|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Google Analytics -
06-07-2008, 09:36 AM
Google AnalyticsCiao ragazzi, per le statistiche di un sito, Google Analytics č valido? Mi sapete dire niente? č gratuito? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
|
06-07-2008, 01:22 PM
E' gratuito ed e valido, sicuramente molto avanti rispetto a molti altri sistemi di statistica e quasi a livello professionale. Preleva il codice ed inseriscilo come ultima cosa nel codice della pagina. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2008, 04:05 PM
Stavo per iscrivermi, ma al momento del consenso al contratto, ho capito che in futuro potrebbe diventare un servizio a pagamento... Eventualmente dopo potrei cancellarmi? Al momento della registrazione avevo inserito solo il mio numero di telefono, mi lasciava continuare ugualmente, che dici, secondo te nome e cognome sono essenziali... o potrei sorvolare...? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2008, 04:43 PM
Ok, mi sono iscritto, ho aggiunto il codice UA-X.... nell'apposita sezione del mio sito, e ci ha pensato lui ad aggiungerlo. Adesso mi guardo Google Analytics . Forte! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2008, 06:51 PM
Allora guru, ho attivato google analytics, lo stato č questo: Ricezione dati Obiettivi di conversione (0) se faccio modifica, entrando in "Informazioni sul profilo del sito web principale", ci sono due voci che non capisco, "Sito web e-commerce: " che č impostato su "no" e "Ricerca su sito" che č impostato su "Non monitorare la ricerca su sito" come dovrei impostarlo? |
|
|