Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 06-08-2008, 08:29 AM


Quote:
ambis
Visualizza Messaggio
a me è successa avevo 20 anni....premetto che non riuscivo a dormire x un litigio , allora sono andata nel reparto medicinali di mia madre e avevo preso prima un ansiolitico in gocce , visto che non mi passava ne ho preso un'altro....non ricordo le dosi ho fatto una ventina....dopo qualche ora ho avuto tachicardia non riuscivo a muovermi PARALIZZATA , NON RIUSCIVO A PARLARE,e ho vissuto quello che dite, un vero sdoppiamento è DURATO TANTISSIMO CREDEVO DI MORIRE ....x me credo che sia stato quello, occhio ai farmaci, in caso contrario parlatene a un neurologo.
NON MI è MAI PIù SUCCESSO, CIAOOOOOOO

Incosciente!!! Gli ansiolitici possono dare i problemi da te riscontrati!!! Altro che esperienza pre-morte .....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 06-08-2008, 08:35 AM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Tu mi pare vada ad esclusione e a rigor di logica, ma non usando la tua capacità di valutazione ma valutando i si e i no "ufficiali"...
Veleno, tu sei stato nello spazio? Non credo, eppure credi che la terra sia una palla di roccia ricoperta d'acqua, solo perchè vedi foto satellitari e a scuola ti hanno insegnato così...
Tu sei uno di quelli che se c'era ai tempi, bruciava vivi quelli che dicevano che la terra è tonda...
Ripeto, non bisogna aspettare che qualcuno ci riveli la verità, la verità è insita in ognuno di noi...
Come diceva un comico, la verita' e' dentro di te, ma, pero', e' sbagliata

Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Nel mio percorso di "evoluzione" se così si può chiamare, sto praticamente mettendo in discussione ogni singola cosa, anche il fatto di essere davanti ad un pc in questo momento... Non ho certezze, e sto bene così...

Se io ho avuto certe esperienze, le ho avute e le racconto, e nessuno può smentirle, ne Cicap ne chicchessia...
Se invece fossi un medium che fa le carte e si fa pagare profumatamente, accetterei anche i detrattori e le smentite, ma visto che le mie esperienze sono personali e non vado a rompere le palle a nessuno, nessuno deve venire a rompermi le palle...
Nessuno ti rompe le palle e ovviamente sei libero di credere e "sperimentare" cio' che vuoi, ci mancherebbe. Pero' non puoi considerare, dal punto di scientifico, le tue esperienze come una verita' in senso assoluto. Essere davanti al pc in questo momento e' una verita' in quanto posso farmi fare, tutte le volte che voglio, una fotografia a dimostrazione di cio', e questo e' replicabile all'infinito... Tu puoi fare altrettanto??? Quali prove tangibili puoi fornire alla tua testimonianza?? Puoi replicare quanto sperimentato? Puoi dare indicazioni per replicarlo? Puoi dare indicazioni affinche' anche altri possano ripetere la stessa esperienza??

Cerchiamo di non confondere il senso della scienza, generalemente parlando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 06-08-2008, 08:46 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
bravo la pensiamo allo stesso modo
senza avere la mentalita aperta tante scoperte non sarebbero state fatte ... cristoforo colombo non avrebbe scoperto l'america perche all'epoca la terra era piatta ... magellano non avrebbe fatto il giro della terra ecc ...
magari non avere i sensi sviluppati ci impedisce di percepire e vedere tante cose
di fenomeni strani ce ne stanno a bizeffe ... mi vengono in mente le foto degli spiriti o le registrazioni su nastro ... cmq ogni volta che scrivo mi viene in mente qualcosa di nuovo ...
Veleno con il tuo ragionamento dovresti essere anche ateo pero ... perche gia che credi in dio e nei miracoli nei santi ... credi che al mondo ci possa essere qualcosa di sovrannaturale ...
se no non esisterebbe niente

Essere credenti non ha nessun rapporto con la scienza, se non che la prima ha sempre boicottato la seconda per la paura di perdere il potere... Ma siamo off topic.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-08-2008, 09:50 AM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Essere credenti non ha nessun rapporto con la scienza, se non che la prima ha sempre boicottato la seconda per la paura di perdere il potere... Ma siamo off topic.
essere credenti implica che credi in tutto quello che dice la bibbia ... come esiste il bene esiste il male
poi alla fine noi crediamo a qualcosa che non vediamo
tu ci credi a padre pio e agli altri santi famosi .. ai miracoli ???
credi al bene ... credi al male ???
gli illuministi avevano un loro filo logico ... finche uno ha un filo logico posso essere d'accordo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 06-08-2008, 10:06 AM


Non credo ai miracoli.
Il concetto di bene e di male e' troppo soggettivo e legato a questioni culturali, religiose e morali!!
La bibbia e' solo un libro scritto dagli uomini, di conseguenza e' da interpretare, soprattutto in virtu' che e' stato scritto tanto, tanto tempo fa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 06-08-2008, 03:45 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Come diceva un comico, la verita' e' dentro di te, ma, pero', e' sbagliata



Nessuno ti rompe le palle e ovviamente sei libero di credere e "sperimentare" cio' che vuoi, ci mancherebbe. Pero' non puoi considerare, dal punto di scientifico, le tue esperienze come una verita' in senso assoluto. Essere davanti al pc in questo momento e' una verita' in quanto posso farmi fare, tutte le volte che voglio, una fotografia a dimostrazione di cio', e questo e' replicabile all'infinito... Tu puoi fare altrettanto??? Quali prove tangibili puoi fornire alla tua testimonianza?? Puoi replicare quanto sperimentato? Puoi dare indicazioni per replicarlo? Puoi dare indicazioni affinche' anche altri possano ripetere la stessa esperienza??

Cerchiamo di non confondere il senso della scienza, generalemente parlando
Ma... Cosa cacchio continuate a tirare in mezzo la scienza?
La scienza ora come ora arriva a un limite che mille anni fa era impensabile, fra mille anni, magari spieghera questi fenomeni in maniera sensata, per ora la scienza non ha nulla a che fare con questo tipo di esperienza, anche se qualcosa è stato provato, tipo il passaggio di energia dall'interno all'esterno del corpo durante il decesso con l'esperimento Delpasse, ma siamo ben lontani da spiegare certi fenomeni...
Per cui la scienza alla scienza e il resto a chi le prova ste cose...

Quello che penso io e che succede a me sinceramente non me lo sono spiegato nemmeno io, come ho detto prima non ho certezze, figuriamoci se ce le ho su cose del genere... Ma ripeto, non mi venite a rompere le palle con le vostre teorie da occlusione intestinale...

X AMBIS... Mi sa ma ci stavi rimanendo secca durante quell'esperienza indotta da abuso di farmaci...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 06-08-2008, 03:59 PM


Io trovo il tuo ragionamento molto opinabile.
E' alquanto semplicistico liquidare dei vissuti allucinatori o pseudo-allucinatori come la manifestazione di un mondo che ancora non conosciamo.
Ognuno crede a ciò che vuole,ma tra vedere padre Pio in una macchia di muffa, e parlare con un entità c'è una bella differenza.

Non esistono ad oggi esperimenti degni di tale nome in materia e fino a quando non ci saranno prove OGGETTIVE tali esperienze vanno considerate SOGGETTIVE e al di fuori della normalità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 06-08-2008, 04:38 PM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Ma... Cosa cacchio continuate a tirare in mezzo la scienza?
La scienza ora come ora arriva a un limite che mille anni fa era impensabile, fra mille anni, magari spieghera questi fenomeni in maniera sensata, per ora la scienza non ha nulla a che fare con questo tipo di esperienza, anche se qualcosa è stato provato, tipo il passaggio di energia dall'interno all'esterno del corpo durante il decesso con l'esperimento Delpasse, ma siamo ben lontani da spiegare certi fenomeni...
Per cui la scienza alla scienza e il resto a chi le prova ste cose...

Quello che penso io e che succede a me sinceramente non me lo sono spiegato nemmeno io, come ho detto prima non ho certezze, figuriamoci se ce le ho su cose del genere... Ma ripeto, non mi venite a rompere le palle con le vostre teorie da occlusione intestinale...

X AMBIS... Mi sa ma ci stavi rimanendo secca durante quell'esperienza indotta da abuso di farmaci...
Guarda che nessuno mette in dubbio le tue esperienze!!

Pero' sei tu che hai scritto di sognare questo e quello o di vedere le cose in stato di dormiveglia. Se permetti e' veramente poco per poter credere che tu effettivamente abbia sperimentato cio' che scrivi, mentre magari sono solo sogni
La scienza c'entra perche' i sogni, seppure non appieno, vengono spiegati come parte dell'attivita' cerebrale, mentre quanto affermi tu non ha, per ora, nessun riscontro.

Io non ho nessuna teoria in proposito, e penso solo che si tratti di sogni e/o allucinazioni, anche perche' come soluzione e' molto piu' semplice e realistica che non mettere di mezzo entita' paranormali, con tutto che sono convinto che il nostro cervello abbia capacita' "fuori dal normale".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 06-08-2008, 04:40 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Io trovo il tuo ragionamento molto opinabile.
E' alquanto semplicistico liquidare dei vissuti allucinatori o pseudo-allucinatori come la manifestazione di un mondo che ancora non conosciamo.
Ognuno crede a ciò che vuole,ma tra vedere padre Pio in una macchia di muffa, e parlare con un entità c'è una bella differenza.

Non esistono ad oggi esperimenti degni di tale nome in materia e fino a quando non ci saranno prove OGGETTIVE tali esperienze vanno considerate SOGGETTIVE e al di fuori della normalità.
Io mio ragionamento e opinabilissimo, e con cio? Sono il primo io a dirlo, ma liquidare il tutto con allucinazioni mi sembra da babbei, come considerarli incontri con spiriti mi sembra da babbei... Di fatto, ho ripetuto più volte di non aver certezze, forse non capite quando scrivo...

Dai Veleno, parli come un automa programmato male... "Finche non ci saranno prove oggettive"... Ma va a ciapal...

Comunque, se parli di esperimenti, che ti credi, di sapere tutto cio che viene fatto a porte chiuse o meno? Noi poveracci non sappiamo un cazzo, proprio nulla, ci riempiono di stupidaggini, basta vedere come è in giro la gente al giorno d'oggi, IPNOTIZZATA... Per cui meglio che apriamo un po il cervelletto per capire e cerchiamo di usarlo, altrimenti, ripeto, se aspettiamo che qualcuno ci dica cio che è e cio che non è... Rimarremo sempre i poveri coglionazzi che siamo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 06-08-2008, 04:43 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Guarda che nessuno mette in dubbio le tue esperienze!!

Pero' sei tu che hai scritto di sognare questo e quello o di vedere le cose in stato di dormiveglia. Se permetti e' veramente poco per poter credere che tu effettivamente abbia sperimentato cio' che scrivi, mentre magari sono solo sogni
La scienza c'entra perche' i sogni, seppure non appieno, vengono spiegati come parte dell'attivita' cerebrale, mentre quanto affermi tu non ha, per ora, nessun riscontro.

Io non ho nessuna teoria in proposito, e penso solo che si tratti di sogni e/o allucinazioni, anche perche' come soluzione e' molto piu' semplice e realistica che non mettere di mezzo entita' paranormali, con tutto che sono convinto che il nostro cervello abbia capacita' "fuori dal normale".
La scienza ha capito il funzionamento di cosa?! La scienza non ha ancora capito che diavolo siamo, altro che aver capito cosa è il cervello e il suo funzionamento...

E... Cos'è la normalità per te?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 06-08-2008, 04:59 PM


Se parliamo dei sogni, guarda caso la scienza li descrive e li spiega, forse non sono ancora del tutto chiari i meccanismi di formazione, ma una base c'e'. Sul cervello non credere che sia tutto cosi' nebuloso e l'argomento coinvolge discipline anche non direttamente collegate alla medicina e alla psicologia, anche se e' vero che tanto ancora c'e' da capire e da scoprire.

Dipende dal contesto a cui vuoi associare la parola normalita'....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-08-2008, 11:57 AM


gundam ma tu cmq hai detto di credere agli ufo no ???
pero gia se hai fede credi in qualcosa che non vedi ... e automaticamente accetti delle cose ... anche senza averne le prove .. cosi come piu o meno hai detto che credi agli ufo .. anche senza averli visti direttamente ...

per uno come veleno a sto punto gli ufo gli dovrebbero stringere la mano e fargli fare un giro sul disco per poterci credere

senza microscopi non vedremmo virus e batteri ... magari non abbiamo ancora gli strumenti e le capacita ...

oh ma come sono saggio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 07-08-2008, 12:32 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
gundam ma tu cmq hai detto di credere agli ufo no ???
pero gia se hai fede credi in qualcosa che non vedi ... e automaticamente accetti delle cose ... anche senza averne le prove .. cosi come piu o meno hai detto che credi agli ufo .. anche senza averli visti direttamente ...

per uno come veleno a sto punto gli ufo gli dovrebbero stringere la mano e fargli fare un giro sul disco per poterci credere

senza microscopi non vedremmo virus e batteri ... magari non abbiamo ancora gli strumenti e le capacita ...

oh ma come sono saggio
Si certo, credo negli oggetti volanti non identificati (UFO), ma ho anche scritto che non posso essere sicuro al 100% di quello che ho visto (la mia vista potrebbe avermi giocato brutti scherzi, oppure quello che ho interprerato come un disco volante era semplicemente un fenomeno atmosferico, ecc. ecc.), quindi io mi pongo sempre il dubbio. Guarda, di recente, a proposito di ufo, ho visto un documentario sui dei fenomeni atmosferici straordinari, altro che ufo... eppure ci sono e sono naturali, e li stanno studiando per capire di cosa si tratta esattamente e come si formano (molti ritengono siano generati dai raggi cosmici).
Se vedo il problema dal punto di vista statistico, si nota che il 99% di tale fenomenologia e' da attribuire ad eventi naturali e da truffe belle e buone (foto e video ritoccati, foto e video di piatti lanciati nell'aria, ecc. ecc.), mentre l'incertezza rappresenta in definitiva la minima parte e non e' detto che anche per questa non ci sia una spiegazione "normale".

Ritornando agli OBE, cosa ne so io che chi li sperimenta non si ponga, inconsciamente, nelle condizioni tali da averli? Il nostro cervello e' un gran lavoratore e molto spesso ci fa "vivere" situazioni che rimediano a stress, voglie (Frued e' molto esplicito in proposito ) e anche patologie, facendoci scambiare una cosa per un'altra.
A tal proposito, basta prendersi un bel testo specifico, ad esempio sui sogni, tanto per iniziare, e si vede come molte cose si possono tranquillamente inquadrare in una situazione piu' "normale" e reale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-08-2008, 01:07 PM


pensa che anche io una volta ho visto uno strano effetto nel cielo di notte
stavo facendo il militare e stavo dentro in caserma ma non c'ero solo io (quindi altra gente lo ha visto stavamo anche commentando) e stavamo al centro di roma quindi ...
in pratica ho visto una specie di aurora boreale verde nel cielo e si muoveva fluttuando pero rimanendo fissa nello stesso punto ma era piccola non grande come quella del polo peccato non aver fatto un filmato ... pero strano che non ne hanno parlato al tg il fenomeno era strano ...

poi qualche volta si vedono dei puntini luminosi in cielo passare alla stessa ora ma quelli sono satelliti

tornando al cervello si e' vero gioca strani scherzi .. basta pensare a chi e' sonnambulo ... camminare nel sonno facendo cose anche rischiose in stato di totale incoscienza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 07-08-2008, 03:48 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio

Ritornando agli OBE, cosa ne so io che chi li sperimenta non si ponga, inconsciamente, nelle condizioni tali da averli? Il nostro cervello e' un gran lavoratore e molto spesso ci fa "vivere" situazioni che rimediano a stress, voglie (Frued e' molto esplicito in proposito ) e anche patologie, facendoci scambiare una cosa per un'altra.
A tal proposito, basta prendersi un bel testo specifico, ad esempio sui sogni, tanto per iniziare, e si vede come molte cose si possono tranquillamente inquadrare in una situazione piu' "normale" e reale.
Gia...
Allora, visto che bazzichi in quegli ambiti... Spiegami sta cosa... Evitando ovvietà...
Ai tempi in cui facevo sicurezza in un centro commerciale, dopo che ho staccato alle nove sono andato a casa, un certo torpore mentale e mi son messo a letto... Nell' Obe mi son ritrovato al centro commerciale, ho visto il collega che andava via con la ragazza e il collega della notte che non era quello che doveva essere...
Il giorno dopo ho chiesto... Il collega che è andato via con la ragazza si è fatto venir a prendere perchè è rimasto a piedi con il motorino, l'altro che ci doveva essere aveva chiamato poco dopo che me ne ero andato ed erano riusciti a contattare la persona che invece ho visto fare il piantone nell'Obe...
Nessuno può confermare tutto cio, tranne uno dei due colleghi, ma tanto so che l'esperienza è stata tale, non mi serve dimostrare nulla a nessuno...
Ne ho un bel po di esperienze simili da raccontare e tranquilli, non ci guadagno nulla a raccontare ste cose... Ma tali sono...

E che palle, ancora con questo normale e reale... Cosa è la normalità e cosa è la realtà per te, non mi hai ancora risposto...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0