|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
04-08-2008, 05:26 PM
Si ma personalmente non sto dicendo di credermi, io parlo per esperienze personali, a ognuno le sue. Se uno viene qui a parlarmi di esperienze che mi risultano difficili da comprendere o da idealizzare, mica gli credo come un pirla, nonostante sia aperto di mentalità e abbia di mio vissuto cose strane... |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
04-08-2008, 05:34 PM
cmq mi stavo leggendo un po di tempo fa di un libro che parlava di tutte le cose strane che succedevano al mondo e molte di queste cose vengono tenute nascoste come se non fossimo ancora in grado di capirle o anche perche cmq andrebbero a contraddire le basi che sappiamo un po tutti nella chiesa ci sono i preti esorcisti ... adesso non perche voglio dire che sono credente pero per me qualcosa esiste ma non so cosa ... |
|
|
(#48)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
05-08-2008, 10:23 AM
Mi trovi d'accordo su tante cose, inoltre anche io spesso sogno cose che poi accadono nella realta' Come scriveva qualcuno, noi esseri umani utilizziamo consciamente solo una frazione del nostro potenziale (sia fisico che psichico), quindi non ci vedo nulla di strano in queste "manifestazioni", pero' come ho scritto prima, fino a quando non si avra' dalla scienza una spiegazione precisa, non potro' che considerarle "soggettive" (a parte quelle che danno in riscontro oggettivo), senza per questo considerare il soggetto come malato o pazzo Il segreto degli addominali di great lo conosci anche tu, solo che forse, e ripeto forse, la tua forza di volonta' in tal senso e' ... leggermente deficitaria |
|
|
(#49)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
05-08-2008, 10:29 AM
L'uomo comune, quando usato come mezzo di osservazione di un particolare fenomeno, non ha la capacita' di essere obbiettivo e la maggior parte delle volte, quello che sembra non lo e' nella realta'. L'esorcismo, il piu' delle volte, ha fatto dei bei danni, relegando la persona trattata a posseduta dal male, quando l'unico problema era di natura psichica, e se guardiamo la cosa dal punto di vista statistico, la percentuale dei "falsi" e' molto alta. Il problema e' nei casi che non rientrano nella statistica.... |
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2008, 11:48 AM
il libro che stavo leggendo parlava di sette segrete di ricerche archeologiche particolari di illuminati alchimisti ecc ... trattava di tantissimi argomenti .. come la scoperta e ritrovamento di ossa giganti di forma umana che venivano di nuovo sotterrate ... nella bibbia si parla di giganti ... parlava del nazismo dal punto di vista dell'occulto della loro religione il perche del loro ragionamento ... tipo la campagna di russia dove hitler mando i suoi soldati senza attrezzatura invernale perche un suo "indovino" gli aveva predetto che quell'inverno sarebbe stato caldo ... cmq anche nei dipinti ci sono traccie di ufo ... cosi come nelle civilta del passato il caso dell'aerea 51 ... si dice che anche i tedeschi avevano scoperto delle astronavi aliene cosi come i russi ... di una comunicazione segreta credo dell'apollo 11 o di quel ministro della difesa canadese che parlava dello scudo spaziale che era stato costruito per difenderci dagli ufo ... lo ha detto in tv un ministro ... cryptozologia ... lago di loch ness non e' l'unico posto dove si trovano i mostri marini ... sicuramente anche il non capire ci porta a confusione e considerazioni errate ... pero quando vedo leggende o similitudini su popolazioni e culture lontane mi viene da pensare ... cmq il famoso film MIB (man in black) e' stato fatto perche cmq in america questi misteriosi individui si presentavano sempre nelle aeree colpite dagli "ufo" rapendo e torturando le persone ... non erano buoni e simpatici come nel film almeno a leggere i racconti ... |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2008, 12:39 PM
Se io avessi incontri ravvicinati del 4° tipo metterei in discussione la mia salute mentale prima di considerarmi un "eletto"... Per il resto, e per rispondere anche agli altri, ciascuno crede in ciò in cui ha bisogno di credere; moltissime persone per esempio credono ai politici...ma questo è un altro discorso. Stranamente, tutti questi "fenomeni" sono sempre a corto di testimonianze attendibili... |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2008, 12:46 PM
non bisogna avere la mente cosi chiusa pero ... ci sono tante cose da studiare e capire .. la conoscenza ... ai tempi di galileo si diceva che la terra stava al centro dell'universo ... se non potevi dimostrare nessuno ti credeva penso che cmq ci siano cose strane che ancora dobbiamo capire e magari non capiremo mai |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2008, 01:35 PM
Sono d'accordissimo,ma a rigor di logica vado per esclusione. SOLO dopo che tutte le altre verifiche non hanno sortito esiti, comincerei a considerare certe cose come parte della realtà, o meglio, di una realtà che certamente ancora non conosciamo. |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2008, 04:00 PM
Tu mi pare vada ad esclusione e a rigor di logica, ma non usando la tua capacità di valutazione ma valutando i si e i no "ufficiali"... Veleno, tu sei stato nello spazio? Non credo, eppure credi che la terra sia una palla di roccia ricoperta d'acqua, solo perchè vedi foto satellitari e a scuola ti hanno insegnato così... Tu sei uno di quelli che se c'era ai tempi, bruciava vivi quelli che dicevano che la terra è tonda... Ripeto, non bisogna aspettare che qualcuno ci riveli la verità, la verità è insita in ognuno di noi... Nel mio percorso di "evoluzione" se così si può chiamare, sto praticamente mettendo in discussione ogni singola cosa, anche il fatto di essere davanti ad un pc in questo momento... Non ho certezze, e sto bene così... Se io ho avuto certe esperienze, le ho avute e le racconto, e nessuno può smentirle, ne Cicap ne chicchessia... Se invece fossi un medium che fa le carte e si fa pagare profumatamente, accetterei anche i detrattori e le smentite, ma visto che le mie esperienze sono personali e non vado a rompere le palle a nessuno, nessuno deve venire a rompermi le palle... |
|
|
(#55)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2008, 04:43 PM
senza avere la mentalita aperta tante scoperte non sarebbero state fatte ... cristoforo colombo non avrebbe scoperto l'america perche all'epoca la terra era piatta ... magellano non avrebbe fatto il giro della terra ecc ... magari non avere i sensi sviluppati ci impedisce di percepire e vedere tante cose di fenomeni strani ce ne stanno a bizeffe ... mi vengono in mente le foto degli spiriti o le registrazioni su nastro ... cmq ogni volta che scrivo mi viene in mente qualcosa di nuovo ... Veleno con il tuo ragionamento dovresti essere anche ateo pero ... perche gia che credi in dio e nei miracoli nei santi ... credi che al mondo ci possa essere qualcosa di sovrannaturale ... se no non esisterebbe niente |
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2008, 05:58 PM
infatti sono ateo... Zio, ti ripeto,ciascuno crede a ciò che vuole. |
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2008, 06:01 PM
bene almeno non ci sono controsensi ... quando sarai vecchietto pero gia ti vedo davanti al prete |
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2008, 06:29 PM
|
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2008, 08:02 PM
dato che non crede a nulla era un contrsenso se era religioso ... invece essendo ateo almeno a un suo filo logico che non puoi attaccare ... un po come all'epoca dell'illuminismo .. |
|
|
(#60)
|
|
Rookie
|
esperienza pre-morte -
05-08-2008, 08:22 PM
a me è successa avevo 20 anni....premetto che non riuscivo a dormire x un litigio , allora sono andata nel reparto medicinali di mia madre e avevo preso prima un ansiolitico in gocce , visto che non mi passava ne ho preso un'altro....non ricordo le dosi ho fatto una ventina....dopo qualche ora ho avuto tachicardia non riuscivo a muovermi PARALIZZATA , NON RIUSCIVO A PARLARE,e ho vissuto quello che dite, un vero sdoppiamento è DURATO TANTISSIMO CREDEVO DI MORIRE ....x me credo che sia stato quello, occhio ai farmaci, in caso contrario parlatene a un neurologo. NON MI è MAI PIù SUCCESSO, CIAOOOOOOO |
|
|
Tags: of outer body experience near death |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|