|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
quando si dice integrare ... -
19-06-2008, 09:17 AM
quando si dice integrare ...alllora non so quanti integratori usiate ... io d'estate lo ammetto calco la mano ma durante l'anno mi tengo tranquillo quando in america si comprano gli integratori li molte volte esagerano come in questo caso vi dico subito che tutta sta roba non arriva neanche a 500 $ beato lui cmq molte volte mi capita di leggere sui forum ragazzi che testano uno o 2 prodotti dati dalla casa stessa ... peccato che poi molti di questi log sono falsati perche gli stessi assumono altri mille integratori cmq guardate questo dream stack ... una delle mie case preferite ... anzi la preferita |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 10:09 AM
lo storm l hai provato? io ho provato gh stack... ottimo... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 10:19 AM
alla fine nn piglia tanta roba diversa, ci sono un sacco di doppioni. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 10:23 AM
si si mi sono trovato bene diciamo che lo prendevo pre e post ... anche se ti posso dire che pre c'e' meglio almeno per me ... nel senso che a volte ho bisogno di un po di caffeina e stimolatori del no cmq uno dei miei migliori workout l'ho avuto prendendo dopo tantissimi mesi di scarico da integratori con supercharge della labrada e 40 gr di glicerolo ... incredibile pump lucidita mentale energia forza ... penso sarebbe stato lo stesso con prodotti simili tipo pump fierce ecc ... cmq lo storm io lo userei insieme a bcaa o eaa e magari un po di gluta ... pero come intra o post workout piu o meno sara un 3 mesi d'integrazione ... cmq ... se ci pensi tutta sta roba manco 500 $ ha speso non ti sembra incredibile ??? quel torrent poi e' quello nuovo grande il doppio cmq poteva prendere qualche m-stak e stak gia che c'era ... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 10:52 AM
anche se tutti i prodotti della stessa linea...boh... ogni marca ha il suo Gold edition... cmq 500$ è regalata tutta sta roba. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 11:36 AM
io più che altro vorrei vedere l'ultilità materiale nel comprare tutte ste cose, che comunque secondo la mia opinione,prese tutte assieme non penso facciano così bene... per me omega 3,proteine bastano e avanzano, ne guadagna il portafoglio... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 11:48 AM
logico che 3 volumizzatori insieme nn servono. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 11:50 AM
Il più piccolo è il più saggio; grande Matty . Allora o siete tutti benestanti o siete tutti studenti figli di papà o non so cosa. Se uno guadagna 1200 euro al mese non può certo permettersi di spenderne 400 di integratori. e nemmeno chi ne guadagna molti di più... Io mi limito a proteine e zinco, nonchè molti alimenti sani. Non conosco eventuali effetti collaterali, ma come dice Matty, non credo tutta sta roba faccia bene. Cmq il mondo è bello xè vario. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 11:54 AM
forse non avete capito ma questa e' un integrazione di almeno 3 mesi mica se li spara in un mese quindi 500 dollari in 3 mesi per tutta sta roba francamente ... non e' tanto ma poi l'avete visti bene sono proteine piu che altro lo storm se lo prendi 1 al gg sono 80 utlizzi lo shock teraphy solo prewo e cmq sono 50 utilizzi fai te ... vi sembra ancora tanto per 3 mesi ??? anzi certi prodotti ti durano piu di 3 mesi ... |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 11:58 AM
comunque ragazzi anche i multivit ecc..da quanto ho capito e da molti opinioni mediche non servono a nulla se nn si hanno carenze..... io comunque anche se avessi i soldi, come dice giorgio, non starei MAI ma MAI a spenderli in integratori.... il problema non è il tempo di utilizzo ecc..... il problema è...SERVONO DAVVERO A QUALCOSA???? seconde ME non vale la pena buttare soldi così quando sono prodotti che ti possono dare un piccolo aiuto. diverso sarebbe il discorso se fossi un fissato da gare professionistiche,allora sì che butterei i soldi in steroidi ecc...... perchè sarei sicuro della reale utilità...(utilità con molte virgolette.....) sono opinioni personali. |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 11:58 AM
Great, come tutte le cose, dipende dagli obiettivi e dalle priorità che ti dai e da come decidi di spendere i tuoi soldi. Personalmente, lo sai, ti ammiro di più xè sei uno che si impegna alla grande con i pesi, e non certo xè ti prendi tutta sta roba. A mio parere avresti gli stessi risultati anche prendendo qualche integratore in meno. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 12:03 PM
ma mica sono miei cmq integrare in maniera mirata i risultati li da piu o meno cmq si vedono se poi si hanno altri obiettivi neanche gli integratori servono ... a sentire chi utilizza gli aas gli integratori vanno presi solo nei periodi off perche per loro non servono a nulla tutto dipende su che ottica li guardi ti diro come la penso cmq un buon multivitaminico per chi fa sport serve gli omega 3 piu o meno servono perche con l'alimentazione non proprio ne assumiamo sempre naturalmente in fase di massa ha meno senso integrare con tante cose pero quando si e' a dieta certo ognuno ha esisgenze e obiettivi i soldi li spendiamo in tante cose ... io cmq integro solo d'estate normalmente matty ma tu qualche integratore lo hai comprato che vuol dire sta frase ??? |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 12:09 PM
te l'ho scritto sopra secondo me gli integratori per cui ne vale la pena quali sono..... e sono gli unici che ho comprato infatti.... aproposito ora posto in inetrgrazione... |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 12:09 PM
Poi che uno decida come spendere i soldi è normale...c'è pure chi il sabato sera spende 100 euro di aperitivi e seratine ...potrei dire che nn lo ammiro o che è il mio mito. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 12:11 PM
discorsi generalizzati... |
|
|