a pagare i soldi li vogliono mi sto rompendo sempre di piu dell'italia qui sembra non funzionare mai nulla |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 11:14 AM
xke in italia vige il clientelismo |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 11:55 AM
a me non rispondevano neppure al numero a pagamento qualche tempo fa. Mi sperdirono un pacco di un altro e poi mi toccò riportarlo alla sede. Ora sto aspettando un pacco da cheapuk ma né gli inglesi rispondono né c'è alcun corriere o avviso |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 12:02 PM
purtroppo il corriere lo sceglie il venditore,,,e chissa come mai nessun venditore estero spedisce + con le poste? |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2008, 12:47 PM
Ragazzi Amazon non ha ancora aperto in italia perchè non si fida del servizio postale italiano, siamo a questi livelli. "E se ci fossero ancora dubbi basterebbe riascoltare le parole del numero due di Amazon, Diego Piacentini, pronunciate al Netcomm Forum, parole che va ripetendo da anni: se Amazon - che è presente in Francia, Germania e Inghilterra - non apre in Italia è soprattutto a causa del sistema delle spedizioni. "A Natale - ha detto il top manager Amazon - sono stato a trovare i miei genitori che non ricevevano la posta perché il postino era ammalato". tratto da un articolo di repubblica.it del 28/05/2008 Il paese dei pulcinella siamo e tale rimarremo ancora per un bel po' |
|
|