|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Banned
|
21-07-2008, 01:13 PM
si cmq attento in genere ai croati, dice bene Great |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
21-07-2008, 01:36 PM
non so perche ma da certe parti sono xenofobi ... e gli da fastidio che arriva il turista che si fa bello ... poi certi erano davvero grossi ... ne ho beccati 3 saranno stati senza esagerare 2.10 cmq alla fine non e' successo niente basta capire dove ci si trova certo poi se ci sei dentro fai quello che puoi io quella sera avevo un po il look cattivo infatti a me non avevano detto niente ma avevano preso di punta un mio amico ... in ogni caso eravamo in difficolta numerica e di molto ... cmq tu informati bene ... soprattutto perche andrai dopo ferragosto |
|
|
(#18)
|
|
On the straight line away
|
21-07-2008, 02:19 PM
Basta sapersi muovere,qui come là! Anche qui in Italia se vai in disco e ti butti a pesce su qualsiasi donna fai incazzare qualcuno! Là devi solo evitare di entrare e atteggiarti da spaccone,se co sono problemi al max offri un giro da bere e risolvi tutto. |
|
|
(#19)
|
|
RealUncensoredMofo
|
21-07-2008, 02:30 PM
Certe figone croate incutono timore L'anno scorso sono stato a Novaglia (isola di Pag) e lì c'era la spiaggia tempestata da discoteche, non per niente è detta la sodoma e gomorra veramente un gran posto solo che era pieno di italiani.. comunque anche a Zara ce n'è di carne Quoto Devil in fatto di risse, bisogna avere un minimo di sensibilità anche perchè se te li fai amici sono anche simpatici, però purtroppo devi ricordare di essere a casa loro. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
21-07-2008, 02:47 PM
io so come muovermi e di certo non vado a infastidire le donne di altri cmq butto un occhio cerco prima di capire l'ambiente puo succedere che siano loro che si buttano su di te e hanno il tipo o gli amici vicino li non ho la sfera di cristallo cmq ci sono i tipi che cercano la rissa e vanno in giro a cercarla poi c'e' quello ubriaco o fatto in ogni caso ho visto che da qualche parte possono essere un po xenofobi e ho avuto anche conferma della cosa quella sera sono stato in 2 discoteche piene solo di croati ... pero guarda caso se l'erano presa con il mio amico che e' gracile di costituzione e lui non aveva fatto nulla ... poi gli ha risposto e siamo dovuti intervenire ... poi pero e' finita li anche a londra in pub mi era capitata una cosa strana ma li erano tutti ubriachi ... ultima cosa io non offro da bere a chi mi stava per menare o altro ... |
|
|
(#21)
|
|
On the straight line away
|
21-07-2008, 03:07 PM
Ovvio che se ti provocano o ti attaccano rispondi. Però il più delle volte è gente che esce per divertirsi come noi e gli stanno sulle balle gli stranieri per diversi motivi... Io l'ultimo anno ero con 2 amici e arrivati in un locale ci siamo messi al banco,c'erano lì vicino 4 tipi di cui 2 enormi (uno sembrava davvero Brock Lesnar) che ci hanno guardato malissimo...sono andato dal barista e ho pagato quello che avevano al tavolo dicendo che "somigliava ad un mio amico",il barista dice loro qualcosa e il tizio mi ringrazia con un cenno. Siamo rimasti lì tutta la sera,senza problemi. |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
21-07-2008, 06:38 PM
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
21-07-2008, 07:01 PM
Atteggiamento mentale, solitamente se mi trovo in un ambiente nuovo, cerco di non farmi troppo notare, inoltre, se si è sereni difficilmente arriva il rompipalle, il rompipalle arriva se si è in qualche maniera predisposti... Io giro sempre con un livello di attenzione altissimo, ma senza essere predisposto alla rissa... Mi è capitato di andare in posti da solo pieni di ubriachi e potenziali rissosi, spesso dopo un approccio si beveva assieme... La gente capisce cio che hai dentro, per cui si comporta di conseguenza, guardare negli occhi, sorridere... Poi certo, le teste di cazzo ci sono in tutti gli ambiti... |
|
|
(#24)
|
|
Banned
|
22-07-2008, 10:38 AM
Si anche io Heavy, la stessa identica cosa. |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
22-07-2008, 11:17 AM
si vabè raga ma voi siete tutti grossoni.. è facile stare tranquilli. quelli piccoletti come me hanno un po più di problemi. cmq stiamo andando ot |
|
|
(#26)
|
|
Banned
|
22-07-2008, 11:48 AM
Karonte non essere così duro con te stesso... |
|
|
(#27)