|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2008, 06:43 PM
footer? non so di cosa stai parlando! comunque no, in html non posso accederci ( quindi strumenti webmaster non mi serve a nulla??? ) |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2008, 06:52 PM
per footer intendo quella parte della pagina in cui c'è scritto copyright etc etc nel tuo caso se usi un cms ovvero un sito preconfezionato...probabilmente puoi solo andare nel db e trovare il record dove sta il contenuto del footer...probabilmente avrai del codice html ....e aggiungi quello che ti hanno dato... cmq scusa chiedi a chi ti ha fatto il sito |
|
|
(#18)
|
|
Uncensored Magister
|
06-07-2008, 08:03 PM
Riddick non hai capito, sta parlando della google sitemap. Deve semplicemente caricare il file html tramite ftp nella root del suo spazio. Al limite dovrà mettere i permessi chmod su 777 se non riesce a leggerlo. Effect ti do un consiglio, con le affiliazioni non ci combini nulla. E' antieconomico se ti offrono così poco. Inoltre, il database, è un clone per tutti quindi avrai pagine duplicate e non ti posizionerai mai sui motori perchè sarai filtrato. Loro puntano sul rastrellare soldi dai tuoi conoscenti..... Non è un modo per guadagnare stabilmente. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2008, 08:44 PM
...in effetti! ne sono consapevole... lascio stare google statistiche, sitemap e compagnia bella? |
|
|
(#20)
|
|
Uncensored Magister
|
06-07-2008, 09:14 PM
analytics e webmastertool sono sicuramente un passo corretto, quello che non va, a mio parere, è la convenienza nel tenere quel tipo di negozio. Finirai per spammare(come hai già fatto ) e rompere le scatole agli amici finchè non avrai esaurito le tue conoscenze. Conviene a loro ma a te di certo no, perchè il 10% non è sufficiente come % Avessi già un sito tuo, con utenza profilata, magari potresti anche pensarci, ma se devi promuovere da zero è assolutamente antieconomico. |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2008, 09:31 PM
oh, come mi illumini d'immenso, grande guru |
|
|