Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-08-2008, 09:29 AM


Heavy, quindi tu vedi pure i fantasmi?
A me comunque il tutto è iniziato all'età di 16 anni,con il problema che non potevo dormire, perché ero "disturbato".
Anzi fortunatamente sono diversi mesi che non "avverto" nulla.

Invece l'amico mio durante la notte vedeva gli gnomi!

Azz, ma secondo voi sono cose reali, oppure frutto della nostra immaginazione? Cioè, c'è qualcosa che nella nostra testa non funziona?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-08-2008, 09:51 AM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Caro Great, per me ste cose son pane quotidiano, vivo costantemente oramai una vita un po borderline... Comunque, a me stupiscono di più i tuoi addominali che ste cose... Come cazz fai ad avere un fisico del genere? Ecco per me questi son misteri...
i miei addominali che quest'anno sono meno perche li alleno meno cmq dipendono tutto dalla genetica ... c'e' chi ha un grande petto o ottime spalle e c'e' chi come me magari che accumula pochissimo nella zona addominale quindi non ho maniglie o altro pero l'unica cosa ho la pelle un p'o spessa sulle braccia che dipende molto dall'alimentazione

ma questo tuo amico come fa a sapere tute queste cose ???
ah effect ma l'amico tuo vedi gli gnomi ??? ma sono fatti tutti carini come quelli da giardino o tipo quelli che vendono i troll portafortuna

cmq tra le varie storie che ho sentito ... per vedere certe cose bisognerebbe andare in posti ex campi da guerra, vecchie casa abbandonate,cimiteri, chiese abbandonate ecc
poi si dice che non tutti possono vedere certe cose come se mancasse una certa sensibilita e che delle persone facciano da catalizzatori (vuol dire che loro le attirano) e che se stai vicino a loro anche chi non ha diciamo questo dono possa vedere e sentire le stesse cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-08-2008, 10:00 AM


E' necessario evitare l'abuso di sostanze psicotrope...

cmq seriamente.Le OBE sono riscontrabili in molte sindromi ansioso-depressive ove si situano nel quadro clinico dei sintomi (depersonalizzazione).

Le NDE sono la stessa cosa,ma riscontrata in situazioni di prossimità alla morte.
Non esistono ad oggi studi clinici seri che possano portare a concludere che tali esperienze siano oggettivabili, ma solo una raccolta di testimonianze senza alcun rigore scientifico e senza alcun barlume di credibilità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-08-2008, 10:06 AM


Lui vedeva piccoli esseri di colore nero. Guarda, lui è un tipo che non crede a quasi nulla, anzi, quando gli raccontavo le mie "esperienze" si metteva a ridere, non mi ascoltava mai, infatti poi ho rinunciato a raccontarglieli. Poi dopo qualche anno mi ha telefonato tutto impaurito raccontandomi di aver visto gli "gnomi" e mi ripeteva ogni minuto, "ti giuro non sto scherzando, lo so che non mi credi". Ecco perché chiunque non crede a certe cose, prima di commentare dovrebbe viverle, come in tutte le cose.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-08-2008, 10:11 AM


ma e' possibile viverle solo a periodi o solo un periodo della propria vita senza viverle mai piu ???
a me l'argomento affascina come mi affascinano tante cose archeologia, criptozoologia,astronomia ecc ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-08-2008, 10:16 AM


secondo me succede quando la TUA persona non sta molto bene. Quando soprattutto attraversi periodi brutti.
Io ho avuto questa sensazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Giorgio86 Giorgio86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: Oct 2005
Età: 38
Predefinito 02-08-2008, 10:25 AM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Caro Great, per me ste cose son pane quotidiano, vivo costantemente oramai una vita un po borderline... Comunque, a me stupiscono di più i tuoi addominali che ste cose... Come cazz fai ad avere un fisico del genere? Ecco per me questi son misteri...
Ahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-08-2008, 10:31 AM


certo se le vivi una volta sola non potrai mai capire nulla ti sembrera assurdo anche a te e magari non ci farai caso o cancellerai tutto
mentre discorso diverso se ormai le vivi nel quotidiano ... un po come il bimbo del sesto senso ...
cmq tra le varie cose sempre per sentito dire .. so che i bambini molte volte hanno queste specie di dono

una domanda per chi vede queste presenze tipo te heavy ... hai mai provato ad afferarle ???

cmq cavolo se vedessi una presenza che mi desse i numeri del lotto o superenalotto mica sarebbe male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 02-08-2008, 11:39 AM


Ragazzi se non ci sono reali riscontri scientifici in materia, il tutto e' da ricondurre a stati allucinatori, sogni, patologie psichiche o, perche' no, anche organiche.

E' troppo facile dire "io vedo questo, io vedo quello", quando tutti attorno a te non vedono nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 02-08-2008, 12:27 PM


secondo mè tutte queste cose di cui stiamo parlando sono dovute principalmente alla nostra mente, però non nel senso che uno è pazzo, ma nel senso che sicome usiamo solo il 2% del cervello magari uno ha attivo quel 0,001% di cervello in più che gli permette di "sentire" o vedere alcune cose in più.....se noi usassimo solo il 20% del cervello vivremmo in un mondo totalmente diverso, in tutti i sensi....questo non vuol dire che tutti quelli che hanno allucinazioni e visioni devono fare finta che non hanno probblemi (non sono riferito a nessuno di questo 3d).........

comunque circa tre mesi fà, quando andavo ancora a scuola ho "vissuto" una situazione strana, in pratica era l' ora di biologia, e la professoressa era tutta intenta a spiegare, io la stavo guardando passivamente.. ad un certo punto ho visto come una pallina nera che a grandissima velocità seguendo una traiettoria retilinea andava addosso all' occhio sinistro della prof.. bhè non ci crederete ( forse non ci credo neanche io) ma nello stesso istante in cui io ho visto che la pallina toccava l' occhio della proff lei è stata colta da un dolore lancinante proprio all' occhio sinistro, addirittura ha emesso un lamento di dolore e abbiamo interrotto la lezione per uno o due minuti.............. ...........................

comunque basta inzozzare un forum sportivo con le nostre patologie psichiche...noi siamo dei bestioni grossi grossi che non hanno paura di niente e non credono a queste cose.... non avrei mai pensato di parlare di certe cose proprio in questo forum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-08-2008, 12:53 PM


forse era un moscone?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-08-2008, 01:09 PM


Quote:
Vegeta
Visualizza Messaggio
secondo mè tutte queste cose di cui stiamo parlando sono dovute principalmente alla nostra mente, però non nel senso che uno è pazzo, ma nel senso che sicome usiamo solo il 2% del cervello magari uno ha attivo quel 0,001% di cervello in più che gli permette di "sentire" o vedere alcune cose in più.....se noi usassimo solo il 20% del cervello vivremmo in un mondo totalmente diverso, in tutti i sensi....questo non vuol dire che tutti quelli che hanno allucinazioni e visioni devono fare finta che non hanno probblemi (non sono riferito a nessuno di questo 3d).........

comunque circa tre mesi fà, quando andavo ancora a scuola ho "vissuto" una situazione strana, in pratica era l' ora di biologia, e la professoressa era tutta intenta a spiegare, io la stavo guardando passivamente.. ad un certo punto ho visto come una pallina nera che a grandissima velocità seguendo una traiettoria retilinea andava addosso all' occhio sinistro della prof.. bhè non ci crederete ( forse non ci credo neanche io) ma nello stesso istante in cui io ho visto che la pallina toccava l' occhio della proff lei è stata colta da un dolore lancinante proprio all' occhio sinistro, addirittura ha emesso un lamento di dolore e abbiamo interrotto la lezione per uno o due minuti.............. ...........................

comunque basta inzozzare un forum sportivo con le nostre patologie psichiche...noi siamo dei bestioni grossi grossi che non hanno paura di niente e non credono a queste cose.... non avrei mai pensato di parlare di certe cose proprio in questo forum
Le hai tirato una pallina energetica!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-08-2008, 01:10 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 02-08-2008, 01:52 PM


Quote:
Caro Great, per me ste cose son pane quotidiano, vivo costantemente oramai una vita un po borderline... Comunque, a me stupiscono di più i tuoi addominali che ste cose... Come cazz fai ad avere un fisico del genere? Ecco per me questi son misteri...
ahahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 02-08-2008, 02:56 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
un passaggio dallo psichiatra?...
ahah... Devo ridere?

Veleno caro, se aspetti il solito eminente scienziologo che ti dice quello che è vero e quello che no, mi spiace per te...

Quello che distingue noi da molti bipedi umanoidi che solcano il pianeta è la capacità di decidere di testa propria senza bisogno che nessuno ci dica quello che è si e quello che è no... E PER ESPERIENZE PERSONALI...

Tornando ai malfunzionamenti del cervello ve ne indico qualcuno...

- Guardare la Tv...
- Andare a votare...
- Fare tutto cio che dice il dottore...
- Andare da un dietologo...
- Prendere roba per diventare più grossi... ()
- Seguire una religione...
- Essere vegetariano...
- Essere vegetariano e mangiare il pesce... (malfunzionamento nel malfunzionamento)
- Essere omosessuale (eppure cosa riconosciuta al giorno d'oggi quasi normale, invece hai un'Obe, ti funziona male il cervello)
- Credersi ganzi perchè si scimmiotta qualcuno di famoso
- Non avere alcunchè gusto musicale se non quello che va di moda al momento...
- Farsi le canne perchè è di moda...
- Fumare le siga perchè fa ganzo...
- Fare colazione con cappuccio e briosce...
- Fare fit-boxe credendo che sia un'arte marziale...
- Essere sempre seri e composti perchè in età adulta...
- Credersi dei guerrieri perchè si frequenta un corso di kick boxing di 2 ore a settimana
- Fare quelle acconciature ridicole da arricchito che vanno di moda ora...
- Comprare il Suv perchè di moda senza altre ragioni valide...
- Andare per forza in vacanza e tornare più depressi di prima...
- Mandare i figli per forza a scuola anche se sono ignoranti come delle banane acerbe...
- Fare le lampade per diventare negri... (Se son nato bianco, ci sarà un motivo no???)
- Fare lifting e tutte quelle stronzate per sembrare giovani che invece ti fanno diventare ridicolo e si vede...


Potrei andare avanti all'infinito...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0