Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito Problema postepay - 21-07-2008, 10:51 AM

Problema postepay


Ho un problema con la mia postepay.
Ho effettuato un pagamento on line ad un noto sito di integratori (da cui avevo ordinato altre volte senza problemi).
All'inizio avevo avuto dei messaggi di errore durante il pagamento, per cui non ero neppure sicuro fosse andato a buon fine, ma poi ho visto sulla mia postepay che l'ammontare mi era stato addebitato.
Sul mio estratto conto, sia on line che cartaceo, risulta il pagamento a quel sito come operazione terminata.
Ho contattato ora le poste via telefono e mi hanno detto che loro non hanno alcuna partita aperta relativamente a quella operazione, per cui risulta andata a buon fine.
L'operazione risale a 10 giorni fa..
Il problema è che sull'account del sito il mio ordine non risulta, nello "storico" del mio account del sito proprio non ve ne è traccia, e quelli del sito mi hanno detto che loro non hanno traccia di quell'ordine, per cui mi hanno chiesto di inviargli il mio stato dei pagamenti (estratti conto) per avere un documento che testimoni il pagamento effettuato.
Io ho inviato una copia del mio estratto conto on line e cartaceo, con una lettera che ricapitolava la situaizone, ma ancora non sarà arrivata a comunque le comunicazioni vanno a rilento.
Che mi consigliate di fare? avrò i miei soldi indietro e cosa devo fare per riaverli? grazie a tutti
Le prossime volte userò solo paypal, che dovrebbe essere meno soggetto a questi problemi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-07-2008, 11:13 AM


la poste pay mette 14 gg credo per rimetterti i tuoi soldi sulla carta dal momento che l'ordine non va a buon fine
attraverso paypal dovrebbe essere piu lungo
cmq dovresti avere nell'estratto conto della paypal i soldi reali che hai sulla carta e quelli che ti devono ancora accreditare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-07-2008, 11:16 AM


great non hai capito..
Io l'ho ridne l'ho fatto solo con la postepay, ho paypal ma in questo caso non l'ho usato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-07-2008, 11:57 AM


si vabbe cmq devono passare almeno 14 gg per rimettere i soldi sulla carta .. se fai un ordine e lo disdici ci vogliono 14 gg almeno per rimetterti i soldi sopra capito ???
ho detto paypal cosi per aggiungere un dettaglio dato che non ero sicuro sul pagamento
cmq non ho capito una cosa c'e' la tracciabilita dell'ordine ???
questi soldi dove sono andati a finire ???
tra 14 gg cmq puoi chiamare il servizio clienti e farti spiegare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-07-2008, 12:02 PM


No mi sa che ancora non hai capito..
Non c'è nessuna disdetta di nessun ordine..
io l'ordine l'ho fatto o comunque ho pagato al destinatario, ma al destinatario questo non risulta, (nello storico del sito non c'è il mio ordine, mentre nel mio conto della postepay sì).
Praticamente si tratta di disdetta del pagamento direi..
Quote:
si vabbe cmq devono passare almeno 14 gg per rimettere i soldi sulla carta .. se fai un ordine e lo disdici ci vogliono 14 gg almeno per rimetterti i soldi sopra capito ???
Ecco che come spiegato penso questo non c'entri nulla

Quote:
cmq non ho capito una cosa c'e' la tracciabilita dell'ordine ???
questi soldi dove sono andati a finire ???
tra 14 gg cmq puoi chiamare il servizio clienti e farti spiegare
La tracciabilità dell'ordine ci sarebbe se l'ordine ocmparisse nel sito, ma non è comparso proprio.
I soldi dalla mia postepay e secondo le poste sono andati al conto del sito, ma il sito stesso mi ha detto che loro non l'hanno rilevato, ecco che gli ho mandato una lettera con i miei estratti conto come mi hanno chiesto (spero che la ricevano e rispondano rapidamente, perché più tempo passa pegggio è).
Quale servizio clienti intendi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-07-2008, 12:11 PM


ah ora tutto chiaro hai fatto bene a mandare la verifica del tuo pagamento
io una volta avevo avuto un problema di un ordine che era stato disdetto e volevo sapere quando mi avrebbero ridato i soldi sulla carta
qui il problema e' diverso
cmq cosi dovresti sapere qualcosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-07-2008, 12:14 PM


Sì infatti.. anche io una volta ordinai una scheda video, che poi non risultò più disponibile per 1 mese, ed in quel caso feci la disdetta dell'ordine.
Qui il problema è dierso, perché a me l'ordine se ci fosse stato sarebbe andato bene , ma non c'è stato, c'è stato soltanto un pagamento.
Sì spero di risolvere, se qualcun altro si è trovato in situazioni simili o ha idea di cosa possa fare per risolvere lo ringrazio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 21-07-2008, 12:24 PM


io mi son trovato nella stessa situazione, praticamente mi avevano addebitato il pagamento sulla poste pay visto che era vuota, ma nella mia situazione dopo un 15 16 giorni l'addebito è scaduto....tu fai una cosa, non ricaricare la tua postepay in questi giorni e vedi come va a finire....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-07-2008, 01:10 PM


Ecco questo è un problema, perché ogni tanto qualche transazione la faccio.
Per acquistare on line ora utilizzo un'altra carta, ma per i pagamenti ho solo quella
Ovvio che cercherò di limitare il più possibile le trasazioni
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0