![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() pelle spessa pero ...allora vabbe ormai lo sapete che mi sto prendendo quella m... di finasteride e sono piu appannato di prima sto mangiando meglio piu pulito e in low pero a momenti stavo meglio quando stavo in massa tutta colpa di questa ritenzione idrica e ho la pelle con piu spessore pero la cosa strana e' che l'addome si vede con tutta la scacchiera e un po anche le altre zone quindi tutto sommato faccio ancora la mia figura ![]() in pratica non sono striato ma sono ancora "disegnato" ![]() ma quando si calcola la bf si calcola solo la percentuale del grasso o anche l'acqua ... no perche io ora sarei un po falsato |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: Non omologata
Etą: 52
|
![]() anche l'acqua.Rilevi con plico o BIA? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma avrei usato il plico anche se penso che ora ci vorrebbe quella elettronica che ti rileva tutto a sapere che mi faceva questo effetto me la sarei fatta quando stavo in massa senza fina giusto per curiosita |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
Etą: 34
|
![]() tutto questo per riperterci in ogni forma di eufenismo o metafora,chiamatela come volete, che ha degli addominali di ferro che spaccano... aahahahahahahahahah ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: In sala pesi
Etą: 41
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() forse era1.8 ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: In sala pesi
Etą: 41
|
![]() eheh ![]() no era proprio 18...ste bilance nn valgono una cicca... il nutrizionista quando mi ha preso le pliche era visibilmente schifato ![]() ![]() cmq un metodo attendibile sono le pliche elettroniche...veloci e senza grossi calcoli...anzi il metodo piu veloce ancora č lo specchio abbinato al numero delle vene sull'addome e sul petto...per ora una sul petto e 3 sull'addome... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|