|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2008, 10:06 AM
@HD: ma l'hai fatto con la spilla da balia da squatter o con ago serio comprato? Io conoscevo uno che se l'era fatto fare con la spilla da balia sul capezzolo....ma era anche svenuto!!! Comunque sotto il labbro non è stato molto doloroso..sono solo un po' sbiancato a vedermi bucato con la goccia di sangue ma è passato subito, gli aghi vari mi fanno sempre un poco senso.. Mi ha fatto più male con la pistola su quel pezzetto di orecchio...mi aveva proprio rintronato.. però è bellissimo uscire dal negozio ed essere un po' sballato da adrenalina o ciò che è..quasi ubriaco e pompato perchè "c'ho il piercing"...ah ah!!! Mi era venuta l'intenzione di farlo all'ombelico...è un posto in cui rimane abbastanza nascosto e non dovrebbe dar fastidio di agganciamenti&C...però è un attimino checca forse!!! @baiolo: se dici seriamente ricorda di farlo passata l'estate perchè almeno non scleri per non fargli prendere il sole.. (ma lo saprai e te lo diranno, credo) |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2008, 10:40 AM
è un bene o un male avere la parte (sopraciglio) molto elastica?? vi spiego....io ero grasso ed in molte parti del corpo la pelle si è ritirata conservano elasticità.....come per esempio sull'addome....nel collo.....e ieri ho visto che anche nel sopracciglio è molto elastica..... |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2008, 11:32 AM
boh... non sparei..credo cambi poco..forse un po' più di fossetta quando lo togli..o forse di meno... boh!!! non credo cambi la vita... ieri sera a un concerto c'era una ragazza con il piercing all'attaccatura del naso in mezzo agli occhi..tipo Meg per intenderci...sempre molto Autonomi ma...bello!!! |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2008, 11:39 AM
ti ripeto, se ti devi fare tutte ste pugnette, lascia perdere |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2008, 01:51 PM
Ho messo un tappo di sughero da un lato e via... sfilando l'ago ho inserito a seguire, il gancetto dell'orecchino(era un anellino molto piccolo). Ora non lo rifarei più, ma giuro che la ceretta sull'addome fa più male. Tornando al sopraciglio, non credo che cada proprio, se non ci appendi un manubrio... |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2008, 02:43 PM
ok prenotato il tatuaggio x il 22 settembre.. impegnato il tipo lol |
|
|
(#22)