Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 04-08-2008, 04:26 PM


Si ma personalmente non sto dicendo di credermi, io parlo per esperienze personali, a ognuno le sue. Se uno viene qui a parlarmi di esperienze che mi risultano difficili da comprendere o da idealizzare, mica gli credo come un pirla, nonostante sia aperto di mentalità e abbia di mio vissuto cose strane...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-08-2008, 04:34 PM


cmq mi stavo leggendo un po di tempo fa di un libro che parlava di tutte le cose strane che succedevano al mondo
e molte di queste cose vengono tenute nascoste come se non fossimo ancora in grado di capirle o anche perche cmq andrebbero a contraddire le basi che sappiamo un po tutti

nella chiesa ci sono i preti esorcisti ... adesso non perche voglio dire che sono credente pero per me qualcosa esiste ma non so cosa ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 05-08-2008, 09:23 AM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Ma di fatto sono cose naturalissime, nulla di strano per me, e per tanti come me, ripeto, per me è strano chi va per forza in ferie ad agosto, si rompe i coglioni, torna più depresso di prima e senza un soldo... E tutte le persone che fanno le cose controvoglia senza rendersene conto... QUELLI CHE MI DICONO "E... HO CAPITO CHE SAREBBE BELLO AVERE TANTI SOLDI, MA POI COSA FAI SE NON LAVORI?" Quelli per me sono da internare, altro che patologie, eppure qui a Bergamo c'è pieno, rovinano la psiche agli altri!!!...
No, sono strano io che ho questi episodi... Per me sono strani quelli che non mangiano il maiale senza sapere il perchè e poi vanno in giro a scippare le vecchiette, oppure quelli che vanno in chiesa la domenica e il lunedì picchiano la moglie, CHE CAZZO SEGUITE A FARE UNA RELIGIONE SE POI SIETE DEI FOTTUTI FIGLI DI PUTTANA?!?!

Il mondo è pieno di strani, ma io non sono strano e soprattutto non ho bisogno di uno psichiatra perchè sogno cose che poi accadono o sento i pensieri della gente. Ho solo sviluppato delle doti non comuni, come Great ha sviluppato i suoi addominali... Ripeto, per me sono incredibili gli addominali di Great, non quello che mi succede...

Mi trovi d'accordo su tante cose, inoltre anche io spesso sogno cose che poi accadono nella realta'

Come scriveva qualcuno, noi esseri umani utilizziamo consciamente solo una frazione del nostro potenziale (sia fisico che psichico), quindi non ci vedo nulla di strano in queste "manifestazioni", pero' come ho scritto prima, fino a quando non si avra' dalla scienza una spiegazione precisa, non potro' che considerarle "soggettive" (a parte quelle che danno in riscontro oggettivo), senza per questo considerare il soggetto come malato o pazzo

Il segreto degli addominali di great lo conosci anche tu, solo che forse, e ripeto forse, la tua forza di volonta' in tal senso e' ... leggermente deficitaria
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 05-08-2008, 09:29 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
cmq mi stavo leggendo un po di tempo fa di un libro che parlava di tutte le cose strane che succedevano al mondo
e molte di queste cose vengono tenute nascoste come se non fossimo ancora in grado di capirle o anche perche cmq andrebbero a contraddire le basi che sappiamo un po tutti

nella chiesa ci sono i preti esorcisti ... adesso non perche voglio dire che sono credente pero per me qualcosa esiste ma non so cosa ...
Come in tutte le manifestazioni "misteriose" (ufo, il mostro del lago, lo yeti, il diavolo, ecc. ecc.), bisogna sempre capire che alla base ci sono gli uomini che, con tutti i difetti del caso, introducono degli errori di valutazione che deviano la comprensione del fenomeno.
L'uomo comune, quando usato come mezzo di osservazione di un particolare fenomeno, non ha la capacita' di essere obbiettivo e la maggior parte delle volte, quello che sembra non lo e' nella realta'.
L'esorcismo, il piu' delle volte, ha fatto dei bei danni, relegando la persona trattata a posseduta dal male, quando l'unico problema era di natura psichica, e se guardiamo la cosa dal punto di vista statistico, la percentuale dei "falsi" e' molto alta. Il problema e' nei casi che non rientrano nella statistica....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-08-2008, 10:48 AM


il libro che stavo leggendo parlava di sette segrete di ricerche archeologiche particolari di illuminati alchimisti ecc ...
trattava di tantissimi argomenti .. come la scoperta e ritrovamento di ossa giganti di forma umana che venivano di nuovo sotterrate ... nella bibbia si parla di giganti ...
parlava del nazismo dal punto di vista dell'occulto della loro religione il perche del loro ragionamento ... tipo la campagna di russia dove hitler mando i suoi soldati senza attrezzatura invernale perche un suo "indovino" gli aveva predetto che quell'inverno sarebbe stato caldo ...

cmq anche nei dipinti ci sono traccie di ufo ... cosi come nelle civilta del passato
il caso dell'aerea 51 ... si dice che anche i tedeschi avevano scoperto delle astronavi aliene cosi come i russi ...
di una comunicazione segreta credo dell'apollo 11
o di quel ministro della difesa canadese che parlava dello scudo spaziale che era stato costruito per difenderci dagli ufo ... lo ha detto in tv un ministro ...

cryptozologia ... lago di loch ness non e' l'unico posto dove si trovano i mostri marini ...

sicuramente anche il non capire ci porta a confusione e considerazioni errate ... pero quando vedo leggende o similitudini su popolazioni e culture lontane mi viene da pensare ...

cmq il famoso film MIB (man in black) e' stato fatto perche cmq in america questi misteriosi individui si presentavano sempre nelle aeree colpite dagli "ufo" rapendo e torturando le persone ... non erano buoni e simpatici come nel film almeno a leggere i racconti ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-08-2008, 11:39 AM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Perchè io ho qualche patologia? Se vado da uno psicoterapeuta, dopo dieci minuti, si sdraia lui sul lettino perchè si rende conto di avere più problemi di me...
Te l'ho gia detto Veleno, non star ad aspettare che qualcuno di dica cosa è e cosa non è... Che qualcuno definisca patologia una cosa e non un'altra... Tipo, io ho un sacco di amici ultrà, che fanno robe assurde per la loro squadra, gli voglio bene e li rispetto, ma per me quelli son casi patologici, eppure non è ufficialmente riconosciuta una malattia mentale essere ultrà...
no no...non paragoniamo convinzioni e/o comportamenti errati con vissuti di tipo allucinatorio per piacere.

Se io avessi incontri ravvicinati del 4° tipo metterei in discussione la mia salute mentale prima di considerarmi un "eletto"...

Per il resto, e per rispondere anche agli altri, ciascuno crede in ciò in cui ha bisogno di credere; moltissime persone per esempio credono ai politici...ma questo è un altro discorso.

Stranamente, tutti questi "fenomeni" sono sempre a corto di testimonianze attendibili...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-08-2008, 11:46 AM


non bisogna avere la mente cosi chiusa pero ...
ci sono tante cose da studiare e capire .. la conoscenza ...
ai tempi di galileo si diceva che la terra stava al centro dell'universo ... se non potevi dimostrare nessuno ti credeva
penso che cmq ci siano cose strane che ancora dobbiamo capire e magari non capiremo mai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-08-2008, 12:35 PM


Sono d'accordissimo,ma a rigor di logica vado per esclusione.
SOLO dopo che tutte le altre verifiche non hanno sortito esiti, comincerei a considerare certe cose come parte della realtà, o meglio, di una realtà che certamente ancora non conosciamo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 05-08-2008, 03:00 PM


Tu mi pare vada ad esclusione e a rigor di logica, ma non usando la tua capacità di valutazione ma valutando i si e i no "ufficiali"...
Veleno, tu sei stato nello spazio? Non credo, eppure credi che la terra sia una palla di roccia ricoperta d'acqua, solo perchè vedi foto satellitari e a scuola ti hanno insegnato così...
Tu sei uno di quelli che se c'era ai tempi, bruciava vivi quelli che dicevano che la terra è tonda...
Ripeto, non bisogna aspettare che qualcuno ci riveli la verità, la verità è insita in ognuno di noi...
Nel mio percorso di "evoluzione" se così si può chiamare, sto praticamente mettendo in discussione ogni singola cosa, anche il fatto di essere davanti ad un pc in questo momento... Non ho certezze, e sto bene così...

Se io ho avuto certe esperienze, le ho avute e le racconto, e nessuno può smentirle, ne Cicap ne chicchessia...
Se invece fossi un medium che fa le carte e si fa pagare profumatamente, accetterei anche i detrattori e le smentite, ma visto che le mie esperienze sono personali e non vado a rompere le palle a nessuno, nessuno deve venire a rompermi le palle...

Ultima Modifica di The_heavy_hands : 05-08-2008 03:14 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-08-2008, 03:43 PM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Tu mi pare vada ad esclusione e a rigor di logica, ma non usando la tua capacità di valutazione ma valutando i si e i no "ufficiali"...
Veleno, tu sei stato nello spazio? Non credo, eppure credi che la terra sia una palla di roccia ricoperta d'acqua, solo perchè vedi foto satellitari e a scuola ti hanno insegnato così...
Tu sei uno di quelli che se c'era ai tempi, bruciava vivi quelli che dicevano che la terra è tonda...
Ripeto, non bisogna aspettare che qualcuno ci riveli la verità, la verità è insita in ognuno di noi...
Nel mio percorso di "evoluzione" se così si può chiamare, sto praticamente mettendo in discussione ogni singola cosa, anche il fatto di essere davanti ad un pc in questo momento... Non ho certezze, e sto bene così...

Se io ho avuto certe esperienze, le ho avute e le racconto, e nessuno può smentirle, ne Cicap ne chicchessia...
Se invece fossi un medium che fa le carte e si fa pagare profumatamente, accetterei anche i detrattori e le smentite, ma visto che le mie esperienze sono personali e non vado a rompere le palle a nessuno, nessuno deve venire a rompermi le palle...
bravo la pensiamo allo stesso modo
senza avere la mentalita aperta tante scoperte non sarebbero state fatte ... cristoforo colombo non avrebbe scoperto l'america perche all'epoca la terra era piatta ... magellano non avrebbe fatto il giro della terra ecc ...
magari non avere i sensi sviluppati ci impedisce di percepire e vedere tante cose
di fenomeni strani ce ne stanno a bizeffe ... mi vengono in mente le foto degli spiriti o le registrazioni su nastro ... cmq ogni volta che scrivo mi viene in mente qualcosa di nuovo ...
Veleno con il tuo ragionamento dovresti essere anche ateo pero ... perche gia che credi in dio e nei miracoli nei santi ... credi che al mondo ci possa essere qualcosa di sovrannaturale ...
se no non esisterebbe niente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-08-2008, 04:58 PM


infatti sono ateo...

Zio, ti ripeto,ciascuno crede a ciò che vuole.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-08-2008, 05:01 PM


bene almeno non ci sono controsensi ...

quando sarai vecchietto pero gia ti vedo davanti al prete
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 05-08-2008, 05:29 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
infatti sono ateo...

Zio, ti ripeto,ciascuno crede a ciò che vuole.

Certo, ma che c'entra l'essere ateo? Qui non si parla di religione o di dogmi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-08-2008, 07:02 PM


dato che non crede a nulla era un contrsenso se era religioso ... invece essendo ateo almeno a un suo filo logico che non puoi attaccare ...
un po come all'epoca dell'illuminismo ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
ambis ambis Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Aug 2008
Exclamation esperienza pre-morte - 05-08-2008, 07:22 PM


a me è successa avevo 20 anni....premetto che non riuscivo a dormire x un litigio , allora sono andata nel reparto medicinali di mia madre e avevo preso prima un ansiolitico in gocce , visto che non mi passava ne ho preso un'altro....non ricordo le dosi ho fatto una ventina....dopo qualche ora ho avuto tachicardia non riuscivo a muovermi PARALIZZATA , NON RIUSCIVO A PARLARE,e ho vissuto quello che dite, un vero sdoppiamento è DURATO TANTISSIMO CREDEVO DI MORIRE ....x me credo che sia stato quello, occhio ai farmaci, in caso contrario parlatene a un neurologo.
NON MI è MAI PIù SUCCESSO, CIAOOOOOOO
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0