Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 02-08-2008, 03:32 PM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
ahah... Devo ridere?

Veleno caro, se aspetti il solito eminente scienziologo che ti dice quello che è vero e quello che no, mi spiace per te...

Quello che distingue noi da molti bipedi umanoidi che solcano il pianeta è la capacità di decidere di testa propria senza bisogno che nessuno ci dica quello che è si e quello che è no... E PER ESPERIENZE PERSONALI...

Tornando ai malfunzionamenti del cervello ve ne indico qualcuno...

- Guardare la Tv...
- Andare a votare...
- Fare tutto cio che dice il dottore...
- Andare da un dietologo...
- Prendere roba per diventare più grossi... ()
- Seguire una religione...
- Essere vegetariano...
- Essere vegetariano e mangiare il pesce... (malfunzionamento nel malfunzionamento)
- Essere omosessuale (eppure cosa riconosciuta al giorno d'oggi quasi normale, invece hai un'Obe, ti funziona male il cervello)
- Credersi ganzi perchè si scimmiotta qualcuno di famoso
- Non avere alcunchè gusto musicale se non quello che va di moda al momento...
- Farsi le canne perchè è di moda...
- Fumare le siga perchè fa ganzo...
- Fare colazione con cappuccio e briosce...
- Fare fit-boxe credendo che sia un'arte marziale...
- Essere sempre seri e composti perchè in età adulta...
- Credersi dei guerrieri perchè si frequenta un corso di kick boxing di 2 ore a settimana
- Fare quelle acconciature ridicole da arricchito che vanno di moda ora...
- Comprare il Suv perchè di moda senza altre ragioni valide...
- Andare per forza in vacanza e tornare più depressi di prima...
- Mandare i figli per forza a scuola anche se sono ignoranti come delle banane acerbe...
- Fare le lampade per diventare negri... (Se son nato bianco, ci sarà un motivo no???)
- Fare lifting e tutte quelle stronzate per sembrare giovani che invece ti fanno diventare ridicolo e si vede...


Potrei andare avanti all'infinito...
Geniale!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 03-08-2008, 12:21 AM


Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio
Geniale!


Per Great, le cose non mi succedono da sveglio, ma in stato semicoscente...
Spesso in inizio Obe o cose simili mi prendono le mani e tirano, quasi volessero tirarmi fuori, io quando rientro in stato un attimo più vigile oppongo resistenza, azzo sono tosti, strappano fortissimo, altro che strongestman...
Una volta ho combattuto con un tizio, mi pigliava al collo, io ero sdraiato, era un vecchio incazzato per lo stile di vita che facevo e voleva riprendermi "alla vecchia maniera", alla fine l'ho fisicamente spinto via... Premetto, io non credo negli spiriti che restano qui dopo la loro morte a vagare e rompere le balle, pensate un po che stress sarebbe...
Però l'uomo in questione era identico per fisionomia e fisicità al mio defunto nonno che non ho mai conosciuto e in quel periodo ero un po casinaro e mia madre (sua figlia) ne soffriva...
E' da poco che ho capito e ho dato un significato a questi fenomeni, prima ero convinto che erano strani sogni dovuti a stati indigesti, vita sregolata o altro, ma visto che gli episodi mi accadono sempre in stati differenti, da quando son piccolo e in periodi svariati dell'anno, non posso imputare la colpa a quelle cause...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 03-08-2008, 08:21 AM


Provate ad andare da Costanzo...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 03-08-2008, 12:28 PM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
ahah... Devo ridere?

Veleno caro, se aspetti il solito eminente scienziologo che ti dice quello che è vero e quello che no, mi spiace per te...

Quello che distingue noi da molti bipedi umanoidi che solcano il pianeta è la capacità di decidere di testa propria senza bisogno che nessuno ci dica quello che è si e quello che è no... E PER ESPERIENZE PERSONALI...

Tornando ai malfunzionamenti del cervello ve ne indico qualcuno...

- Guardare la Tv...
- Andare a votare...
- Fare tutto cio che dice il dottore...
- Andare da un dietologo...
- Prendere roba per diventare più grossi... ()
- Seguire una religione...
- Essere vegetariano...
- Essere vegetariano e mangiare il pesce... (malfunzionamento nel malfunzionamento)
- Essere omosessuale (eppure cosa riconosciuta al giorno d'oggi quasi normale, invece hai un'Obe, ti funziona male il cervello)
- Credersi ganzi perchè si scimmiotta qualcuno di famoso
- Non avere alcunchè gusto musicale se non quello che va di moda al momento...
- Farsi le canne perchè è di moda...
- Fumare le siga perchè fa ganzo...
- Fare colazione con cappuccio e briosce...
- Fare fit-boxe credendo che sia un'arte marziale...
- Essere sempre seri e composti perchè in età adulta...
- Credersi dei guerrieri perchè si frequenta un corso di kick boxing di 2 ore a settimana
- Fare quelle acconciature ridicole da arricchito che vanno di moda ora...
- Comprare il Suv perchè di moda senza altre ragioni valide...
- Andare per forza in vacanza e tornare più depressi di prima...
- Mandare i figli per forza a scuola anche se sono ignoranti come delle banane acerbe...
- Fare le lampade per diventare negri... (Se son nato bianco, ci sarà un motivo no???)
- Fare lifting e tutte quelle stronzate per sembrare giovani che invece ti fanno diventare ridicolo e si vede...


Potrei andare avanti all'infinito...

tutte cose opinabilissime
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 03-08-2008, 01:24 PM


Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio
Provate ad andare da Costanzo...

Non voglio vederlo dal vivo, ho paura... Altro che fantasmi, quello è pure in carne e ossa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 03-08-2008, 01:42 PM


Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
tutte cose opinabilissime
Tutto è opinabile... Difatti stiamo su un forum di proposito, però che la gente mi venga a dire di andare da uno psichiatra perchè vengo da determinate esperienze, a mio avviso chiunque abbia una o più delle patologia da me elencate, dovrebbe andare da uno psichiatra più di me...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-08-2008, 02:21 PM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Non voglio vederlo dal vivo, ho paura... Altro che fantasmi, quello è pure in carne e ossa...
Guarda stavo per scriverlo io...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 03-08-2008, 02:55 PM


malpensanti!


BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBONI BBBBBBBBBBBBBBBBBONI

ha doti di sproloquio niente male...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 04-08-2008, 09:19 AM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Tutto è opinabile... Difatti stiamo su un forum di proposito, però che la gente mi venga a dire di andare da uno psichiatra perchè vengo da determinate esperienze, a mio avviso chiunque abbia una o più delle patologia da me elencate, dovrebbe andare da uno psichiatra più di me...
Heay, io non penso assolutamento che tu sia pazzo o che, e mi ritengo aperto a qualsiasi cosa fuori dal normale: credo negli ufo e penso anche di averne visti alcuni, ma non ne posso essere sicuro al 100%. In generale io posso ammettere tutto e non mi precludo nulla, e visto che ci sono tante cose che ancora non comprendiamo (la vita, l'universo, le donne... ), credo a quanto scrivi; pero' per lo stesso motivo credo anche che le tue esperienze possono essere spiegate anche in maniera piu' "naturale" invece che ultraterrena, anche perche' spesso le soluzioni piu' semplici sono quelle vere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-08-2008, 12:38 PM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Tutto è opinabile... Difatti stiamo su un forum di proposito, però che la gente mi venga a dire di andare da uno psichiatra perchè vengo da determinate esperienze, a mio avviso chiunque abbia una o più delle patologia da me elencate, dovrebbe andare da uno psichiatra più di me...
Quelle da te elencate non sono patologie.E' un discorso che non sta in piedi.

...zio...lo sai, ti stimo,ma non è che adesso gli "anormali" sono gli altri...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 04-08-2008, 02:37 PM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
ahah... Devo ridere?

Veleno caro, se aspetti il solito eminente scienziologo che ti dice quello che è vero e quello che no, mi spiace per te...

Quello che distingue noi da molti bipedi umanoidi che solcano il pianeta è la capacità di decidere di testa propria senza bisogno che nessuno ci dica quello che è si e quello che è no... E PER ESPERIENZE PERSONALI...

Tornando ai malfunzionamenti del cervello ve ne indico qualcuno...

- Guardare la Tv...
- Andare a votare...
- Fare tutto cio che dice il dottore...
- Andare da un dietologo...
- Prendere roba per diventare più grossi... ()
- Seguire una religione...
- Essere vegetariano...
- Essere vegetariano e mangiare il pesce... (malfunzionamento nel malfunzionamento)
- Essere omosessuale (eppure cosa riconosciuta al giorno d'oggi quasi normale, invece hai un'Obe, ti funziona male il cervello)
- Credersi ganzi perchè si scimmiotta qualcuno di famoso
- Non avere alcunchè gusto musicale se non quello che va di moda al momento...
- Farsi le canne perchè è di moda...
- Fumare le siga perchè fa ganzo...
- Fare colazione con cappuccio e briosce...
- Fare fit-boxe credendo che sia un'arte marziale...
- Essere sempre seri e composti perchè in età adulta...
- Credersi dei guerrieri perchè si frequenta un corso di kick boxing di 2 ore a settimana
- Fare quelle acconciature ridicole da arricchito che vanno di moda ora...
- Comprare il Suv perchè di moda senza altre ragioni valide...
- Andare per forza in vacanza e tornare più depressi di prima...
- Mandare i figli per forza a scuola anche se sono ignoranti come delle banane acerbe...
- Fare le lampade per diventare negri... (Se son nato bianco, ci sarà un motivo no???)
- Fare lifting e tutte quelle stronzate per sembrare giovani che invece ti fanno diventare ridicolo e si vede...


Potrei andare avanti all'infinito...
patologie no, ma funzionamento anomalo del cervello sì, e io miv rendo conto di essere moooolto anomalo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 04-08-2008, 03:58 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Heay, io non penso assolutamento che tu sia pazzo o che, e mi ritengo aperto a qualsiasi cosa fuori dal normale: credo negli ufo e penso anche di averne visti alcuni, ma non ne posso essere sicuro al 100%. In generale io posso ammettere tutto e non mi precludo nulla, e visto che ci sono tante cose che ancora non comprendiamo (la vita, l'universo, le donne... ), credo a quanto scrivi; pero' per lo stesso motivo credo anche che le tue esperienze possono essere spiegate anche in maniera piu' "naturale" invece che ultraterrena, anche perche' spesso le soluzioni piu' semplici sono quelle vere
Ma di fatto sono cose naturalissime, nulla di strano per me, e per tanti come me, ripeto, per me è strano chi va per forza in ferie ad agosto, si rompe i coglioni, torna più depresso di prima e senza un soldo... E tutte le persone che fanno le cose controvoglia senza rendersene conto... QUELLI CHE MI DICONO "E... HO CAPITO CHE SAREBBE BELLO AVERE TANTI SOLDI, MA POI COSA FAI SE NON LAVORI?" Quelli per me sono da internare, altro che patologie, eppure qui a Bergamo c'è pieno, rovinano la psiche agli altri!!!...
No, sono strano io che ho questi episodi... Per me sono strani quelli che non mangiano il maiale senza sapere il perchè e poi vanno in giro a scippare le vecchiette, oppure quelli che vanno in chiesa la domenica e il lunedì picchiano la moglie, CHE CAZZO SEGUITE A FARE UNA RELIGIONE SE POI SIETE DEI FOTTUTI FIGLI DI PUTTANA?!?!

Il mondo è pieno di strani, ma io non sono strano e soprattutto non ho bisogno di uno psichiatra perchè sogno cose che poi accadono o sento i pensieri della gente. Ho solo sviluppato delle doti non comuni, come Great ha sviluppato i suoi addominali... Ripeto, per me sono incredibili gli addominali di Great, non quello che mi succede...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 04-08-2008, 04:08 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Quelle da te elencate non sono patologie.E' un discorso che non sta in piedi.

...zio...lo sai, ti stimo,ma non è che adesso gli "anormali" sono gli altri...
Perchè io ho qualche patologia? Se vado da uno psicoterapeuta, dopo dieci minuti, si sdraia lui sul lettino perchè si rende conto di avere più problemi di me...
Te l'ho gia detto Veleno, non star ad aspettare che qualcuno di dica cosa è e cosa non è... Che qualcuno definisca patologia una cosa e non un'altra... Tipo, io ho un sacco di amici ultrà, che fanno robe assurde per la loro squadra, gli voglio bene e li rispetto, ma per me quelli son casi patologici, eppure non è ufficialmente riconosciuta una malattia mentale essere ultrà...

Ultima Modifica di The_heavy_hands : 04-08-2008 04:12 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-08-2008, 04:10 PM


..ma poi...

...perchè preoccupasi di essere normali, se già si è speciali?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-08-2008, 04:20 PM


io di cose strane e strane parecchio ne ho sentito parlare e anche cose successe a conoscenti ...
sinceramente sono un po san tommaso che se non vedo non credo pero di certe cose se fossero vere al 100% sarebbe di averci paura quindi preferisco non vedere
mi affascina l'idea tipo sesto senso del bambino che parlava con la gente
cmq tu heavy dici anche di poterle toccare come se avessero una fisicita ...
io non so niente cmq mi affascina tutto
pero piu andiamo avanti e piu viviamo nelle citta e piu queste storie sembrano diminuire davvero strano ...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0