|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
POWERJUMPERS / POWERIZERS finalmente in Italia !!! -
25-06-2008, 05:40 PM
POWERJUMPERS / POWERIZERS finalmente in Italia !!!Siamo produttori e venditori diretti dei PowerJumpers. Li vendiamo ad un prezzo piu basso di chiunque altro in Italia. Li avrete visti pubblicizzati in Tv o presentati al Rimini Wellness. Son degli attrezzi eccezionali sia per divertirsi che per far sport e movimento fisico. Specie con l'avvento dell'estate sono facilmente utilizzabili nei lungomare o dovunque vogliate. Son gia diffusissimi in Asia ed America. Voi già li conoscete ? Cosa ne pensate ? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Grazie Marco |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
25-06-2008, 06:09 PM
Ciao Marco, come riportato chiaramente nel regolamento che avresti dovuto leggere, non è possibile pubblicizzare attività commerciali. Se hai domande/richieste puoi contattarmi a |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
25-06-2008, 06:11 PM
Non vi serve un collaudatore? Se reggono 2 salti con me, possono resistere anche alla bomba H... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-06-2008, 06:25 PM
Ho visto ci sono anche per persone di 120 kg Quindi te e i culturisti professionisti non potete usarli Dalle informazioni che ho trovato in giro permettono sì di saltare molto in alto, ma mi dà l'idea che per correre nello sprint siano più lenti di andare a piedi (potrei però anche sbagliarmi). Magari sulle medie-lunghe distanze si può andare un pochino di più che senza |
|
|