|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo -
13-07-2008, 03:11 PM
ciaooooooooooooooooooooooooooooooociao belin! sono tornatooooooooooooooooooo ehhehehehehe tanto ridere e divertimento............. solo svedesi,olandesi e tedesche un paradiso pazzesco... sono capitato in un paesino bellissimo,pieno di vita,marebello che è vicino a rimini... nn sono mai andato al tempio dei tamarri(rimini&riccione, baia imperiali&coccoricò ) ho provato una discoteca che si chiama carnaby, straordinaria, piena di fighe e bellissima... poi i pub stranieri bellissimi... ho mangiato come un porco pazzesco ragazzi, veramente..nn mi sono tenuto per niente! di tutto e di più.. ora da domani re-incomincio con i pesi, che dite? mi sento carico! sono totalmente a 0 su idee sulla preprazione,dieta e allenamento... devil appena leggi questo messaggio dammi una mano su cosa fare! forse faccio ancora mare a fine agosto, e dal 7 al 14 vado in svezia, dove di certo nn starò in costume.... prima di partire ero arrivato a 70gr di carbo.... che consigliate per ora ? magari tenere una cosa costante non troppo esagerata tipo 200gr ?? allenamento nn ne ho idea...help aiutatemi a resettare! ho ancora la testa altrove.... ciaoooooooooooo un abbraccio! edit: ops ho sbagliato sezione, spostate please! |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
13-07-2008, 04:12 PM
NOOOO il Carnaby!!!!Esiste ancora!!!! Ci andai la prima volta più o meno alla tua età,son passato dieci anni almeno!! Ma è ancora a 3 piani coi soffitti bassissimi e un caldo boia? Ci arrivammo per sbaglio con un pullman e ci divertimmo oltre l'immaginabile,anche allora pieno di gnocca...un mio amico stette male,arrivò l'ambulanza ma lui scappava...bellissimo!! Bene fratellino,ora devo uscire ma stasera ti sparo un bel programmino che ho in mente... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
13-07-2008, 08:16 PM
Eccome se c'è ancora, è una cosa bellissima! Ma già a quei tempi c'era il maggiolone giallo a simboleggiarlo? Comunque ti aspetto trepidante, mi serve tutto al flash per domani... se puoi darmi anche qualche dritta per la dieta... tvb! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
13-07-2008, 11:38 PM
se l'avessi saputo di avrei dato qualche dritta essendo del luogo andai forse 4-5 anni fa al caraby l'ultima volta e fu pessimo, pieno di olandesi ubriache :S ti corfermo l'esistenza del maggiolone da forse 20 anni |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
14-07-2008, 02:04 AM
...cavolo! Ci son stato nel '94.... bello ricordarlo! |
|
|
(#6)
|
|
FIPL Moderator
|
14-07-2008, 10:58 AM
ah ah ah anch'io ci son stato il primo anno che andai a rimini alla fine si becca di più in quei posti perchè pieni di stranieri.... invece nelle big discoteche son tutti italiani ipasticcati e stop.... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
14-07-2008, 11:14 AM
|
|
|
(#8)
|
|
FIPL Moderator
|
14-07-2008, 10:42 PM
cedo volentieri le redini a devil perchè sono iperimpegnato in questo periodo no cmq se penso qualcosa te lo scrivo! solo che mi sembra di aver capito che hai solo dei ritagli di tempo... 2-3 settimane adesso, 1-2 dopo ecc.. quindi progettare qualcosa di troppo strutturato non si può.... ciao |
|
|