![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Costa bravaQualcuno si è girato la costa brava, magari in campeggio? ha qualche località / cala/ spiaggia /campeggio da consigliare? anche qualcosa in zona Francia-costiera.. non cominciate a dirmi Lloret de mar! ![]() ho visto carino Cadaques e Palafrugell, oltre a Tossa de Mar...qualcuno c'è stato? un campeggio vicino a Barcellona da prenderlo come "base" per visitare la città in pullman/treno? grazie! poi se fate che organizzarmi tutto così facciamo prima!!! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qua non viaggia nessuno, nel topic della svezia nessuno si è osato di lasciare un minimo reply con risposta veloce. ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() va boh, dai!!! era la svezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi cavolo va in svezia!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in Spagna c'è più probabilità che qualcuno ci sia andato..anche se.... essendo questo un forum pieno di sardi...a loro la terraferma provoca un senso di malessere!!! ![]() ah ah!! mi sa che non risponderà nessuno ma ci ho provato!! ![]() si potrebbe scrivere nel forum "lasciate ogni speranza (di risposta) voi che entrate" ah ah!!!! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Appunto perchè la Spagna è un posto troppo comune c'è più gusto andare in Svezia. ![]() |
|
![]() |