|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 12:35 PM
ma allora l'amore dov'è??? E' orgoglio ferito! Il titolo doveva essere "Come spacco il c..o al tipo senza passare guai con la legge???? E che poi se ne possano andare a fan...o per sempre ed io rifarmi alla grande i c... miei come un tempo?" Eheeeè...! uno legge si intenerisce... metti la musica e le candele (sono anche bravi veramente questi che suonano...) e poi si finisce calci nelle p...! |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 12:46 PM
infatti io nn l'ho toccato con un dito...anche se lui tremava come una foglia...oltretutto sono arrivato con la macchina tipo il film taxi...s'è pure cagato sotto nel traggito secondo me...poi ho detto...mo sono arrivato qua in periferia... nessuno mi vede...pero' mi hanno visto gli amici suoi...mo mi faccio i caxxi miei e lo lascio qua... lui sicuro ha chiamato i suoi amici e si è fatto venire a riprendere...mi aspettavo pure che mi venissero a cercare...ma niente...bah...speravo in un seguito... per quanto riguarda la mia ex...tutto questa rabbia è scaturita dal fatto che ci sono stato male...e si sa quando uno sta male è perchè ci tiene...ma questo mi ha fatto capire che non avrei piu' dovuto ricaderci...invece sono punto e a capo... |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 12:46 PM
chiodo scaccia chiodo e non aggiungo altro |
|
|
(#19)
|
|
Banned
|
08-07-2008, 12:55 PM
io l'ho mollata così su due piedi da 19 mesi dopo una storia di quasi 8 anni ed ancora penso di aver sbagliato, figurati un pò.. Certo che ormai lei stà con un altro da quasi 1 anno che je vado a di? E cmq se anche ci stesse a ricominciare (impossibile!) non sò se me la sentirei io...è passata una vita, ormai..ed a me le ragazze di <2° mano> non piacciono proprio... |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 01:07 PM
a volte... uno sta male perchè ci tiene a se stesso non perchè teneva alla compagna... spesso la storia è finita da un pezzo per entrambi, ma all'improvviso immaginare la propria ex lei con un altro, disturba a livello di orgoglio, di confronto, la si vive come una umiliazione... ecco perchè nasce una sorta di odio verso uno che neanche si conosce... magari una bravissima persona, magari è Secarecci, che fai lo prelevi? ...ma in ogni caso l'amore qui non centra niente. E' la propria autostima in gioco, e auto vuol dire la propria, dubito che siano gli altri a poterla restituire. Infatti basterebbe che lei tornasse per rendersi conto nella maggiorparte delle volte, che era solo una ripicca... ed in alcuni casi per ferirsi ulteriormente con paragoni confronti ecc... basterebbe non mettere le chiavi della propria autostima nelle mani degl'altri, semplicemente perchè non se ne fanno niente. |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 01:25 PM
mi viene in mente un libro... Alta fedeltà..di Hornby... dove,alla fine della storia, la domanda, il cruccio, il male interiore... è questo: "con lui scopa meglio?" nonostante anche lui l'avesse tradita con "la ragazza dagli orgasmi multipli"()...nonostante fosse lui il primo stronzo...l'unica cosa che gli frullava in testa era: "con lui scopa meglio?"... quoto HD.. |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 01:28 PM
Scopa diverso... sono io che non scopo se continuo a farmi le "pippe"! |
|
|
(#23)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
08-07-2008, 01:37 PM
Questo thread sta prendendo una... piega insolita |
|
|
(#24)
|
|
On the straight line away
|
08-07-2008, 01:38 PM
La storia è finita per lei,ovvero non ne ha più...cosa vogliamo aggiungere? Dici di non renderti patetico,sei sicuro Daniele? La conosci così bene?Allora dovresti sapere cosa fare... IMHO nella migliore delle ipotesi apprezzerà,si rendera conto che le vuoi ancora bene e sei un bravo ragazzo,ti guarderà con affetto e tenerezza ma poi tornerà da quell'altro. Ti auguro di sbagliarmi. |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 01:39 PM
@HD...già.... (comunque nel libro si rimettono insieme e lei lo prende per il cu*o dicendogli che l'altro ce l'aveva più grosso!!ah ah....) @Gundam: piega....che piega? stai mica insinuando qualche cosa con riferimenti sessuali? |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 01:51 PM
un'altra idea... un mio amico quando ha saputo che lei si sentiva con un altro si è presentato a casa sua ubriaco e ha picchiato il padre che tentava di allontanarlo |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 01:54 PM
|
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 02:28 PM
Bello...moooolto edificante prendere a pugni il "rivale" o altre cafonate affini... Baiò, umiliati, ne hai bisogno per crescere. Qual'è la cosa più pazza che ho fatto io? Nessuna.Non sono pazzo. |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 02:33 PM
che vuol dire che mi devo umiliare? |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 02:48 PM
Non farlo. Nel 2003 sia io che un mio amico siamo stati mollati dopo diversi anni. ( da due tipe diverse ) Lui si è umiliato; scene patetiche tipo la tua, regali, fiori, etc. Alla fine lei ha minacciato addirittura di chiamare i carabinieri. Ci ha messo un po' a riprendersi... Io ho pensato che per lei avevo già fatto molti sacrifici e rinunce; avevo già dato tanto. Le sono stato dietro in modo soft per altri due mesi, dopo ho iniziato a guardarmi in giro perchè ho capito man mano che era finita e che era meglio così. Qualche mese di avventure... e poi ho iniziato ad uscire con una ragazza; avevo in mente solo di portarla in moto e di trombare...dal 2006 è mia moglie... Sono molto felice che con quella là sia finita. Bisogna avere il coraggio di voltare pagina. |
|
|