|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
qual'è la cosa più bella che avete fatto x amore? -
08-07-2008, 01:21 AM
qual'è la cosa più bella che avete fatto x amore?io per cercare di riconquistare la mia ex sto organizzando un concerto a sorpresa x noi 2 nel giardino di casa mia. il gruppo è questo, sono dei miei amici e fanno musica stupenda.. inizieremo alle 10 circa, quando si inizieranno già a vedere le stelle, la farò arrivare bendata di fronte alla band e appena le scioglierò la fascia loro attaccheranno a suonare.. per terra avrò allestito il tutto con un materasso con una bella coperta sopra, cuscini, una rosa x lei, un secchiello del ghiaccio con del vino bianco e un po di frutta. ovviamente candele intorno al gruppetto a mo di semicerchio x completare l'atmosfera.. nn so nemmeno io xchè faccio questa cosa, so che probabilmente nn avrà l'effetto sperato, so che lei cmq resterà sulla sua decisione, ma so che se ho ancora questa carta da giocare, ci devo provare altrimenti me ne pentirò in un futuro. come minimo lei capirà quanto realmente tengo a lei e saprà x certo che nessun altro le farà mai quello che ho fatto io x lei e spero che in futuro avrà dei rimpianti.. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 01:48 AM
Non vorrei mai essere nei tuoi panni... Se arrivi a fare una cosa del genere, sei messo maluccio... Comunque, spero che ti porti bene... Se non ora, per il futuro... |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
|
08-07-2008, 08:36 AM
Bene,deduco che quello che ti ho scritto in Staff è entrato da un orecchio ed uscito dal culo... Daniele,se una donna ti molla ed esce con un altro è finita,fattene una ragione e vai avanti! Invenzioni come questa dedicale ad una ragazza nuova che le apprezzerà sicuramente di più perchè con la ex serviranno solo a renderti patetico ai suoi occhi e ad esaltare la sua vanità con le amiche...fidati di uno che ha qualche primaverà in più! L'unica cosa da uomo che puoi fare con la tua ex è sparire,non farti più sentire nè vedere da lei se non in compagnia di altre ragazze,perchè questo le darebbe comunque fastidio...ma fare l'elemosina affettiva che stai facendo tu è inconcepibile! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 08:47 AM
Cos'è tutto questo romanticismo nella tana degli orchi del ferro? in ogni modo tornando IT non ho mai fatto pazzie per una donna, tante sorprese, sicuramente, ma pazzie no, non lo ritengo necessario e soprattutto non ho mai tentato di riconquistarne una, nemmeno nei casi in cui ero piu legato. oltretutto se nel contempo fosse andata con un altro, beh forse non riuscirei più a guardarla in faccia con compostezza. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 08:49 AM
Io per amore cerco di non usare l'accetta contro la mia ragazza... che non è poco.... lei fa altrettanto........ ahahaahahahahahhaha!!!! le cose da film secondo me lasciano proprio il tempo che trovano... anzi: non le sopporto proprio. Piene zeppe di imbarazzi e di finzione... Secondo me chi ha bisogno di fatti eclatanti è perchè sotto non ha alcuna base su cui poggiare i piedi.... Per quanto ne sappia della tua storia quoto Devilman.... |
|
|
(#6)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
08-07-2008, 09:38 AM
Daniele mi dispiace dirtelo ma Mattia ha ragione, lascia perdere... Comunque per stare in tema io... mi sono sposato, nonostante sia ateo PS. ovviamente mia moglie lo sapeva. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 09:44 AM
avevo scritto una considerazione, ma nel post non chiedi un parere ma fai una domanda. cosa ho fatto x amore? una cosa così eclatante mai l'ho fatta e mai l'ho ricevuta (sigh). forse tanti piccoli gesti, piccole sorprese sia nei momenti "bui" che in quelli "solari". sempre apprezzati (ma con scarsi risultati finali visto che sn single ahahaha) se poi vuoi un parere su quello che stai x fare, basta chiederlo! |
|
|
(#8)
|
|
UncensoredModerator
|
08-07-2008, 10:32 AM
OT Se lei ti ha lasciato perchè tu l'hai tradita, potrebbe essere una carta possibile: potrebbe essere ferita ma ancora innamorata... Se ti ha lasciato perchè c'era già un interesse per colui che frequenta, possibilità pressochè nulla... IT Mi diverto molto a organizzare sorprese. Mi vengono in mente 2 cose, entrambe per il mio attuale fidanzato. 1 ho organizzato una mini-caccia al tesoro - con anagrammi e prove varie- durata una settimana, per fargli trovare il giorno di Natale il suo regalo 2 ho finto un impegno di lavoro il giorno del suo compleanno per organizzargli con tutti i suoi amici una festa a sorpresa in un agriturismo-castello |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 10:40 AM
Io per farmi perdonare, molto tempo fà... ho inchiodato due lenzuoli matrimoniali sul tetto del palazzo davanti alla stanza di lei, con scritto "Perdonami...", la cosa pazza è che per arrivarci son salito per quasi 8metri di grondaia alle 3 di mattina. Quello che stai organizzando tu è molto molto più bello. Spero tanto che abbia l'effetto che desideri... Se lo facessi per una fiamma nascente... stai sicuro che la faresti "detonare"! |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 10:42 AM
lei nn mi ha lasciato xchè l'ho tradita o xchè gli piace l'altro. la storia era finita a prescindere x lei. ovviamente lui ha aiutato.. micky aspetto il tuo parere. x quanto riguarda devil..nn mi renderò patetico, capirà solo quanto tengo a lei e quanto è stata stronza. nn è tipa da darsi delle arie (credimi su questo la conosco) |
|
|
(#11)
|
|
Banned
|
08-07-2008, 10:50 AM
bah.. secondo me il bel gesto tienilo per una nuova conquista, fidati di chi prima di me ti ha consigliato di desistere...ci siamo più o meno passati tutti, capisci? Non è per spezzare il tuo slancio romantico ma se lei ha deciso ed esce con in altro è quasi impossibile che torni indietro. Eppoi, detto tra noi, tu la riprenderesti, adesso? (stessa domanda che ho fatto a me stesso qualche mese fa..) |
|
|
(#12)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
08-07-2008, 11:05 AM
Dille che non vorresti mai distruggere la sua sua felicità, anche se questa è legata ad un'altra persona e non a te... Dille che è libera da te! e vuoi che cerchi di essere totalmente felice, ovunque sia... Dille che è questo ciò che rende felice te! ...ho la sensazione che se ti crederà, non potrà stare lontana a lungo. |
|||||||||||||||
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 11:10 AM
sono andato a prelevare il suo nuovo accompagnatore da un pub ...l'ho fatto salire in macchina...sono andato a 15 km da li ...l'ho fatto scendere e me ne sono andato... lui nn ha fatto un fiato... lei mi ha chiamato e mi ha detto di scomparire dalla sua vita . pero' ora sa che se avessi voluto le avrei reso le cose mooolto difficili... |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 11:23 AM
anche io so che ora come ora l'unica cosa che mi ridarebbe un po di equilibrio sarebbe spaccare quella faccia di c@..o... lei si allontanerebbe definitivamente da me e forse si avvicinerebbe ancora di più a lui ma io starei meglio ma ovviamente mi asterrò |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 11:24 AM
mi hai fatto un po' ridere...grazie!!! tutto sto miele mi stava facendo vomitare... sto aspettando quello che è corso all'aeroporto mentre lei stava per andare a lavorare all'estero...e lei non ci va e tutto l'aeroporto applaude mente dall'altoparlante esce la canzone di Titanic di Celine Dion... Se no quello che è entrato in chiesa mentre stava sposando un altro e ha urlato "TI AMOOOOOOOOOOOOOO" e sono scappati su un cavallo... ... tanto prima o poi ci arriviamo... ... ... ... magari il giorno dopo la mandiamo a fanc**o e usciamo con gli amici al posto di vederla...ma va beh...abbiamo il gesto eclatante dalla nostra.... ...un po' come i genitori separati che si comprano l'amore dei figli con vagonate di regali.. ...a me puzza sempre di queste cose qui... sarà giovane ma io sento sempre puzza di finto e plasticoso... |
|
|