|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Se avete qualche sito datemelo...! Road to Sweden... -
26-06-2008, 09:33 AM
Se avete qualche sito datemelo...! Road to Sweden...Ragazzi! Ad agosto mi farò una settimana in Svezia con altre 2 persone, un viaggio che mi affascina da tempo! Il volo l'ho trovato, neanche tanto economico però c'è.... il problema è l'ostello! Escludendo a priori ogni hotel, sto impazzendo a trovarne uno disponibiloe.... ho telefonato a quello più famoso diciamo, il Chapman che sarebbe un ostello su un veliero ma è al completo, mi ha indirizzato su altri ostelli tutti pieni.... ho cercato tutto il giorno ieri e ce ne fosse uno libero... se qualcuno avesse qualche link magico me lo rilasci.... |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-06-2008, 09:52 AM
amici mi hanno parlato della love boat: una barca che naviga per una notte e dentro si fa il proprio dovere |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
26-06-2008, 11:36 AM
MA che meraviglia Matty! Non ho conoscenza specilaistica di quelle zone, ma ti posso suggerire dei siti che in generale sono ottimi per volo-alloggio-auto eventuale: kayak jetblue choice hotel international ihg edreams ed expedia li conoscerai già immagino... Attento che: b&b spesso è più costoso e lussuoso di alberghi 1 stella; alcuni ostelli, pur essendo ostelli, siccome sfruttano la collocazione in punti strategici della città costano di più di un albergo. Per cui, fai una ricerca incrociata sui siti di cui sopra e compara. Se hai già èagato laereo amen, sennò jetblue e kayak potrebbero darti soddisfazione... Se mai andrai neli USA sarò in grado di darti posti ed indirizzi esatti |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2008, 12:00 PM
Grazie giovannina! Ho trovato un'hotel modesto, però con tutti i servizi, 7 notti a 50 euro a notte. Più il volo su expedia mi viene a costare sui 200 euro. Il tutto fa sui 560 euro, se ne andranno 650 euro perchè abbiamo solo colazione inclusa. Son contento però, non vedo l'ora... anche perchè viaggiare è il mio sogno.... l'america missa' proprio che il prossimo anno! ho già delle offerte per la Florida niente male.... |
|
|