Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-06-2008, 10:28 AM

la cosa del calcio e' famosa .... ho fatto calcio non mi serve gia le ho grosse ... istruttori non sempre sono informati o sono preparati come qualcuno qui ... magari studiano all'atto pratico ti fanno allenare ma senza studi o basi
poi non parliamo di quelli che frequentano le palestre ...
ma come prendi le proteine anche d'estate ??? ma sei pazzo fanno ingrassare !!! o ... e' risaputo che le proteine in polvere affaticano i reni ...
o quelli che chiedono del tribulus e di altre cose pensando che sono tipo bombe ... beata ignoranzaaaaaaaaaaaa
Vecchio
  (#17)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 27-06-2008, 11:18 AM

per favore evitate di quotare post così lunghi
Vecchio
  (#18)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 27-06-2008, 11:49 AM

Poi ti dirò: a me non me ne viene in tasca niente, e comunque tolta la competenza più o meno profonda delle cose è apprezzabile la disponibilità, la gentilezza, l'allegria di alcuni che nelle nuove "palestre" è parametro fondamentale per far restare lì i secchetti e le ciccione....
...la smetto qui! ah ah!!!

TU HAI RAGIONE.

E infatti ho imparato a distruggere lo scetticismo dei tanti uomini e l'ignoranza di alcuni colleghi facendo poca fatica, non arrabbiandomi e replicando col sorriso e i fatti.

Nel tempo credo sempre di più al fatto che "far bene le cose, porta bene", e ora potrai prendermi in giro e chiamarmi Maestro Miagy

Mi sa che tutti gli ambienti sono un po' uguali, solo che ciascuno vede il proprio

Ultima Modifica di Catwoman : 27-06-2008 11:51 AM.
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 11:56 AM

purtroppo gira il qualunquismo in tante cose e finche non ti vedono competente e preparato nessuno si fida di te
a volte poi in certe palestre la gente chiede consigli solo a chi e' grosso fisicamente ... perche pensano che se lui e' cosi ci potrebbero diventare anche loro
da ma a lavoro ne dicevano di cotte e di crude sugli integratori ... se uno ha voglio di capire e migliorarsi lo si aiuta se no e' inutile sprecare il fiato
Vecchio
  (#20)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 12:09 PM

ho dovuto guardare chi era il maestro miaghi (e intanto ti correggo, almeno, ho visto che lo scrivono così)..lo pensavo che fosse quello di Karate Kid ma non ero sicuro

...
comunque...gli ambienti non sono tutti uguali...molti si somigliano,
ma in altri vi è una grande competenza (per dire, nell'ambito universitario di ricerca, ma anche in buona parte nella medicina)...
in altri c'è molta competenza ma ci dovrebbe essere anche una mole di conoscenze direi "umanamente impossibili", rendendo obbligatoria la versatilità e la collaborazione (come può essere l'ambiente in cui lavoro, di "ricerca per l'automazione")...etc etc...
Vecchio
  (#21)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 01:40 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
purtroppo gira il qualunquismo in tante cose e finche non ti vedono competente e preparato nessuno si fida di te
a volte poi in certe palestre la gente chiede consigli solo a chi e' grosso fisicamente ... perche pensano che se lui e' cosi ci potrebbero diventare anche loro
da ma a lavoro ne dicevano di cotte e di crude sugli integratori ... se uno ha voglio di capire e migliorarsi lo si aiuta se no e' inutile sprecare il fiato
sono completamente d' accordo con great, a me è capitato di discuttere quasi ogni giorno con un mio amico per cinque mesi (e si, non parliamo d' altro) del fatto che la pressa che ha nella sua palestra sia molto più leggera di quella che ho nella mia palestra (tipo che se uno in una pressa carica 200kg nell' altra a stento fà 130kg).. così dopo tante discussioni efferate un giorno ad una festa abbiamo incontrato un tipo grossissimo che frequenta la palestra del mio amico, quindi abbiamo ripreso la discussione sulla pressa......il tipo grosso mi ha dato ragione, allora il mio amico gli ha creduto all' istante................ gli sono bastate due parole del tipo grosso per credere finalmente ad una cosa che io gli ripetevo da cinque mesi
Vecchio
  (#22)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 01:48 PM

Quote:
Vegeta
Visualizza Messaggio
sono completamente d' accordo con great, a me è capitato di discuttere quasi ogni giorno con un mio amico per cinque mesi (e si, non parliamo d' altro) del fatto che la pressa che ha nella sua palestra sia molto più leggera di quella che ho nella mia palestra (tipo che se uno in una pressa carica 200kg nell' altra a stento fà 130kg).. così dopo tante discussioni efferate un giorno ad una festa abbiamo incontrato un tipo grossissimo che frequenta la palestra del mio amico, quindi abbiamo ripreso la discussione sulla pressa......il tipo grosso mi ha dato ragione, allora il mio amico gli ha creduto all' istante................ gli sono bastate due parole del tipo grosso per credere finalmente ad una cosa che io gli ripetevo da cinque mesi
Metteteci un pò d'olio nella catena così andate di nuovo d'accordo.
Vecchio
  (#23)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 02:04 PM

Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio
Metteteci un pò d'olio nella catena così andate di nuovo d'accordo.
e magari!!! il fatto è che la pressa che ho in palestra è da buttare, ha vent' anni
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 02:25 PM

no e' un discorso di carrucole e leve molto probabilmente ...
Vecchio
  (#25)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 02:45 PM

ma ovvio

io giocavo eh....
Vecchio
  (#26)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned

Predefinito 27-06-2008, 03:18 PM

Simpatiche, alcune poco credibili altre tristemente vere, del resto...
Vecchio
  (#27)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 06:55 PM

Dai ma meno male che esistono queste colorazioni... altrimenti che noia tutti seri a costruire muscoli....

Tornando in tema di "ingoio"... a chi di voi non sarebbe piaciuto essere l'istruttore in quel momento in quella palestra li???

"Basta chetogenica, non serve a niente! Da domani si tagliano i grassi e si alzano i carbo... su! E vale per tutte!!!!
Anzi iniziamo la ricarica ora...!"
Vecchio
  (#28)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 27-06-2008, 08:12 PM

Quote:
bastalusole
Visualizza Messaggio
ho dovuto guardare chi era il maestro miaghi (e intanto ti correggo, almeno, ho visto che lo scrivono così)..lo pensavo che fosse quello di Karate Kid ma non ero sicuro

Mah!..anch'io non ho ancora capito come accipicchia si scrive, lo trovo in entrambi i modi!...
comunque...gli ambienti non sono tutti uguali...molti si somigliano,
ma in altri vi è una grande competenza (per dire, nell'ambito universitario di ricerca, ma anche in buona parte nella medicina)...
in altri c'è molta competenza ma ci dovrebbe essere anche una mole di conoscenze direi "umanamente impossibili", rendendo obbligatoria la versatilità e la collaborazione (come può essere l'ambiente in cui lavoro, di "ricerca per l'automazione")...etc etc...
...se parli con alcuni medici -inorriditi dagli innumerevoli casi di mala sanità -ti diranno il contario, ma capisco cosa vuoi dire: in alcuni ambienti si può "sembrare preparati" in altri è più difficile se non impossibile. Eppure, anche lì, accade....

Bastalusole, ma allora sei un informatico/ingegnere/matematico/fisico/tecnocosa?
Bravo, vi distinguete sempre per forma mentis acuta
Vecchio
  (#29)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-06-2008, 10:05 AM

Quote:
Catwoman
Visualizza Messaggio
...se parli con alcuni medici -inorriditi dagli innumerevoli casi di mala sanità -ti diranno il contario, ma capisco cosa vuoi dire: in alcuni ambienti si può "sembrare preparati" in altri è più difficile se non impossibile. Eppure, anche lì, accade....già!!!

Bastalusole, ma allora sei un informatico/ingegnere/matematico/fisico/tecnocosa?
Bravo, vi distinguete sempre per forma mentis acuta
Ingegniiiiiiiere no grazie!

Sono solo un mezzo, molto mediocre, fisico. (ho fatto la triennale in tutta fretta e adesso lavoro, guadagno un poco e vivo da solo).
Anche se non andrò mai al CERN a sgaggiarmela o in qualche altro mega-posto da 1000 € al mese (se va bene e con borsa annuale) credo di sopravvivere lo stesso
Ma in futuro vorrei fare altro...il "sogno" è sempre andare in qualche bel posto di mare, magari con una piccola attività in proprio o qualcos'altro, non so....si vedrà...senza $ è un po' difficile sognare

Comunque...forma mentis acuta...oddio...era un incubo per me andare all'Università, ero circondato da gente che altro che "acuti"....ventenni con lo zaino di topolino, sguardo perso nel vuoto che si comportavano come i ragazzini delle medie, specialmente nei "rapporti tra sessi...", disadattati sociali, computer e giochini vari dipendenti...stavano tutto il giorno all'Uni a studiare,passavano la notte sui libri...per carità:alcuni veramente cervelloni, ma tanti altri più che altro, penso, non avessero semplicemente nient'altro di cui occuparsi..
ah ah che gente..
un giorno su due avevo una voglia di prendere una pistola e giustiziarli uno a uno, erano veramente irritanti nella loro "idiozia"...

Su questa gente si fonda l'innovazione e la ricerca, che scasso!!!
Un po' come vedi nei film, gli "scienziati pazzi"...peccato però che non siano poi così geniali....solo pazzi...

NO beh dai, con quattro/cinque persone ci parlavo..
Vecchio
  (#30)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-06-2008, 02:00 PM

Quote:
Su questa gente si fonda l'innovazione e la ricerca, che scasso!!!
...ecchettelodicoaffare...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione