|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Costa brava -
27-06-2008, 12:18 PM
Costa bravaQualcuno si è girato la costa brava, magari in campeggio? ha qualche località / cala/ spiaggia /campeggio da consigliare? anche qualcosa in zona Francia-costiera.. non cominciate a dirmi Lloret de mar! ho visto carino Cadaques e Palafrugell, oltre a Tossa de Mar...qualcuno c'è stato? un campeggio vicino a Barcellona da prenderlo come "base" per visitare la città in pullman/treno? grazie! poi se fate che organizzarmi tutto così facciamo prima!!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 03:18 PM
Qua non viaggia nessuno, nel topic della svezia nessuno si è osato di lasciare un minimo reply con risposta veloce. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 03:44 PM
va boh, dai!!! era la svezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi cavolo va in svezia!!!!! in Spagna c'è più probabilità che qualcuno ci sia andato..anche se.... essendo questo un forum pieno di sardi...a loro la terraferma provoca un senso di malessere!!! ah ah!! mi sa che non risponderà nessuno ma ci ho provato!! si potrebbe scrivere nel forum "lasciate ogni speranza (di risposta) voi che entrate" ah ah!!!! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 03:48 PM
Appunto perchè la Spagna è un posto troppo comune c'è più gusto andare in Svezia. |
|
|