|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 10:28 AM
la cosa del calcio e' famosa .... ho fatto calcio non mi serve gia le ho grosse ... istruttori non sempre sono informati o sono preparati come qualcuno qui ... magari studiano all'atto pratico ti fanno allenare ma senza studi o basi poi non parliamo di quelli che frequentano le palestre ... ma come prendi le proteine anche d'estate ??? ma sei pazzo fanno ingrassare !!! o ... e' risaputo che le proteine in polvere affaticano i reni ... o quelli che chiedono del tribulus e di altre cose pensando che sono tipo bombe ... beata ignoranzaaaaaaaaaaaa |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 11:18 AM
per favore evitate di quotare post così lunghi |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
27-06-2008, 11:49 AM
Poi ti dirò: a me non me ne viene in tasca niente, e comunque tolta la competenza più o meno profonda delle cose è apprezzabile la disponibilità, la gentilezza, l'allegria di alcuni che nelle nuove "palestre" è parametro fondamentale per far restare lì i secchetti e le ciccione.... ...la smetto qui! ah ah!!! TU HAI RAGIONE. E infatti ho imparato a distruggere lo scetticismo dei tanti uomini e l'ignoranza di alcuni colleghi facendo poca fatica, non arrabbiandomi e replicando col sorriso e i fatti. Nel tempo credo sempre di più al fatto che "far bene le cose, porta bene", e ora potrai prendermi in giro e chiamarmi Maestro Miagy Mi sa che tutti gli ambienti sono un po' uguali, solo che ciascuno vede il proprio |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 11:56 AM
purtroppo gira il qualunquismo in tante cose e finche non ti vedono competente e preparato nessuno si fida di te a volte poi in certe palestre la gente chiede consigli solo a chi e' grosso fisicamente ... perche pensano che se lui e' cosi ci potrebbero diventare anche loro da ma a lavoro ne dicevano di cotte e di crude sugli integratori ... se uno ha voglio di capire e migliorarsi lo si aiuta se no e' inutile sprecare il fiato |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 12:09 PM
ho dovuto guardare chi era il maestro miaghi (e intanto ti correggo, almeno, ho visto che lo scrivono così)..lo pensavo che fosse quello di Karate Kid ma non ero sicuro ... comunque...gli ambienti non sono tutti uguali...molti si somigliano, ma in altri vi è una grande competenza (per dire, nell'ambito universitario di ricerca, ma anche in buona parte nella medicina)... in altri c'è molta competenza ma ci dovrebbe essere anche una mole di conoscenze direi "umanamente impossibili", rendendo obbligatoria la versatilità e la collaborazione (come può essere l'ambiente in cui lavoro, di "ricerca per l'automazione")...etc etc... |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 01:40 PM
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 01:48 PM
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 02:04 PM
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 02:25 PM
no e' un discorso di carrucole e leve molto probabilmente ... |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 02:45 PM
ma ovvio io giocavo eh.... |
|
|
(#26)
|
|
Banned
|
27-06-2008, 03:18 PM
Simpatiche, alcune poco credibili altre tristemente vere, del resto... |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 06:55 PM
Dai ma meno male che esistono queste colorazioni... altrimenti che noia tutti seri a costruire muscoli.... Tornando in tema di "ingoio"... a chi di voi non sarebbe piaciuto essere l'istruttore in quel momento in quella palestra li??? "Basta chetogenica, non serve a niente! Da domani si tagliano i grassi e si alzano i carbo... su! E vale per tutte!!!! Anzi iniziamo la ricarica ora...!" |
|
|
(#28)
|
|
UncensoredModerator
|
27-06-2008, 08:12 PM
Bastalusole, ma allora sei un informatico/ingegnere/matematico/fisico/tecnocosa? Bravo, vi distinguete sempre per forma mentis acuta |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
30-06-2008, 10:05 AM
Sono solo un mezzo, molto mediocre, fisico. (ho fatto la triennale in tutta fretta e adesso lavoro, guadagno un poco e vivo da solo). Anche se non andrò mai al CERN a sgaggiarmela o in qualche altro mega-posto da 1000 € al mese (se va bene e con borsa annuale) credo di sopravvivere lo stesso Ma in futuro vorrei fare altro...il "sogno" è sempre andare in qualche bel posto di mare, magari con una piccola attività in proprio o qualcos'altro, non so....si vedrà...senza $ è un po' difficile sognare Comunque...forma mentis acuta...oddio...era un incubo per me andare all'Università, ero circondato da gente che altro che "acuti"....ventenni con lo zaino di topolino, sguardo perso nel vuoto che si comportavano come i ragazzini delle medie, specialmente nei "rapporti tra sessi...", disadattati sociali, computer e giochini vari dipendenti...stavano tutto il giorno all'Uni a studiare,passavano la notte sui libri...per carità:alcuni veramente cervelloni, ma tanti altri più che altro, penso, non avessero semplicemente nient'altro di cui occuparsi.. ah ah che gente.. un giorno su due avevo una voglia di prendere una pistola e giustiziarli uno a uno, erano veramente irritanti nella loro "idiozia"... Su questa gente si fonda l'innovazione e la ricerca, che scasso!!! Un po' come vedi nei film, gli "scienziati pazzi"...peccato però che non siano poi così geniali....solo pazzi... NO beh dai, con quattro/cinque persone ci parlavo.. |
|
|
(#30)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
30-06-2008, 02:00 PM
|
||||||||||||
|
|