|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Manutenzione dischi e bilancieri -
31-07-2008, 04:25 PM
Manutenzione dischi e bilancieriAllora vorrei sapere cosa fare e con che frequenza per mantenere al meglio i nostri dischi, manubri e bilancieri, e perché si rovinino il meno possibile? Ad esempio il mio bilanciere in vari punti è rigato, in altre parti sport ed ancora ha perso la cromatura. Alcuni dischi ivanko mostrano un po' di ruggine mentre gli olympian tendono a fare crepe e perdere la vernice.. Come fare per mantenere tutto al meglio per quanto possibile? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
31-07-2008, 08:30 PM
Puliscili tutto periodicamente ed ogni tanto passa una mano di olio o prodotti specifici per prevenire la ruggine. Se il bilanciere perde la cromatura non è di buona qualità, quindi c'è poco da fare. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2008, 08:55 PM
Beh però i bilancieri cromati prima o poi lo fanno tutti.. il mio inizia a perderla agli angoli delle estremità, non so che età abbia ma mi sa un bel po'.. Sì presto vedo di attrezzarmi con qualche prodotto antiruggine. CHe tu sappia i bilancieri bruniti sono meno soggetti all'usura vero? |
|
|