|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
29-06-2008, 06:21 PM
Gli sparatutto su consolle non mi piacciono troppo preferisco su pc, tutta la serie Half-Life, Doom, Quake, Unreal... Ultimamente mi do ai Mmorpg/Rpg come Morrowind o Arx... Ho tutte le rom del Mame, Nintendo, C64, varie dello Snes, del N64, Zinc, Master Sistem, Neo Geo, ecc ecc ecc... Sull''xbox ho 50 giochi su disco fisso tra cui i vari Gta, Forza Motorsport, Doa, Pjr, Mk, ecc ecc ecc, e altri titoli meno noti ma non meno entusiasmanti... |
|||||||||||||||
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2008, 06:53 PM
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2008, 06:58 PM
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2008, 07:03 PM
ma mi devi crescere: tekken 5 comincia ad essere un gioco di AM interessante,molto valido, realistico, divertente. DOA ormai è superato. Dovresti provare Urban Reign. Come rpg se non hai mai giocato a SOCOM con tanto di cuffia e microfono per comandare la tua squadra stealth non sei nessuno... E Splinter...mr furtività...dove vai con doom o half-life......al limite Metal Gear Solid te lo posso passare... ...e come fai a non avere Need for Speed Underground!??!? e GT4? Il meglio simulatore di guida... PS anch'io ho le rom di parecchi giochi d'epoca ma non tutte funzionano a dovere... Tuttavia ho ancora una consolle Nintendo64 e una Sega Master System originali e funzionanti con tanto di giochi... |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2008, 07:03 PM
|
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2008, 08:30 PM
Nfs li ho tutti, zio, tiratela di meno, ma ci gioco poco perchè è troppo truzzo (per quello che a te piace ); a me i giochi tipo Splinter Cell non mi piacciono, che vuoi che ti dica, a me piacciono i mostri mostrosi e le storie psichicamente "assenti"... Chi ha giocato al primo Quake e se lo è goduto mi può capire... Inoltre Half-Life, una storia dai messaggi inquietanti, sin dai primi episodi... Diventeremo tutti dei Stalker? Ma pochi possono capire certe finezze... Tekken gira solo su Ps2, ci manca di avere pure la Ps2 magari moddata come la mia Xbox, stiamo fritti... Comunque in futuro vedo la 360 accanto alla mia vecchia Xscatola... Inoltre Doa, non mi ha mai entusiasmato, giusto qualche torneo in casa, mi piace invece Mk per la caratterizzazione dei personaggi, Deception e Armageddon sono titoli eccelsi... SOCOM? Ma tu sai cosa è un Rpg? Socom non è un Rpg, e i giochi come questo non mi piacciono... |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2008, 09:03 PM
il miglior picchiaduro con tecniche realiste e' sempre stata la serie di virtua fighter della sega ... forse meno divertente ma le tecniche sono tutte ultrarealistiche con tutti veri stili di lotta ... sono stati usati esperti della lotta ... tekken non mi ricordo da quando ha cercato di usare esperti di arti marziali forse dal 4 ... pero virtua fighter da quel punto di vista e' ancora superiore .... tanto tra un po da quando la sega e' solo software house arrivera anche una serie virtua fighter vs tekken .. come i vari capcom vs ... o sonic e mario alle olimpiadi p.s. vorrei avere i soldi per farmi fz1 o hornet 1000 ... quelle si che sono divertenti ... o quella da enduro della bmw le moto da pista mi affascino ma le vedo meno pratiche per me ... poi avrei paura che una volta presa la mano di stare sempre col gas a manetta ... p.p.s io giocavo qualche volta a guild wars rpg online senza canone ragazzi quanto mi aveva preso bellissimo ero anche fortissimo a quel gioco ... ci sono un sacco di personaggi andatevelo a vedere .. poi il primo era ambientato in terre verdi ... montagne innevate piene di nani o deserti con draghi ecc ... stupendo .... tra un po uscira guild wars 2 mondi persistenti tipo wow ... doveva uscire anche aion sono giochi particolari dove non basta la mezz'oretta o oretta per giocare ... |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2008, 10:11 PM
SOCOM? Se non è rpg quello......zio, cuffia,mic e ti comandi una squadra d'assalto!!!...Scontri a fuoco,imboscate, attentati...col surround...Le meglio serate,missioni in tempo reale...Troppo giusto! |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2008, 11:24 PM
Rpg è un gioco di ruolo, dove interpreti un personaggio che si fa la sua vita, non necessariamente spari uccidi, come Oblivion e compagnia, insomma, socom è un gioco di guerra, uno shooter con azione mista a strategia... Anche a me piaceva il cb 1000 r, ma viene 10400, 4000 euro in più di quello che ho pagato il 600. Devo dire che sono strasoddisfatto anche del 600, non gli manca nulla, giusto un po di motore (ma sono in rodaggio, per cui la sto tirando poco), la ciclistica è impeccabile e anche i freni... Una moto azzeccata come poche... Ti consiglio un gioco Veleno... Vecchiotto, Sanitarium, la storia più inquietante mai realizzata in un videogame, peccato non ci abbiano fatto un film, AGGHIACCIANTE... Gira su Pc... |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2008, 11:43 PM
Rilancio: Project Zero...semplicemente claustrofobico-psicotico... rpg io sapevo qualunque gioco di ruolo: essere comandante di 1 squadra d'assalto è 1 ruolo... cmq allora Devil May Cry, non so se c'è per Xbox o PC ma se ci giochi una volta non lo molli più; ambientazione fantasy-gotica,grafica superlativa, ti innamori della storia e del carattere del protagonista... |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
30-06-2008, 12:00 AM
Ruolo ma inteso come personaggio unico che sviluppa le sue caratteristiche in maniera unica, pensando a Morrowind o Oblivion, puoi scegliere l'etnia, segno zodiacale, caratteristiche di base, poi durante la storia, si possono sviluppare le caratteristiche che si vogliono sviluppare, avere il proprio set di armi e magie, nonchè oggetti, commerciare oggetti, fare lavori, compiere missioni alternative, leggere libri, imparare stili di combattimento o magie, insomma una specie di vita alternativa... Poi ci sono Rpg più semplici e d'azione, che presentano le stesse caratteristiche ma con storia più lineare o basata sulla semplice azione... |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
30-06-2008, 12:07 AM
Il migliore picchiaduro rimane street fighter, anche se è uno spaccatasti in tutte le sue 1000 versioni è troppo un classico. Oblivion credo di riprenderlo con tutte le patches che esistono e qualche mod quando avrò finito gothic 3. Ci sono anche le mods dei combattimenti a cavallo e dei draghi . Comunque ragazzi peccato.. invece di allenarvi seriamente giocate al pc |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
30-06-2008, 12:12 AM
Io non mi sono mai allenato seriamente... Tranne per un periodo in cui facevo 6 allenamenti a settimana, 3 di kick, 2 di pancrazio e 1 con i pesi... E non mollerò mai le mie passioni... Che sono la composizione musicale (son musicista), la moto, il combattimento, i videogames... |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
30-06-2008, 12:32 AM
Il migliore per me resta Tekken: giocabilità e realismo ai massimi livelli. Zio, dobbiamo fare 1 pezzo che spacca... |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
30-06-2008, 12:37 AM
Su realismo non sarei così sicuro veleno.. alcune mosse tekkeniane non credosiano realizzabili neppure dal megamaestro di arti marziali, ma mi sbaglierò. Sicuramente più realistico degli altri |
|
|