|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
Problema postepay -
21-07-2008, 11:51 AM
Problema postepayHo un problema con la mia postepay. Ho effettuato un pagamento on line ad un noto sito di integratori (da cui avevo ordinato altre volte senza problemi). All'inizio avevo avuto dei messaggi di errore durante il pagamento, per cui non ero neppure sicuro fosse andato a buon fine, ma poi ho visto sulla mia postepay che l'ammontare mi era stato addebitato. Sul mio estratto conto, sia on line che cartaceo, risulta il pagamento a quel sito come operazione terminata. Ho contattato ora le poste via telefono e mi hanno detto che loro non hanno alcuna partita aperta relativamente a quella operazione, per cui risulta andata a buon fine. L'operazione risale a 10 giorni fa.. Il problema è che sull'account del sito il mio ordine non risulta, nello "storico" del mio account del sito proprio non ve ne è traccia, e quelli del sito mi hanno detto che loro non hanno traccia di quell'ordine, per cui mi hanno chiesto di inviargli il mio stato dei pagamenti (estratti conto) per avere un documento che testimoni il pagamento effettuato. Io ho inviato una copia del mio estratto conto on line e cartaceo, con una lettera che ricapitolava la situaizone, ma ancora non sarà arrivata a comunque le comunicazioni vanno a rilento. Che mi consigliate di fare? avrò i miei soldi indietro e cosa devo fare per riaverli? grazie a tutti Le prossime volte userò solo paypal, che dovrebbe essere meno soggetto a questi problemi.. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
21-07-2008, 12:13 PM
la poste pay mette 14 gg credo per rimetterti i tuoi soldi sulla carta dal momento che l'ordine non va a buon fine attraverso paypal dovrebbe essere piu lungo cmq dovresti avere nell'estratto conto della paypal i soldi reali che hai sulla carta e quelli che ti devono ancora accreditare |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
21-07-2008, 12:16 PM
great non hai capito.. Io l'ho ridne l'ho fatto solo con la postepay, ho paypal ma in questo caso non l'ho usato. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
21-07-2008, 12:57 PM
si vabbe cmq devono passare almeno 14 gg per rimettere i soldi sulla carta .. se fai un ordine e lo disdici ci vogliono 14 gg almeno per rimetterti i soldi sopra capito ??? ho detto paypal cosi per aggiungere un dettaglio dato che non ero sicuro sul pagamento cmq non ho capito una cosa c'e' la tracciabilita dell'ordine ??? questi soldi dove sono andati a finire ??? tra 14 gg cmq puoi chiamare il servizio clienti e farti spiegare |
|
|
(#5)
|
|||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
21-07-2008, 01:02 PM
No mi sa che ancora non hai capito.. Non c'è nessuna disdetta di nessun ordine.. io l'ordine l'ho fatto o comunque ho pagato al destinatario, ma al destinatario questo non risulta, (nello storico del sito non c'è il mio ordine, mentre nel mio conto della postepay sì). Praticamente si tratta di disdetta del pagamento direi..
I soldi dalla mia postepay e secondo le poste sono andati al conto del sito, ma il sito stesso mi ha detto che loro non l'hanno rilevato, ecco che gli ho mandato una lettera con i miei estratti conto come mi hanno chiesto (spero che la ricevano e rispondano rapidamente, perché più tempo passa pegggio è). Quale servizio clienti intendi? |
||||||||||||||||||||||||
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
21-07-2008, 01:11 PM
ah ora tutto chiaro hai fatto bene a mandare la verifica del tuo pagamento io una volta avevo avuto un problema di un ordine che era stato disdetto e volevo sapere quando mi avrebbero ridato i soldi sulla carta qui il problema e' diverso cmq cosi dovresti sapere qualcosa |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
21-07-2008, 01:14 PM
Sì infatti.. anche io una volta ordinai una scheda video, che poi non risultò più disponibile per 1 mese, ed in quel caso feci la disdetta dell'ordine. Qui il problema è dierso, perché a me l'ordine se ci fosse stato sarebbe andato bene , ma non c'è stato, c'è stato soltanto un pagamento. Sì spero di risolvere, se qualcun altro si è trovato in situazioni simili o ha idea di cosa possa fare per risolvere lo ringrazio |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
|
21-07-2008, 01:24 PM
io mi son trovato nella stessa situazione, praticamente mi avevano addebitato il pagamento sulla poste pay visto che era vuota, ma nella mia situazione dopo un 15 16 giorni l'addebito è scaduto....tu fai una cosa, non ricaricare la tua postepay in questi giorni e vedi come va a finire.... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
21-07-2008, 02:10 PM
Ecco questo è un problema, perché ogni tanto qualche transazione la faccio. Per acquistare on line ora utilizzo un'altra carta, ma per i pagamenti ho solo quella Ovvio che cercherò di limitare il più possibile le trasazioni |
|
|